Utente
8 agosto, 2013
Howie ha detto
Faccio una domanda volutamente provocatoria ai concorrenti ancora in gara. Se poteste scegliere solo una persona, chi ripeschereste tra gli eliminati?
Non me ne vogliano gli altri che adoroma con Morg ci ho passato una notte insieme come potrei non dire lei?
Howie ha detto
Faccio una domanda volutamente provocatoria ai concorrenti ancora in gara. Se poteste scegliere solo una persona, chi ripeschereste tra gli eliminati?
C'è l'imbarazzo della scelta
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
8 agosto, 2013
CERIMONIA DEL VETO
Questa è la cerimonia del Veto.
MattyXD, Phoedred, siete stati nominati da Vike per l'eliminazione ma in quanto possessore del Veto ho la possibilità di salvare uno dei due dalla nomination.
La mia decisione è...
Salvo MattyXD
Vike, a te la scelta
Utente
24 febbraio, 2015
Grazie Evil per aver postato al posto mio
Io sono appena tornato a casa e vedendo i risultati della prova (Otev) direi che alcuni di voi farebbero meglio ad iniziare ad annotarsi qualche avvenimento in più, vi sarebbe tornato utile oggi e di sicuro vi tornerà utile in futuro
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Howie ha detto
Complimenti a @Vellixen per la vittoria del Veto! (e bravo @Narciso98 per la prova, una delle mie preferite).Faccio una domanda volutamente provocatoria ai concorrenti ancora in gara. Se poteste scegliere solo una persona, chi ripeschereste tra gli eliminati?
Mattia o Targaryen che non hanno mostrato tutto il loro potenziale in questo gioco.
NOMINATION
Vellixen, in quanto vincitore del PoV, ha salvato MattyXD, uno dei due nominati. In quanto HoH, mio compito è quello di fare un altro nome, e questo nome è...
Motivazioni
Ha partecipato davvero poco alle dinamiche del gioco, pur votando e quindi avendo il suo peso nelle varie nomination. Finora se l'era scampata, adesso dovrà mettersi in gioco.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
sasi ha detto
Vike che, dopo avergliene dette di ogni, non nomina Juventino
Ma non mi sembra tanto strano, finché c'è juve in gioco non è solo lui solo quello più esposto. In questo modo tanto juve perde comunque uno dei suoi e viene indebolito
Anche se io fossi tra i concorrenti cercherei di andare oltre questa rivalità, a forza di concentravi tutti su questi due viene lasciato tanto spazio a chi si muove in mezzo. Per dire, dopo il salvataggio di Matty da parte di Velli mi torna meglio perché quest'ultimo all'epoca non lo nominò ma preferì buttarsi su vike.
Vellixen ha buone probabilità di arrivare alla finale 59
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
sasi ha detto
Vike che, dopo avergliene dette di ogni, non nomina Juventino
Ma non mi sembra tanto strano, finché c'è juve in gioco non è solo lui solo quello più esposto. In questo modo tanto juve perde comunque uno dei suoi e viene indebolito
Anche se io fossi tra i concorrenti cercherei di andare oltre questa rivalità, a forza di concentravi tutti su questi due viene lasciato tanto spazio a chi si muove in mezzo. Per dire, dopo il salvataggio di Matty da parte di Velli mi torna meglio perché quest'ultimo all'epoca non lo nominò ma preferì buttarsi su vike.
Vellixen ha buone probabilità di arrivare alla finale 59
Di base è vero, la mossa di non nominare uno forte ci sta tutta per non essere l'unico target.
Ma in questo caso, ad ogni post di Juventino, arrivava quasi sempre la punzecchiatura di Vike sulla sua falsità, che dice bugie ecc... Se Vike si espone così tanto contro Juventino, dovrebbe aspettarsi che alla prima occasione utile Juventino lo nomini.
A meno che...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Olimpico85, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
752 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn