Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
221
26 marzo, 2019 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Morto per la scelta troll lmao

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
26 marzo, 2019 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Pratica guida alla soluzione degli indizi (ossia, come addentrarsi nella parzialmente perversa mente di @Edre):

Mh, devo dire che in questa manche manca un po' di Europa. I leggendari ritmi europei di qualche sorta di Talent. 

in questa manche manca un po' di Europa
Artista eurovisivo in Talent

l eggendari ritmi europei
Eurythmics in Leggende

Mi sta venendo un dubbio, cari fratelli e sorelle della nuova edizione di Cigaro. Ma se l'Arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, vi disarcivescoviscostantinopolizzereste voi come si è disarcivescoviscostantinopolizzato l'Arcivescovo di Costantinopoli? 

Mi sta venendo un dubbio, cari fratelli e sorelle della nuova edizione di Cigaro.
Leggere come "Mista venendo un dubbio, cari Broods della nuova (Zelanda)"

Arcivescovo
Arcivescovo -> Vescovo -> Bishop -> Briggs. Tramite gli altri indizi si poteva capire per esclusione fosse in Donne Pop.

Non ci vuole chissà cosa per capire la risposta. Non ve l’ho certo chiesta in qualche lingua strana. E non vi ho chiesto nemmeno di descrivermi  lo spazio coi corpi celesti, specialmente in quanto complesso armonico e ordinato.

• Non ci vuole chissà cosa per capire la risposta. Non ve l’ho certo chiesta in qualche lingua strana.
Die Antwoord significa "la risposta" proprio "in qualche lingua strana".

lo spazio coi corpi celesti, specialmente in quanto complesso armonico e ordinato.
Googlate questa frase, troverete che è la definizione di Cosmo.

Forse sono un po’ radicale nel dirlo, ma per ora dai vostri voti emerge qualcosa di sbagliato, indi per cui taccio che è meglio.

• Forse sono un po’ radicale nel dirlo, indi per cui taccio che è meglio.
Radical Face in Indie

• ma per ora dai vostri voti emerge qualcosa di sbagliato
Wrongonyou in Emergenti

Ma, secondo voi, in Mongolia sanno fare i merletti alle tovaglie? Anche quelle a fiori? Ma a mano o con qualcosa di elettronico? Bah, che storia la patria di quel buontempone di Gengis.

• i merletti alle tovaglie? Anche quelle a fiori?
Nilla Pizzi per Sanremo, notoriamente capitale dei fiori. E visto che 'sta frase è a dir poco nonsense, era dedicata alla Scelta Troll.

• Ma a mano o con qualcosa di elettronico? Bah, che storia la patria di quel buontempone di Gengis.
Ben Khan in Elettronica (è sconosciutissimo, lo so, ma googlando "Khan singer" si trova).

Mi sono vendicato. Da bambino, quel bullo mi tirava sempre addosso pietre, l’ha fatto almeno sei o sette volte, però ora mi sono vendicato, sì. L’ho ripagato eliminandolo al terzo tentativo, spero che la sua anima riposi in pace.

• quel bullo mi tirava sempre addosso pietre, l'ha fatto almeno sei o sette volte, però ora mi sono vendicato
Avenged Sevenfold (Vendicato sette volte) in Rock (pietra).

• L’ho ripagato eliminandolo al terzo tentativo, spero che la sua anima riposi in pace.
Anima -> Soul, eliminato al terzo tentativo poiché Lizzo era Guest Judge in un episodio di RuPaul's Drag Race in cui la concorrente eliminata al lipsync era al suo terzo lipsync. Per pochi, forse nemmeno per me. E vabbè.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
223
26 marzo, 2019 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Penso di aver appena orgasmato leggendo i nomi 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
224
26 marzo, 2019 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Pratica guida alla soluzione degli indizi (ossia, come addentrarsi nella parzialmente perversa mente di @Edre):

Mh, devo dire che in questa manche manca un po' di Europa. I leggendari ritmi europei di qualche sorta di Talent. 

in questa manche manca un po' di Europa
Artista eurovisivo in Talent

l eggendari ritmi europei
Eurythmics in Leggende

Mi sta venendo un dubbio, cari fratelli e sorelle della nuova edizione di Cigaro. Ma se l'Arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, vi disarcivescoviscostantinopolizzereste voi come si è disarcivescoviscostantinopolizzato l'Arcivescovo di Costantinopoli? 

Mi sta venendo un dubbio, cari fratelli e sorelle della nuova edizione di Cigaro.
Leggere come "Mista venendo un dubbio, cari Broods della nuova (Zelanda)"

Arcivescovo
Arcivescovo -> Vescovo -> Bishop -> Briggs. Tramite gli altri indizi si poteva capire per esclusione fosse in Donne Pop.

Non ci vuole chissà cosa per capire la risposta. Non ve l’ho certo chiesta in qualche lingua strana. E non vi ho chiesto nemmeno di descrivermi  lo spazio coi corpi celesti, specialmente in quanto complesso armonico e ordinato.

• Non ci vuole chissà cosa per capire la risposta. Non ve l’ho certo chiesta in qualche lingua strana.
Die Antwoord significa "la risposta" proprio "in qualche lingua strana".

lo spazio coi corpi celesti, specialmente in quanto complesso armonico e ordinato.
Googlate questa frase, troverete che è la definizione di Cosmo.

Forse sono un po’ radicale nel dirlo, ma per ora dai vostri voti emerge qualcosa di sbagliato, indi per cui taccio che è meglio.

• Forse sono un po’ radicale nel dirlo, indi per cui taccio che è meglio.
Radical Face in Indie

• ma per ora dai vostri voti emerge qualcosa di sbagliato
Wrongonyou in Emergenti

Ma, secondo voi, in Mongolia sanno fare i merletti alle tovaglie? Anche quelle a fiori? Ma a mano o con qualcosa di elettronico? Bah, che storia la patria di quel buontempone di Gengis.

• i merletti alle tovaglie? Anche quelle a fiori?
Nilla Pizzi per Sanremo, notoriamente capitale dei fiori. E visto che 'sta frase è a dir poco nonsense, era dedicata alla Scelta Troll.

• Ma a mano o con qualcosa di elettronico? Bah, che storia la patria di quel buontempone di Gengis.
Ben Khan in Elettronica (è sconosciutissimo, lo so, ma googlando "Khan singer" si trova).

Mi sono vendicato. Da bambino, quel bullo mi tirava sempre addosso pietre, l’ha fatto almeno sei o sette volte, però ora mi sono vendicato, sì. L’ho ripagato eliminandolo al terzo tentativo, spero che la sua anima riposi in pace.

• quel bullo mi tirava sempre addosso pietre, l'ha fatto almeno sei o sette volte, però ora mi sono vendicato
Avenged Sevenfold (Vendicato sette volte) in Rock (pietra).

• L’ho ripagato eliminandolo al terzo tentativo, spero che la sua anima riposi in pace.
Anima -> Soul, eliminato al terzo tentativo poiché Lizzo era Guest Judge in un episodio di RuPaul's Drag Race in cui la concorrente eliminata al lipsync era al suo terzo lipsync. Per pochi, forse nemmeno per me. E vabbè.

Sto per chiamare la Neni Ambulance di Twitter lmao

" Ah ... anche poeta ! "

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
225
27 marzo, 2019 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Cosmo smitten, l’unico che conosco insieme a broods, nillona pizzi ed eurithmics. Non so come andrà ma sono felicissima comunque di poter sfidare Edre su quest’artista che apprezzo molto excited

 

 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
27 marzo, 2019 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Risultati della Seconda Manche

CdGddfz.pngImage Enlarger

LA CLASSIFICA

Al solito, in caso di errori, fatemi sapere!

Questa manche è stata molto combattuta, dovessi darle un nome, userei "C'è indecisione nell'aria". Solo una sfida ha superato il punteggio di 70-20%, ciò significa che a guadagnare il bonus de Il Cambio in questa manche sono @Alby e @smiley. Come ho già detto la scorsa volta, potete usarlo quando volete, anche mai. Dipende da voi!

Vi ricordo l'appuntamento di stasera alle 21:00 con l'apertura della prima prova bonus!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
227
27 marzo, 2019 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @bilirubina , hai portato una canzone bellissima e mi hai meritatamente stracciato clap2

Immaginavo che con PAC con avrei vinto, ma ho voluto comunque portare quella perché è una canzone che mi ha sempre emozionato tantissimo heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
27 marzo, 2019 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Contento che sia piaciuta Così è la vita heart

Come diceva bene anche Signorina, Mariella ha scritto tante bellissime canzoni per altri, Renato Zero, ma anche Bocelli, Loredana Berté e tanti altri. Spesso le ha anche reinterpretate.

Io ho scelto Così è la vita perché la trovo emozionante e di una bellezza disarmante. Un pezzo che ho davvero consumato in un periodo. Molto dolce, con delle parole stupende, suoni particolari e un'interpretazione che connota tutto ancora di più grazie alla voce elegante della Nava, un'artista non certo da grandi riflettori, ma con tantissime cose da raccontare. 

Tra l'altro è il brano dell'epico terzo posto della Nava a Sanremo, dopo la Oxa e Antonella Ruggiero (Emma, Arisa e Noemi who? rofl) . 

Doverosi complimenti a @smiley che ha scelto un altro pezzo che amo moltissimo e che esprime tutto il talento di quest'artista. Tra l'altro Smiley mi ha steso perché ha tirato fuori dei testi di Mariella Nava con dei doppi sensi esilaranti VM18 lmaolmaolmao

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
27 marzo, 2019 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Daje, avendo contro la hittona di JoJo pensavo potesse finire peggio.

Voglio ringraziare il mio avversario per avermi fatto avventurare nei meandri della ricca e pregna discografia di questa talentuosa artista. smittenPorterò sempre nel mio cuore questa sfida.heart Stacie Orrico could never!talpa

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
27 marzo, 2019 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Ammetto forse di essermela giocata male ai fini della gara roflanzi in realtà pensavo di racimolare ancora meno contro Becauase of You... Peró ci tenevo a portare questo pezzo di Kelly, che è uno dei miei preferiti della sua discografia e sono stato contento che dieci utenti abbiano apprezzato la mia scelta smitten

Adesso mi auguro di giocare da Eroe in una categoria più decente talpa

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
231
27 marzo, 2019 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Risultati immagini per emma morton

Sono molto contento che Bitten by the devil ha riscontrato così successo! Quando ho scelto Emma, immaginavo già di dovermi sfidare al 99.9% con Daddy Blues, invece sono stato molto contento di aver potuto intraprendere uno scontro con un altro splendido pezzo del disco BBTD, e rinnovo i ringraziamenti e complimenti a @melrose. heart

Io ho scelto Bitten by the devil proprio a rappresentare la nuova musica di Emma e il suo ultimo disco, poichè lo trovo il pezzo più riuscito in esso. Vi è una contaminazione di generi pazzesca, il richiamo preponderanti delle sue radici scozzesi, nello scottish folk, con un'influenza dei suoi studi jazz-blues, fino ad arrivare a dei richiami al pop, genere che domina il panorama musicale mondiale. A me BBTD ha sempre intrigato per la struttura che genera un'apertura vocale esplosiva, a seguito di una ritmica incalzante che cattura l'ascoltatore. Tra le tematiche ci sono la paura e la vergogna, che avvolgono un po' tutto il disco; la voglia che Emma ha di affrontarle, di sfidarle, la rivedo molto nel crescendo vocale del ritornello. Infine anche l'aspetto tematico della paura della contaminazione, combattuta producendo questo melting pot di generi. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
232
27 marzo, 2019 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Yasssssssss, il mio obiettivo era quello di non perdere rovinosamente e ci sono riuscito ahh

La mia scelta è stata abbastanza 'concettuale'. In un primo momento sono stato orientato verso una canzone molto carina dal titolo Don't say you love me (poi diventata la seconda scelta). Sono stato però attratto dal titolo di una delle ultime canzoni contenute nel disco, appunto Bridges, titolo tramite il quale la mia mente è subito corsa a una canzone di Passenger presentato a My Favorite Singer, Walls. Sono stato immediatamente catturato dall'idea di creare un parallelismo appunto tra il secondo gala di MFS e questa seconda manche di Cigaro attraverso due canzoni che, accomunate dalla marca della desinenza plurale, delineano, a partire dalle immagini dalle quali prendono il titolo, due situazioni opposte, come se, ovviamente con una complessità e uno spessore differenti, Bridges potesse essere una sorta di risposta a Walls, nonché il proseguimento di una mia personale storyline lol

Capisco comunque che in molti abbiano preferito l'altra, personalmente ritengo che forse Bridges alla fine allunghi un po' il brodo risultando un attimo ripetitiva, resta comunque una canzone che mi è piaciuta e che sicuramente riascolterò jamming. Complimenti ad amers per la vittoria smile

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
27 marzo, 2019 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targaryen ha detto
Complimenti bilirubina , hai portato una canzone bellissima e mi hai meritatamente stracciato clap2

Grazie Targa!hug

 

Sinceramente non me l'aspettavo, non essendo certamente tra i brani di Mengoni più conosciuti e ringrazio chi l'ha supportata! Lo trovo un bellissimo omaggio a Frida Kahlo (madò, tra LCA di Marco e Diego ed io di Brunori Sas smitten ), con sonorità latineggianti molto interessanti e con un gran bel testo (come il bellissimo passaggio citato da Signorina Silvani). Molto bello per me anche il connubio vocale tra Mengoni e Celentano. Il nuovo album di Mengoni secondo me contiene vari gioiellini e LCA per me è assolutamente tra questi.

 

Molto curiosa della prova bonus ora excited Tantissimi nomi (tra cui lo stesso WrongOnYou) che amo. La sfida che più mi incuriosisce è quella su Bishop Briggs (uno dei pochi indizi che avevo decifrato lol). 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
234
27 marzo, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per Le parole lontane!

E' dal primissimo ascolto dell'album che mi è piaciuta tanto, la trovo molto affine a Torna a casa da diversi punti di vista, per me sono davvero là e là. Era una bella sfida!

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
235
27 marzo, 2019 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Ammetto forse di essermela giocata male ai fini della gara roflanzi in realtà pensavo di racimolare ancora meno contro Becauase of You... Peró ci tenevo a portare questo pezzo di Kelly, che è uno dei miei preferiti della sua discografia e sono stato contento che dieci utenti abbiano apprezzato la mia scelta smitten

Adesso mi auguro di giocare da Eroe in una categoria più decente talpa  

Io quando ho visto kelly Clarkson ero terrorizzata. Devo fare coming out e dire che di lei conoscevo soltanto because of you, ed ero strasicura l’avessi già presa tu. Quando ho scritto ad edre ero convita di ciò però ho detto vabbe’ ci provo lo stesso (e meno male)kiss. In ogni caso avevo approfondito la discografia di kelly e sarà che ascoltando i suoi brani solo ora, ho faticato a trovare canzoni che non mi sapessero di vecchio ban. Proprio per questo sono contenta tu abbia scelto behind The hazel eyes che è stata insieme a pieces by pieces, l’unica che mi aveva colpito. 

 

 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
27 marzo, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Doverosi complimenti a @smiley che ha scelto un altro pezzo che amo moltissimo e che esprime tutto il talento di quest'artista. Tra l'altro Smiley mi ha steso perché ha tirato fuori dei testi di Mariella Nava con dei doppi sensi esilaranti VM18 lmaolmaolmao  

Grazie e complimenti anche a te per la vittoria! Così è la vita era anche la mia prima scelta quindi un po' me l'aspettavo, ma ti devo ringraziare perché mi sono veramente divertita in questa manche. Per quanto riguarda invece Spalle al muro di cui parlava Signorina, ero a conoscenza dell'esistenza del brano anche nella versione di Mariella, ma presentarmi con una cover mi sembrava come una resa immediata (forse sbagliando idk). Inoltre, il cuore mio non mi dispiaceva e pensavo meritasse una possibilità.

Non è l'unica ambiguità che ho trovato nei testi della nava, ma questa canzone ne è pienalmaoForse avrei dovuto usarla, ma dovete ascoltarla 

 

Mariella, girl

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
27 marzo, 2019 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Grazie e complimenti anche a te per la vittoria! Così è la vita era anche la mia prima scelta quindi un po' me l'aspettavo, ma ti devo ringraziare perché mi sono veramente divertita in questa manche. 

Mi fa davvero piacere laughhug

Dentro di me già hit! jamminglmaolmaolmao

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
27 marzo, 2019 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Contentissimo per Le parole lontane!

E' dal primissimo ascolto dell'album che mi è piaciuta tanto, la trovo molto affine a Torna a casa da diversi punti di vista, per me sono davvero là e là. Era una bella sfida!  

Concordo hug

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
27 marzo, 2019 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Mancano solo le scelte di @Asp e @melrose., non appena me le invierete, posterò la manche bonus laugh

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
27 marzo, 2019 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima Prova Bonus

Freshmen Vs. Me

Voto aperto fino alle 21:00 del 28/02
Si vota sul topic, esprimendo per ogni sfida (ad eccezione della propria, se si è in gara) la preferenza a uno dei due brani in gioco.
Fino alla fine della manche, è vietato rivelare quale canzone abbiate giocato. Il voto è facoltativo anche se si è in gara, ma conviene sempre votare. A fine post trovate la lista delle sfide, che vi aiuterà nelle votazioni.

 

In questa prova non vi sarà voto segreto e io non voterò (e ci mancherebbe pure)

316634-200.png

RAP: DIE ANTWOORD

@Asp 

Banana Brain vs Ugly boy

316634-200.png

EMERGENTI: WRONGONYOU

@bilirubina 

Family of the year vs Rebirth

316634-200.png

ROCK: AVENGED SEVENFOLD

@edorf 

So far away vs Afterlife

316634-200.png

TALENT: LENA

@FiumediNy 

Wild & Free vs Stardust

316634-200.png

SANREMO: NILLA PIZZI

@Krishoes 

Il tango delle capinere vs Papaveri e papere

316634-200.png

DONNE POP: BISHOP BRIGGS

@melrose. 

White flag vs Wild horses

 

316634-200.png

ELETTRONICA: BEN KHAN

@monechiapi 

2000 angels vs Ruby

316634-200.png

INDIE: RADICAL FACE

@NotturnoManto 

Welcome home, Son vs The dead waltz

316634-200.png

UOMINI POP: COSMO

@robyfederer 

Cazzate vs L'ultima festa


316634-200.png

MISTA: BROODS

@Salva 

Heartlines vs Free

316634-200.png

LEGGENDE: EURYTHMICS

@smiley 

Here comes the rain again vs Love is a stranger


316634-200.png

SOUL: LIZZO

@Waves of Music 

Good as hell vs Juice

 

Sfide della manche:

Die Antwoord: Banana Brain vs Ugly boy
Wrongonyou: Family of the year vs Rebirth
Avenged Sevenfold: So far away vs Afterlife
Lena: Wild & Free vs Stardust
Nilla Pizzi: Il tango delle capinere vs Papaveri e papere
Bishop Briggs: White flag vs Wild horses
Ben Khan: 2000 angels vs Ruby
Radical Face: Welcome home, Son vs The dead waltz
Cosmo: Cazzate vs L'ultima festa
Broods: Heartlines vs Free
Eurythmics: Here comes the rain again vs Love is a stranger
Lizzo: Good as hell vs Juice

Potete utilizzare questa lista per votare il brano che preferite, semplicemente evidenziandolo (in grassetto, di colore verde, sottolineato, specificandolo al lato, lasciando solo il brano che avete votato e così via).

Ovviamente, i brani sono elencati randomicamente. Il primo non corrisponde sempre all'Eroe, in alcuni casi sono invertiti. Votate secondo il vostro gusto, senza preoccuparvi di chi abbia scelto cosa laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Shadow, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, Kikketta11ify, Francesco285
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364768

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account