Utente
6 ottobre, 2015
winner ha detto
Premessa: per guadagnare punti con Pupi che mi ha CANCELLATO per aver nominato Morg sono andato a riprendere la sua schermata delle nominationNOMINATION
In quanto HoH ho il potere e il dovere di mandare in nomination due concorrenti.
Ho pensato di nominare
CAOS
Il tuo gioco pazzesco di cui tutti ti danno atto è consistito nel:
- Nominare Matty perché ti ha nominata un secolo fa
- Nominare me perché ho risposto ad una tua provocazione dopo che per un mese hai solo provocato chiunque
- Nominare Juve perché non voleva che tu vincessi anche il Veto (Juve voleva salvare me e tu eri l’unica dei 5 partecipanti che non mi avrebbe salvato), passando con una sola mossa da essere la presunta bambola di Juve ad essere la vera bambola di qualcun’altro
Un gioco sopraffino!!!
Ma dato che non è per niente un gioco sopraffino e la vendetta è un piatto che va servito freddo per stavolta sei salva.
Poi ho pensato di nominare
VELLIXEN
Ti avevo detto di smettere di giocare per il terzo posto, ti avevo detto che sarei stato io il prossimo hoh, ti avevo detto che se non salvavi Juve ti avrei nominato contro Matty e saresti uscito 5 a 0, tuttavia per stavolta sei salvo perché il mio obiettivo principale non sei ANCORA tu.
Le mie nomination sono dunque:
E
Le mie motivazioni sono:
Siete la coppia che finora ha controllato il gioco e chiunque dei 2 arrivi in finale avrebbe da raccontare molto più di quanto chiunque degli altri giocatori pensi.
Chanel mi hai scritto in tutto 2 volte: entrambe subito dopo la mia vittoria in un hoh. La prima volta mi hai detto di non nominarti perché non ero il tuo target, ma solo 2 giorni dopo insistevi con Vike per farmi nominare; la seconda volta ieri sera per dirmi di salvarti perché sei scarso nelle prove, ma nelle prove ci si può sempre far aiutare…
Matty ho sbagliato a contattarti al secondo round, ma non conoscendo le amicizie pregresse del gruppo non potevo immaginare che eri già d’accordo per giocare insieme a Chanel, nonostante foste nelle due alleanze contrapposte, errore mio.
Da quel momento ho tentato di convincere chiunque del gioco trasversale che stavate facendo insieme, ma gli altri hanno continuato imperterriti a salvarvi, adesso è arrivato il momento di dividere questa coppia.
Ma parli seriamente?
E, soprattutto, avresti qualche prova che sostiene la tua tesi?
Utente
7 agosto, 2013
Buon pomeriggio.
Ho recuperato tutto a partire dall'eliminazione di juventino95. Eliminazione che dispiace ma che strategicamente parlando era da aspettarsi prima o poi. Complimenti a @winner per la doppia vittoria: HoH e colpo di stato! Sei un mito! Peccato che il colpo di stato non sia stato usato, avrebbe sicuramente scombussolato gli equilibri.
Mi domando da pubblico, quanta verità c'è nelle motivazioni date da Caos per l'eliminazione di Juventino e di Winner nella nomination di @MattyXD e @chanel ?
Secondo me ci perdiamo tanto di ciò che accade nel privato. Spero che a fine gioco ognuno ci racconti la propria verità.
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
Ma parli seriamente?
E, soprattutto, avresti qualche prova che sostiene la tua tesi?
Non siamo a processo e non servono prove, vi ho fatto solo complimenti e siete in nomination perché siete stati i giocatori migliori finora, non c'è niente da cui dovete difendervi
Ah riguardo alle nomination
Credo fossero abbastanza prevedibili sia l'una che l'altra, ora appunto vediamo che succede col veto. Non condivido in pieno il giudizio di winner sul fatto che entrambi abbiano "controllato il gioco" finora perché a mio parere floattare come se non ci fosse un domani è una cosa un po' diversa, ma probabilmente so 1/4 di quello che c'è davvero dietro quindi
D'altro canto non stento a credere a un'intesa visti i rapporti fra i due, e mi sento di fare i complimenti a Winner per la lucidità con cui si è posto, cosa che forse a me manca spesso nel gioco. Non condivido invece la "nomination" fasulla perché delle 4 persone che ha nominato comunque ne uscirà 1, mentre le altre 3 saranno ancora in gioco al prossimo round e quei termini poco concilianti non credo li rassicurino ma magari winner ha voluto mettere in chiaro cose che già erano scontate per lui
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Targaryen ha detto
Vi piace il mio nuovo avatar? Dalle risposte dipenderanno i miei futuri voti nelle nomination
Non seguo Amici, ma ho frequentato la sua stessa scuola (io classico, lei scientifico)
Va bene lo stesso?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
1 febbraio, 2017
Targaryen ha detto
Vi piace il mio nuovo avatar? Dalle risposte dipenderanno i miei futuri voti nelle nomination
Carmelita Jr. looks cute
Scherzi a parte la stanno trattando veramente di m***a, va bene che è un po’ falsa, ma in squadra sono tutti più grandi di lei...lei è immatura ma ci può stare a 18 anni...loro invece
@Vellixen sono d’accordo. Oltretutto Piagneinar è la falsità e il business fatta persona, quasi peggio di Citofoniki.
Farà male quando riceverà solo una richiesta dalla Warner
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Olimpico85, calacolo, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Wasabi, Going19, kikketta
622 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn