Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7888
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3421
26 aprile, 2018 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi, gif a parte, @RISE17 ti va bene fare la prova finale questa sera? what

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
26 aprile, 2018 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Allora Ultima HoH competition oggi alle 21:00cool

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
26 aprile, 2018 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

In final 2 credo che Targa non si porterebbe Winner: il mess Woo non è alto, ma quasi certo. 

 Dipende tutto se Targa preferisce vincere con "disonore"oppure perdere con "onore"

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
26 aprile, 2018 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

latinista93 ha detto
In final 2 credo che Targa non si porterebbe Winner: il mess Woo non è alto, ma quasi certo. 

 Dipende tutto se Targa preferisce vincere con "disonore"oppure perdere con "onore"  

Io 'sta cosa però un po' non la capisco eh. Cioè, se batte Winner nell'ultima prova, che bisogno ha di farlo DI NUOVO nella F2? Non è che la vittoria vale di più o di meno a prescindere da chi uno si trova accanto in finale sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
26 aprile, 2018 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

latinista93 ha detto
In final 2 credo che Targa non si porterebbe Winner: il mess Woo non è alto, ma quasi certo. 

 Dipende tutto se Targa preferisce vincere con "disonore"oppure perdere con "onore"  

Chiunque al suo posto eliminerebbe il concorrente più forte di questa edizione,sarebbe da stupidi non eliminarlo e una sua ipotetica vittoria di certo non sarebbe di certo con disonore wink

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
26 aprile, 2018 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Io 'sta cosa però un po' non la capisco eh. Cioè, se batte Winner nell'ultima prova, che bisogno ha di farlo DI NUOVO nella F2? Non è che la vittoria vale di più o di meno a prescindere da chi uno si trova accanto in finale sadida  

Concordo.

È una strategia anche volare basso e vincere le prove finali. Winner si è messo in mostra, in modo ottimo certo, ma si è comunque esposto molto e questo comporta dover vincere tutte le prove per salvarsi. 
Se Targa dovesse vincere l'ultima prova, perché dovrebbe portarsi un vincitore in F2? Alla fine la possibilità di portarsi Rise in F2 ha fatto comodo a tutti, perché chiunque (concorrenti e pubblico) stanno criticando dalla seconda settimana, però nessuno ha mai avuto il coraggio di eliminarlo. Quindi Targa portandoselo in finale, farebbe ciò che tutti avrebbero voluto fare, altro che vittoria con disonore.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
26 aprile, 2018 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Io invece non capisco sempre tutta questa competività, non solo nei giochi, ma anche sul lavoro, dove se non sei il primo, il migliore sei un fallito, uno sfigato o un perdente...  Mi è capitato una volta da far da babysitter a 4 bambini di 8 anni e sono rimasto sconvolto perchè tutti quanti volevano vincere imbrogliando clamorosamente( cosa che in tal caso non c'entrerebbe con Targa) perchè per i genitori, l'importante è vincere seppure con mezzi illeciti

da.gif

Quindi vivere tutti questi giochi per la vittoria la considero un pò una cavolata

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
26 aprile, 2018 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Io invece non capisco sempre tutta questa competività, non solo nei giochi, ma anche sul lavoro, dove se non sei il primo, il migliore sei un fallito, uno sfigato o un perdente...  Mi è capitato una volta da far da babysitter a 4 bambini di 8 anni e sono rimasto sconvolto perchè tutti quanti volevano vincere imbrogliando clamorosamente( cosa che in tal caso non c'entrerebbe con Targa) perchè per i genitori, l'importante è vincere seppure con mezzi illeciti

Quindi vivere tutti questi giochi per la vittoria la considero un pò una cavolata  

Non ha molto senso questo commento,ormai targ è in gioco e deve giocare per vincere,non si tratta di essere competivi o meno perché se elimina winner e si porta rise in top 2 di certo non è una cosa illecita.Cosa che secondo me non vale per winner che può portarsi chi vuole in finale penso vincerebbe in entrambi i casi.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
26 aprile, 2018 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Non ha molto senso questo commento,ormai targ è in gioco e deve giocare per vincere,non si tratta di essere competivi o meno perché se elimina winner e si porta rise in top 2 di certo non è una cosa illecita.Cosa che secondo me non vale per winner che può portarsi chi vuole in finale penso vincerebbe in entrambi i casi.  

Juve sono io il primo che ho scritto che non sarebbe illecita l'eliminazione di Winner  se vincesse ora Targa   sadida   

Però potrebbe quantomeno lasciare l'amaro in bocca una sua vittoria? Perchè ci lamentiamo tanto di  una final 2 tra Nino e la Atzei ma non vedrei tutta questa differenza in una final 2 tra Targa e Rise  

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12279
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
26 aprile, 2018 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai 3 finalisti. Non ho seguito tutte le strategie messe in atto. 

Ma in merito all'ultima "discussione" sul topic, cioè di eliminare Winner se c'è la possibilità, io sinceramente lo farei, ma non perché mi sta sulle balle, anzi lo rispetto talmente tanto che se non lo eliminassi gli mancherei di rispetto, ma perché è un gioco, ognuno ha fatto le strategie opportune, proprio Winner l'ha fatta all'ultimo eliminando Vellixen. 

Quindi di cosa stiamo parlando? 

In tutto ciò spero vinca Winner , non me ne vogliano gli altri due, che sicuramente avranno altri "fan" hughug

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
26 aprile, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Io sono #TeamWinner. Non l'ho sopportato e mi sono ritirata per il 60% a causa sua ma detesto ancora di più quando i concorrenti che dominano le rispettive edizioni (tipo le Queen Alida, Khrystyana, Caporali e la maggior parte dei finalisti di XFactor) arrivano secondi/terzi perché alla fine per caso uno si sveglia e vince una prova (l'ultima, la più importante).

Targ e Rise un po' miracolati (il primo è vero che ha vinto la wildcard, ma era praticamente l'unico che ha fatto la prova visto che gli altri, se presenti, si stavano lamentando). Non ho nulla da dire contro di loro se non che avrei preferito al loro posto i due eliminati

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
26 aprile, 2018 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Il mio punto di vista invece è a metà. Portarsi la goat in F2 è legittimo, ma con Rise è oggettivamente diverso. È una persona che ha mancato di rispetto ai concorrenti eliminati, alla giuria, ai finalisti e alla produzione e che l'ha fatto scientemente (visto che nel resto del forum è un utente normalissimo) per una sua personale strategia che nessuno ha accettato o rispetta. Portarselo in F2 è veramente la easy-way out che non farebbe onore al finalista. 

Nel caso di Targaryen capisco che Winner sia il favorito d'obbligo, ma penso se la potrebbe giocare con un buon discorso e tirando fuori altarini interessanti. Invece nel caso di Winner mi sembrerebbe proprio una faciloneria che potrebbe anche costargli qualche voto. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
26 aprile, 2018 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti nessuno mette in dubbio che Winner potrebbe pure evitare di portare RISE (anche perchè credo finirebbe 6-0 o molto vicino in entrambi i casi).

Il punto è che qua c'è chi ha suggerito che Targaryen dovrebbe portare Winner e cercare di venderla come una cosa intelligente maraurla_png (che poi oh, magari ci riesce e comunque potrebbe giocarsi le sue carte fino all'ultimo, ma fornire come motivazione l'idea che "non va bene essere troppo competitivi" onestamente mi lascia un po' così what )

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
26 aprile, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Why?” “Oh...”

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
26 aprile, 2018 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

“Ma guarda te cosa me tocca fa’...”

Pensavate di farmi passare per lo sciocco per sempre? 

 

Vi è piaciuto parlare, giudicare, ma soprattutto sbeffeggiarmi? 

Adesso tocca a me. 

Da chi cominciamo? Ma certo!

Iniziamo dagli ultimi due eliminati, carissimi vike e Vellixen...voi siete stati la sorpresa più grande: siete riusciti a diventare in due soli giorni i concorrenti più immaturi e poco sportivi in assoluto 

 

Davvero una mossa saggia quella di prendervi gioco di me SOLO dopo che siete stati eliminati...peccato che non avete considerato che io avrei potuto parlare e far vedere a tutti il vostro SPLENDIDO gioco!

Partiamo da vike e dai suoi messaggi pre-eliminazione puntuali come un orologio svizzero...”Rodolfo please save me” non credo ci sia bisogno di mostrare lo screen.

Ma Vellixen ha fatto di meglio, non avrei mai pensato di ricevere un mp con un titolo così RIDICOLO: “In Nome di Amici di Maria” ...really, Velli? E il contenuto è ancora più sorprendente: “nella mia finale ideale ci sei tu...dobbiamo eliminare winner e vike che sono forti nelle prove...” è proprio vero, nei round finali calano tutte le maschere. 

Ammetto di non aver fatto un gioco abilissimo, ma per lo meno posso dire di non essermi abbassato a moine o leccate di c*lo PIETOSE come le vostre. 

Il massimo che ho fatto è stato chiedere di non nominarmi, soprattutto se mi ero impegnato tanto nella prova e non ce l’avevo fatta per poco. Ma a differenza vostra è accaduto un paio di volte ?

Grazie per avermi citato nel discorsetto finale caro Velli, ma potevi decisamente risparmiarmi di farmi essere presente in quella sbobba da desperate 4th place. 

Poi devo ammettere che l’hai presa proprio bene la sconfitta...se fossi arrivato tu in finale al posto di Targa o winner scommetto che mi avresti ricoperto di rose e complimenti ?

Beh, che dire, buon lavoro da giurati cari miei...spero che almeno qui usiate altro piuttosto che la lingua! 

 

Dopo gli ultimi eliminati mi sembra d’obbligo parlare dell’ultimo vincitore, nonché vincitore indiscusso delle ultime prove, un nome una garanzia: winner.

Ma su di lui i complimenti sono sinceri, davvero.

Mi complimento con lui perché avrebbe potuto eliminarmi benissimo per entrare ancora di più nelle grazie della giuria, ma non l’ha fatto, ha continuato a pensare con la sua testa seguendo la sua strategia. Bravo, un giocatore serio fino in fondo. Tu sei l’unico che merita complimenti.

Ma vogliamo parlare del fatto che il 70% di quelli che te li ha fatti (o continua a farteli) durante i primi round ti ha trattato peggio di un cane? Io sono stato uno dei pochissimi a non prenderti in giro, anzi, sapevo che prima o poi avresti sfoderato tutto il tuo potenziale. E infatti l’hai fatto. 

Nulla da dire! Fiero di essere in finale con te.

 

E come scordarmi dei miei due fan più accaniti, così tanto accaniti che presto fonderanno un MIO fanclub ufficiale qui su RH.

I meravigliosi sasi e Alex87!

Tranquilli, avrete sempre un posto speciale in questa mia permanenza al Big BrotheRH...

Sono così buono da agevolarvi con la vostra risposta a questa dedica...

Avete sempre trovato il tempo di dedicarmi due righe di frecciatine che neanche Gossip Girl OH! 

Davvero, grazie, spero di avervi reso fieri di me ❤️

L’ultima perla di Alex soprattutto MI HA STESO: “spero che entrambi farete la scelta giusta in F2”

 

Ah non so se avete avuto modo di saperlo, ma sono in finale ?  

Gioco invisibile o no, presente o no, sono in finale. Obbiettivo raggiunto. kiss kiss 

 

E ora passiamo all’accaduto che ha scioccato tutti, il MIO SCANDALO!

Non avrei mai pensato di fare così tanto scalpore, TAYLOR WHO?!

Ho fatto una scelta e non me ne pento. 

Ne sono consapevole. Non mi sembra di aver fatto una cosa così TANTO irrispettosa, soprattutto mi sarei aspettato più imparzialità da chi sovrintende tutto ma vabbè tralasciamo...

 

Volevate il trash, le controversie? 

Siete stati accontentati. Senza di me, Rowan, Juventino e ovviamente winner quest’edizione sarebbe stata una noia mortale. Inutile mentire a voi stessi.

Questo è il vero reality.

Questo è il vero Big Brother che piace a tutti.

 

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, perché non riceverete più risposte carissimi! 

Solo chi se lo merita via mp ?

 

“no further explanation, there’s only reputation”

 

P.S.

Quasi dimenticavo!

Attenzione all’angioletto Targa, quello che scrive nel topic non corrisponde esattamente a ciò che scrive nei mp...

 

BUONA FINALE del BigBrotheRH 2!

 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
26 aprile, 2018 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

6b5fae26294258b55b8fa316f056d93632c0ad884be7dcc642baa9b8938d4050.gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
26 aprile, 2018 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

mi ammazza che hanno parlato di te in 36 e io sono stato sempre tra i più leggeri (mai andato oltre il gioco, ho perfino sempre distinto il giocatore del BB2 dall'utente degli altri topic) e tu citi solo me e sasi.

I guess that's what happens when you're a relevant user

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
26 aprile, 2018 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Ma quand’è che ci mandano tutti e 14 al vero Big Brother?lmao

Rise in ogni caso hai lasciato il segno heart catecaselli

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7888
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3439
26 aprile, 2018 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Attenzione all’angioletto Targa, quello che scrive nel topic non corrisponde esattamente a ciò che scrive nei mp...
  

Il diavolo vesta Targa talpa

Sai com'è caro rise, ti sei iscritto ad un gioco di strategia, anche se non te ne sei ancora reso conto ora che siamo alla finale. La parte sull'aspetto reality mi ha ucciso, sono sempre più convinto che tu non abbia neppure letto il regolamento del bb lmao

Però dai, se non altro ci hai degnato della tua presenza con questo post, era dal 17 Marzo che non accadeva, la provocazione del buon Zingbot è servito a qualcosa catecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
26 aprile, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
mi ammazza che hanno parlato di te in 36 e io sono stato sempre tra i più leggeri (mai andato oltre il gioco, ho perfino sempre distinto il giocatore del BB2 dall'utente degli altri topic) e tu citi solo me e sasi.

I guess that's what happens when you're a relevant user

  

Ma a parte tutto, tu hai capito il senso di quel post? Cosa ha scritto? Pensava di fare il post della rivelazione? Sono serio, faccio davvero fatica.

" Senza di me, Rowan, Juventino e ovviamente winner quest’edizione sarebbe stata una noia mortale. Inutile mentire a voi stessi."

Nnn etichettato come il fantasma dell'edizione e così sarai per sempre ricordato quindi no, paragonarti a Caos, Juventino e ad altri è offensivo per chi ha giocato veramente e a chi ha fatto mosse memorabili.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, Alby, axoboom2, Targaryen, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, L.W., Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account