Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Mi stavo preoccupando perché era qualche giorno che non mi commentava
Posso dire che il commento di jojo è proprio ridicolo anche perché quelli che hanno fatto la talpa con me sono anche i suoi amici?
Parli degli amici della talpa come se tu non stai sostenendo vike perché è solo tuo amico,quindi non parlare sempre a sproposito gioia.
Don't waste your time here che ti servono voti.
Morto alla cosa di Vike, con Vike non ci sentivamo più da tipo mesi e mesi Lo tifo perché le dinamiche mi hanno portato a tifarlo, accettalo.
Gioia
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
JoJo ha detto
Don't waste your time here che ti servono voti.
Morto alla cosa di Vike, con Vike non ci sentivamo più da tipo mesi e mesi Lo tifo perché le dinamiche mi hanno portato a tifarlo, accettalo.
Gioia
Aspetta che mi faccio i miei 5 minuti di pianto perché jojo non mi appoggia nel gioco
Utente
22 febbraio, 2018
Ringrazio jojo per gli attestati di stima, se così si possa dire :D..... a parte ciò pure noi ora rientriamo nella sezione pubblico, quindi potendo votare per l'immunità?? Io proporrei cmq il rientro extra a mattia non è giusto che non sia riuscito a partecipare alla gara, oppure al massimo a fare uno spareggio con targaryen, anche perchè la prova è stata ufficializzata poco tempo prima dello svolgimento , quindi ci sta che uno non è riuscito ad organizzarsi ..... vi auguro buona domenica e ricordate che ride bene chi ride ultimo (si volevo uscire con una frase ad effetto , che poi non è che sia molto di effetto ma ha un suo perchè di forte )
Utente
26 ottobre, 2017
JoJo ha detto
Oh cazzo, ho fatto incazzare fly
Well, non ho visto nessuna particolare interazione da parte sua durante la sua permanenza, men che meno ho visto un gioco che andasse ripescato. Non ho capito i motivi ben noti
Capitolo obiettività: giusto ieri ho scritto che Vike ha fatto un HoH inutile. Esempio di non obiettività oggi? No perché se dire che Targaryen non mi piace come giocatore è mancare di obiettività
Comunque dal momento in cui Narciso non mi paga per fare l'opinionista non c'è scritto da nessuna parte che io debba essere obiettivo, anche se lo sono comunque
No ma infatti se non ti piaccio fai bene a dirlo ed è legittimo.
A livello di gioco sono in parte pure d'accordo (ma dato che prima di ieri non avevo vinto nessuno prova avevo anche poche mosse strategiche da fare ), quando parli del fatto che ho interagito poco penso che tu abbia letto il topic con poca attenzione però, visto anche che molti membri del pubblico (che non conosco) hanno scritto di avermi apprezzato proprio per come mi sono mostrato su questo topic ma può benissimo essere che tu non abbia apprezzato il modo in cui l'ho fatto, questa cosa è legittima.
Utente
26 ottobre, 2017
Narciso98 ha detto
Ah ovviamente concorrenti per voi oggi giorno libero, godetevi il sole Qui a Roma c'è finalmente bel tempo e mi sta venendo voglia di prendere il sole sul balcone di casa Si riparte domani pomeriggio con l'HoH competition alle 18:30.
Pure qui a Prato si sta bene oggi
Perfetto per l'orario della prova di domani.
Utente
7 agosto, 2013
Votato
Stavo cercando alcuni post che avevo letto qualche giorno fa ma non riesco a trovarli. (Non vorrei essermeli sognati ) In sostanza leggevo spesso che quando uno viene eliminato i concorrenti spesso dicono "non ci ho mai parlato" o "non lo conosco" eppure io mi immagino che dietro ogni voto ci siano miriadi di conversazioni o mp un po' tra tutti i concorrenti. Forse mi sbaglio?
Howie ha detto
VotatoStavo cercando alcuni post che avevo letto qualche giorno fa ma non riesco a trovarli. (Non vorrei essermeli sognati ) In sostanza leggevo spesso che quando uno viene eliminato i concorrenti spesso dicono "non ci ho mai parlato" o "non lo conosco" eppure io mi immagino che dietro ogni voto ci siano miriadi di conversazioni o mp un po' tra tutti i concorrenti. Forse mi sbaglio?
Io credo di aver fatto questo commento per Phoedred e Targaryen, anche se non ne sono sicuro
Immagini bene, fatto sta che io con loro non avevo scambiato mezza parola privatamente (sicuramente è stato un mio limite e cosa negativa, ma tant'è)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
14 marzo, 2015
Howie ha detto
VotatoStavo cercando alcuni post che avevo letto qualche giorno fa ma non riesco a trovarli. (Non vorrei essermeli sognati ) In sostanza leggevo spesso che quando uno viene eliminato i concorrenti spesso dicono "non ci ho mai parlato" o "non lo conosco" eppure io mi immagino che dietro ogni voto ci siano miriadi di conversazioni o mp un po' tra tutti i concorrenti. Forse mi sbaglio?
Io credo di aver fatto questo commento solo quando è uscito Mattia (e mi pare sia stato il mio unico commento su un eliminato). In ogni caso ho scambiato messaggi solo con cinque o sei concorrenti
Utente
7 agosto, 2013
@vike , @Vellixen e @Morg grazie per aver risposto.
No vabbè, non c'è nulla di male nel dire di non aver interagito con alcuni concorrenti. Mi faceva solo strano pensare che in un gioco come questo, dove l'interazione tra voi è fondamentale per andare avanti, fosse possibile che con alcuni concorrenti non aveste proprio parlato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Olimpico85, calacolo, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn