Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3681
28 aprile, 2018 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Vittoria meritatissima!  Bravissimo winnerclap2clap2clap2 e bravo anche Targaryen che alla fine ha rivelato di aver fatto un ottimo gioco. Grazie a Narciso e a Evil per il lavorone e l'impegno messo. Nonostante la mia rapida dipartita mi sono divertita molto, non è il genere di gioco che fa per me, ma sono stata contenta di aver partecipato e di aver conosciuto tante belle persone (compreso @Juventino95  che in privato si è rivelato tutt'altra persona hug).

Narciso98 ha detto

 a @Morg che spero non mi maledica per la prova di resistenza di 10 ore (hug)

Troppo tardi ban

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3682
28 aprile, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni winner per la vittoria clap2 ora posso dirlo: eri la mia winner pick (tizianaride_png) dal Round 2 dopo che hai vinto il potere speciale. Hai fatto un gioco pazzesco e non posso che essere orgoglioso che il gioco sia finito con questo epilogo.

Grazie mille a tutti i concorrenti che hanno partecipato. Mi avete letteralmente sorpreso dall'inizio alla fine e avete reso questa edizione indimenticabile. È stato un piacere vedervi giocare un virtuality come si deve. What a CAST!clap2 

Grazie al pubblico che ha commentato costantemente il gioco e votato durante i round in cui era loro permesso. È stato bello leggervi e leggervi così interessati nelle dinamiche.

Infine il grazie più grande va a @Narciso98 che è stato un grandissimo compagno di avventura. Sei stato davvero bravo e hai fatto tanti passi avanti rispetto alla conduzione dell'anno scorso. Lui è la mente dietro la maggior parte delle prove e vi assicuro che preparare 24 prove non è facile.
È stato un mese intenso pieno di divertimento, gioie e disperazioni ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Props to the both of us clap2

Ci si vede al Big BrotheRH 3 cool

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3683
28 aprile, 2018 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Allora, per prima cosa vorrei dire che è stata un esperienza bellissima che mi ha permesso di conoscere delle belle persone. Consiglio a tutti gli utenti che non hanno mai fatto un gioco simile di provare questa esperienza, è molto divertente e da tante soddisfazioni pure dal punto di vista umano heart

Ci tengo a ringraziare i nostri grandissimi conduttori @Narciso98 ed @Evil che sono stati perfetti in tutto e per tutto, bravissimi nelle prove, con la giusta dose di colpi di scena e sempre disponibili ad aiutare chi ha il minimo dubbio hug

Sui miei compagni di avventura bene o male ho detto quello che pensavo nel mio resoconto, ma ci tenevo a ringraziare alcune persone in particolare:

@Juventino95 tu mi sei stato molto vicino nella prima parte di gioco in particolare, forse hai un carattere che ti porta ad esporti sempre tanto e ciò non era positivo in un gioco del genere, ma sicuramente concorrenti come te rendono il gioco migliore hug

@Phoedred mi ha fatto piacere ritrovarti pure qui, anche se anche per te è valso solo per la prima parte di game, spero di vederti in altri giochi perché secondo me il tuo vero potenziale deve ancora venire fuori heart

@Vellixen che dire di te che non ho già detto? Sei stato una piacevole sorpresa, hai il pregio di far sentire a suo agio le persone quando si tratta di parlare in chat, e ciò sicuramente è una cosa molto bella, a mio parere sei stato bravissimo pure a livello di gioco e sicuramente se non fossi arrivato io in finale avrei voluto te al mio posto hug

Su king @winner ho già detto tutto prima, sei stato un piacevole alleato per tutta la seconda parte di gioco, una bella persona da conoscere e se proprio dovevo perdere sono orgoglioso di averlo fatto contro qualcuno che ha fatto un gioco così perfetto heart

@vike abbiamo parlato più volte del fatto che siamo in parte simili, però sei davvero un caro ragazzo, spero di fare un altro gioco con te in futuro, anche @chanel è stato un concorrente piacevole da conoscere, con il quale non ho avuto mai il minimo problema a livello personale, neppure nelle situazioni dove il gioco ci separava. Mi è un pochino dispiaciuto aver parlato poco con @MattyXD perché anche lui mi ha sempre dato una bellissima impressione come persona. Un abbraccio pure a @Mattia89 che è uscito subito, ma che secondo me vale davvero tanto come persona e con più tempo a disposizione poteva dare tanto anche nel gioco hug

Con tutti gli altri non ci sono state molte occasioni di confronto ma spero che ci siano altre occasioni hug

Infine un ringraziamento al pubblico, mi ha fatto piacere leggere le vostre parole in questi ultimi giorni, e sono contento che a molti di voi la F2 sia piaciuta clap

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3684
28 aprile, 2018 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

di nuovo grazie a tutti, non quoto per non far venir fuori un papiro.

Non volevo farlo perché comunque molte cose le ho già dette in privato ma lo faccio per far capire quanto valga la pena fare un gioco del genere, quindi ringrazio anch'io i miei compagni di avventura Mattia che in un solo turno ha dato tantissimo e sicuramente darà ancora di più in altre occasioni, Phoedred e il nostro amore platonico, Vesuvius con cui ho continuato a parlare per tutta la durata del gioco (vai a iscriverti a got), Caos con cui NON sarò alleato nell'All-Stars, Rise che è molto più di ciò che si è visto, juve che è il primo che mi ha fatto sentire a mio agio, è un pazzo impulsivo ma si ama lo stesso, targ che è stata una piacevole scoperta della seconda parte, vellixen che non saprei descrivere come è stato questo mese di suoi messaggi vocali e mie lamentele e vike, parlare solo dello scambio di foto della tua torre e del mio albero sarebbe riduttivo, sono felicissimo che hai trovato lo zoom giusto.

p.s. chanel giuro che al prossimo mp ti rispondo hug

EvilxElf ha detto
Congratulazioni winner per la vittoria clap2 ora posso dirlo: eri la mia winner pick (tizianaride_png) dal Round 2 dopo che hai vinto il potere speciale. Hai fatto un gioco pazzesco e non posso che essere orgoglioso che il gioco sia finito con questo epilogo.
 

che onore smitten

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3685
28 aprile, 2018 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Winner, meritatissimo clap2clap2

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3686
28 aprile, 2018 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni @winner ahhclap2

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3687
29 aprile, 2018 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

grazie laugh

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3688
29 aprile, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

@winner sei stato straordinario clap2 one of the most dominant games ever

6-1 deadbanana ruthless

complimentissimi anche a @Targaryen che ad ogni gioco che fa sembra evolversi e crescere rispetto alla volta prima ed è già un utente "storico" nonostante sia su RH da poco

bravissimi @Narciso98 ed @Evil 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3689
29 aprile, 2018 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@winner sei stato straordinario clap2 one of the most dominant games ever

6-1 deadbanana ruthless

complimentissimi anche a targaryen che ad ogni gioco che fa sembra evolversi e crescere rispetto alla volta prima ed è già un utente "storico" nonostante sia su RH da poco

bravissimi narciso98 ed evilxelf   

grazie smile

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3690
29 aprile, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Finalmente riesco a commentare dopo due giorni di mare smitten

Complimenti a winner per la vittoria e a Targaryen per essere arrivato fino a questo punto,la vittoria di uno dei due sarebbe stata giusta a mio parere oltre ad esser stati due alleati fedeli nel gioco heart

Narciso98 ha detto
E partiamo subito coi sondaggi che non ricordo chi me li aveva chiesti tipo una cinquantina di pagine farofl

Chi è il VILLAIN dell'edizione?

  • Juventino(54% : 19 votes)
  • Winner(20% : 7 votes)
  • Caos(20% : 7 votes)
  • Rise(9% : 3 votes)
  • Vike(9% : 3 votes)
  • Chanel(6% : 2 votes)
  • Vellixen(3% : 1 vote)
  • Morg(3% : 1 vote)
  • Xolaam(3% : 1 vote)
  • Targaryen(0% : 0 votes)
  • Matty(0% : 0 votes)
  • Phoedred(0% : 0 votes)
  • Vesuvius(0% : 0 votes)
  • Mattia(0% : 0 votes)
Total Voters: 35

Ma se sono così buonoooo talpa tizianaride_png 

Comunque sono diventato ufficialmente fan di @Morg ahh

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3263
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3691
29 aprile, 2018 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

La f2 è stata davvero molto giusta e credo anche la migliore che quest'edizione potesse avere.

Contentissimo per la vittoria di winner si era capito stra tifavo per lui e ribadisco che mi paice tantissimo il suo modo di comportarsi dentro e fuori dal gioco heart. Ma medaglia d'argento meritata per targaryen che nei giochi è sempre molto propositivo, e mi farebbe piacere continuare a sentire entrambi anche al di fuori del forum hug.

Noto solo adesso una cosa dei voti su cui inutile tornare perchè è un gioco ed è acqua passata, però mi viene sempre da ridere quando uno nega la verità, cioè ma ditemelo in faccia che mi avete votato contro fate tanto i coraggiosi e poi avete timore di  dirmelo, ma che ve frega? conoscendomi avreste dovuto sapere che me ne sarebbe fregato poco anche perchè non ho mai insistito più di tanto nel non farmi votare quindi sadida.

Infine Ringrazio Narciso che ha permesso tutto ciò è stata davvero una bella edizione e mi ha fatto piacere seguirvi anche quando ero fuori clap2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3692
29 aprile, 2018 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Grazie davvero a tutti per i complimentihug

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3693
30 aprile, 2018 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Ciao regaz, faccio i miei complimenti al vincitore, direi che è più che meritato... E ringrazio anche le uniche tre persone, del tutto inaspettate, che non mi hanno votato contro nell'unico round in cui ho partecipato... Vi abbraccio molto... Ancora grazie a Narciso per la possibilità, baci! 

Instagram: @pagamatti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account