Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Banned
20 novembre, 2016
OfflineIn qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.
Il primo coinquilino da me nominato è
Il secondo coinquilino da me nominato è
Ho deciso di nominare voi due perché
Ho già spiegato per Matty. Hai ragione, dovevo essere più coraggiosa e ho preso una decisione. M dispiace Juve, avrei voluto portarti in finale ma ora non ho più bisogno di te e anche se ti dovessi salvare, la tua alleanza sarà in svantaggio numerico. Pensavi di avere per le mani una bambola che si faceva comandare a tuo piacimento, ma la mente ero io. Devi essere più prudente caro Gennaro, e soprattutto fidarti delle persone giuste. La prossima volta penserai due volte prima di scrivere a qualcuno di non farmi vincere l'HoH

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera 
Complimenti a @winner per la vittoria nel Potere del Veto. Caos, che mossa farà? Ci stupirà? Chissà 
Volevo domandare a voi tutti concorrenti, per chi avrà piacere di rispondermi, cosa pensate dell'amicizia "virtuale"? Siete convinti che possa esistere e resistere nel tempo? E' paragonabile a un'amicizia con gli amici di tutti i giorni?
Sbizzarritevi
o ignoratemi ignobilmente 

Utente
5 aprile, 2018
OfflineNomination
https://i.giphy.com/media/laUY2MuoktHPy/giphy.web
Mo vediamo se i "rivali"di Juve lo eliminano

Utente
22 febbraio, 2018
OfflineCaos ha detto
Ho deciso di nominare voi due perchéHo già spiegato per Matty. Hai ragione, dovevo essere più coraggiosa e ho preso una decisione. M dispiace Juve, avrei voluto portarti in finale ma ora non ho più bisogno di te e anche se ti dovessi salvare, la tua alleanza sarà in svantaggio numerico. Pensavi di avere per le mani una bambola che si faceva comandare a tuo piacimento, ma la mente ero io. Devi essere più prudente caro Gennaro, e soprattutto fidarti delle persone giuste. La prossima volta penserai due volte prima di scrivere a qualcuno di non farmi vincere l'HoH
Caos ora sei ufficialmente eletta regina

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFinalmente riesco a scrivere, @Sophia complimentissimi 
Sento odore di backdoooor, vediamo se stavolta va in porto. Caos si è esposta al momento giusto mettendo due giocatori forti dal punto di vista delle prove e anche strategicamente parlando (e della medesima alleanza se ho capito bene) uno contro l'altro 
Vabé le motivazioni sono la ciliegina sulla torta 
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCaos ha detto
In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.Il primo coinquilino da me nominato è
Il secondo coinquilino da me nominato è
Ho deciso di nominare voi due perché
Ho già spiegato per Matty. Hai ragione, dovevo essere più coraggiosa e ho preso una decisione. M dispiace Juve, avrei voluto portarti in finale ma ora non ho più bisogno di te e anche se ti dovessi salvare, la tua alleanza sarà in svantaggio numerico. Pensavi di avere per le mani una bambola che si faceva comandare a tuo piacimento, ma la mente ero io. Devi essere più prudente caro Gennaro, e soprattutto fidarti delle persone giuste. La prossima volta penserai due volte prima di scrivere a qualcuno di non farmi vincere l'HoH

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, nessie, Gen931, Matisse2, matti, Scio16, NicksFactor, Rio91, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, Pikachu, BlueBlau, allego, KassaD1, shadow, Antonino Sofia, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Going19, gatto miao, Manu, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49490
pesca: 35313
KassaD1: 27826
Waves of Music: 25677
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo