Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3061
18 aprile, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

  

inizi a mandarti le gif anche da sola?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3062
18 aprile, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Che è esattamente quello che stai facendo ahh_gif

  

Mamma mia ragazzi come vi sentite importanti eh tizianaride_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3063
18 aprile, 2018 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

In realtà lo sono, dato che in questo momento ti sei messo in mezzo e stai discutendo con me rofl
Tranquillo comunque, deve essere dura essere stato ridimensionato in gioco in cui pensavi di essere il padrone. Soprattutto da uno sfigato come chanel, artefice della tua eliminazione e voto decisivo. Per quanto sei accanito col gioco mi sognerai anche la notte hug  

Non rispondo perché poi dovrei andare sul personale e non mi va e sbaglierei anche quindi invece di discutere ti direi di impiegare meglio il tuo tempo ?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3064
18 aprile, 2018 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

In realtà lo sono, dato che in questo momento ti sei messo in mezzo e stai discutendo con me rofl
Tranquillo comunque, deve essere dura essere stato ridimensionato in gioco in cui pensavi di essere il padrone. Soprattutto da uno sfigato come chanel, artefice della tua eliminazione e voto decisivo. Per quanto sei accanito col gioco mi sognerai anche la notte hug  

... ma l'ho eliminato io, con la mia strategia e con il mio voto. E presto quel simpaticone di winner  loser farà la stessa fine chiarasorpresa_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3065
18 aprile, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

... ma l'ho eliminato io, con la mia strategia e con il mio voto. E presto quel simpaticone di winner  loser farà la stessa fine chiarasorpresa_png  

io e strategia nella stessa frase ahahahahhaa

se tu avessi avuto davvero una strategia saresti andata a casa nello scorso round

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3066
18 aprile, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

io e strategia nella stessa frase ahahahahhaa

se tu avessi avuto davvero una strategia saresti andata a casa nello scorso round  

No perchè il PoV era in mano a 

 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3067
18 aprile, 2018 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

cioè vorrei essere quella che ha come obiettivo massimo raggiungibile perdere 7 a 0 in finale? piuttosto preferisco uscire domani talpa

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3068
18 aprile, 2018 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Non rispondo perché poi dovrei andare sul personale e non mi va e sbaglierei anche quindi invece di discutere ti direi di impiegare meglio il tuo tempo ?  

Moderatori ? Fate qualcosa, perché mi ha appena dato del nullafacente lol

Questo è juventino comunque, non sa cosa dire e allora insulta sulla vita privata. Su messanger gli avevo confessato che ero in un momento triste della mia vita dato che ho lasciato l'uni, sono single e ho perso alcuni amici. Ora lui mi dice di impiegare meglio il mio tempo, ma ci rendiamo conto ? Fortuna che ho capito subito che era fatto così, mi aspettavo questo colpo basso talpa

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3069
18 aprile, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Juventino95 ha detto

Non rispondo perché poi dovrei andare sul personale e non mi va e sbaglierei anche quindi invece di discutere ti direi di impiegare meglio il tuo tempo ?  

Moderatori ? Fate qualcosa, perché mi ha appena dato del nullafacente lol
Questo è juventino comunque, non sa cosa dire e allora insulta sulla vita privata. Su messanger gli avevo confessato che ero in un momento triste della mia vita dato che ho lasciato l'uni, sono single e ho perso alcuni amici. Ora lui mi dice di impiegare meglio il mio tempo, ma ci rendiamo conto ? Fortuna che ho capito subito che era fatto così, mi aspettavo questo colpo basso talpa  

Ignoralo. Lo hai descritto alla perfezione lol

Ahhh quando non riesci ad essere qualcuno nemmeno su un gioco online e allora ti metti a denigrare la vita degli altri toofunny3 Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Mi dispiace che hai rivelato a gente di così poco valore parti magari importanti della tua vita, dovevi fare come me: non far sapere niente e semplicemente interpretare i panni di un personaggio da BBhug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3070
18 aprile, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Che trash oggi rofl

Ragazzi, io non entro nei meriti della discussione, perché alla fine non sono direttamente coinvolto in essa, però se posso permettermi un consiglio è quello di non cominciare ad offendersi per ogni mezza frase (e lo dice uno che è particolarmente permaloso lol) che come detto più volte sono tutte parole legate al gioco e non offese alla persona.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3071
18 aprile, 2018 - 20:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto

Juventino95 ha detto

Non rispondo perché poi dovrei andare sul personale e non mi va e sbaglierei anche quindi invece di discutere ti direi di impiegare meglio il tuo tempo ?  

Moderatori ? Fate qualcosa, perché mi ha appena dato del nullafacente lol
Questo è juventino comunque, non sa cosa dire e allora insulta sulla vita privata. Su messanger gli avevo confessato che ero in un momento triste della mia vita dato che ho lasciato l'uni, sono single e ho perso alcuni amici. Ora lui mi dice di impiegare meglio il mio tempo, ma ci rendiamo conto ? Fortuna che ho capito subito che era fatto così, mi aspettavo questo colpo basso talpa  

Scusami?Ma tu sei fuori per caso?Ma la finisci di fare la vittima e mettere mezzo la tua vita privata quando io non ho detto nulla di tutto ciò?Dimmi dove io ho alluso alla tua vita,davvero sono allibito what

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3072
18 aprile, 2018 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

chanel ha detto

Juventino95 ha detto

Non rispondo perché poi dovrei andare sul personale e non mi va e sbaglierei anche quindi invece di discutere ti direi di impiegare meglio il tuo tempo ?  

Moderatori ? Fate qualcosa, perché mi ha appena dato del nullafacente lol
Questo è juventino comunque, non sa cosa dire e allora insulta sulla vita privata. Su messanger gli avevo confessato che ero in un momento triste della mia vita dato che ho lasciato l'uni, sono single e ho perso alcuni amici. Ora lui mi dice di impiegare meglio il mio tempo, ma ci rendiamo conto ? Fortuna che ho capito subito che era fatto così, mi aspettavo questo colpo basso talpa  

Scusami?Ma tu sei fuori per caso?Ma la finisci di fare la vittima e mettere mezzo la tua vita privata quando io non ho detto nulla di tutto ciò?Dimmi dove io ho alluso alla tua vita,davvero sono allibito what  

Riesci a fare un post senza dire "taci", "sei fuori" o roba del genere ? sadida
L'allusione era chiarissima, cosa intendevi dire esattamente dicendomi di impiegare meglio il mio tempo ? Specificando anche che non vuoi andare sul personale, perché dovresti anche solo specificarlo ? Juventino sei stato eliminato, basta fare il buono. 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3073
18 aprile, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3074
18 aprile, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Riesci a fare un post senza dire "taci", "sei fuori" o roba del genere ? sadida
L'allusione era chiarissima, cosa intendevi dire esattamente dicendomi di impiegare meglio il mio tempo ? Specificando anche che non vuoi andare sul personale, perché dovresti anche solo specificarlo ? Juventino sei stato eliminato, basta fare il buono.   

Appunto perché l’ho specificato non era riferito alla tua vita privata e mi dispiace ma giusto un pochino perché queste accuse lasciano il tempo che trovano,buona permanenza ?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3075
18 aprile, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Prima di tutto @MattyXD mi ha stupito in questo gioco clap2 Nei giochi passati l'ho sempre visto un po' un pesce fuor d'acqua mentre stavolta se l'è giocata molto bene!

Winner che straight shooter! HoH, due nominati, bam con la vittoria del veto, manda a casa il suo target. Che dire? clap2

Non mi stupisce non rivederlo in nomination, soprattutto visto l'HoH Vike (another one in the basket jamming) è un'altra comp beast come lui quindi avrebbe poco senso da parte sua togliere di mezzo uno come Winner rischiando di rimanere l'unica comp threat.

Raga ma non mi eliminate Chanel proprio ora che sta facendo un round bellissimo excited In realtà sono contento che non sia uscito perché lo trovo un concorrente molto misterioso che vorrei ancora capire. 

Tra l'altro tra Chanel e Caos direi che Juventino è stato definitivamente cancellato lmaoMa non aveva detto che non seguiva più? Image result for fungo

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3076
18 aprile, 2018 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tuttiiiiiiparty

Mentre voi vi scannate, discutete o non so che io vi comunico che anche questa settimana sono sopravvissuto all'odissea che sono il lunedì/martedì/mercoledì in cui ho lezione dalle 8:00 alle 19:00cool Quindi per i prossimi giorni pacchiasmitten (anche se in realtà no perché un bel pò di cose da fare ma fingo con me stesso di essere liberoahh).

La bella notizia di oggi è che in questi giorni (oggi e domani) si potevano ritirare i soldi alla Unicredit per aver fatto da scrutatori alle elezioni. Non potete capire il numero di studenti alla Unicredit a Sapienza, una marea...lol E ovviamente domani vado già a fare compere spendendoli tutticlap

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3077
18 aprile, 2018 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Io pure voglio soldini da spendere piango2

Comunque visto che quasi tutti i concorrenti rimasti hanno cambiato avatar, mi sono adeguato sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3078
18 aprile, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

La bella notizia di oggi è che in questi giorni (oggi e domani) si potevano ritirare i soldi alla Unicredit per aver fatto da scrutatori alle elezioni. Non potete capire il numero di studenti alla Unicredit a Sapienza, una marea...lol E ovviamente domani vado già a fare compere spendendoli tutticlap  

i miei si sono già trasformati in scontrini da un po' lolfinalmente ha aperto a Roma un negozio decente di uno dei miei marchi preferiti, non c'era speranza di resistere

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3079
18 aprile, 2018 - 22:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto

Mentre voi vi scannate, discutete o non so che io vi comunico che anche questa settimana sono sopravvissuto all'odissea che sono il lunedì/martedì/mercoledì in cui ho lezione dalle 8:00 alle 19:00cool

  

Io sto facendo dalla mattina alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì sono distruttoplsnot

vike ha detto

Comunque visto che quasi tutti i concorrenti rimasti hanno cambiato avatar, mi sono adeguato sistrens  

Io resterò con Filippo Nardi fino alla fine ( e oltre perchè non smetterò mai di fumare)ahh Oggi però stavo uscendo dalla facoltà e vedo entrare un ragazzo anche abbastanza simile a me con il mio ex avatar sulla maglia ed ho pensato troppo a RHchiarasorpresa_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3080
18 aprile, 2018 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Ignoralo. Lo hai descritto alla perfezione lol

Ahhh quando non riesci ad essere qualcuno nemmeno su un gioco online e allora ti metti a denigrare la vita degli altri toofunny3 Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Mi dispiace che hai rivelato a gente di così poco valore parti magari importanti della tua vita, dovevi fare come me: non far sapere niente e semplicemente interpretare i panni di un personaggio da BBhug  

In tutto ciò mi ero perso questo post che a mio parer è piuttosto grave perché sono attacchi alla mia persona quando la ragazzina di 17 anni non mi conosce minimamente e meno male perché leggo tanta frustrazione nei suoi commenti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Alessandra92, rickyyg98, Paul, Anti-Hero, CarpeDiem, Pierdic95, Kikketta11ify
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account