Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
521
4 aprile, 2019 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

tenor.gif

Santificato sia Random.org smitten non vedo l'ora di introdurre il mio artista a chi non lo conosce e di scoprire tanta nuova musica meravigliosa... ormai ho capito di adorare l'indie (quantomeno quello straniero) heart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
522
4 aprile, 2019 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Random.org ti amooooo!!! Felicissima di poter giocare con gazzelle, Alby non so se lo conosci ma spero ti piaccia. Io lo amo e scegliere solo una sua canzone è stata veramente dura plsnot

 

 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
523
4 aprile, 2019 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Scelgo il potere CIGARO.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
524
5 aprile, 2019 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Io scelgo Cigarette.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
525
5 aprile, 2019 - 0:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che perdo il bonus.

Io che non riesco a sbolognare leggende.

Io che perdo la categoria indie che bramavo come l'oro.

Io che perdo il vape.

Il vape che va a tre persone, ma non a me.

Tutto questo negli ultimi minuti del voto (allungato).

Modalità: Risultati immagini per soraya montenegro gif

Cito @NicksFactor e col cuore (heart) Spero venga il ca*otto a tutti i colpevoli talpa

A parte gli scherzi, ci tenevo assai alla mia scelta indie, contento di giocare sui miei amati AM che ho già presentato in altri giochi, però la mia sceltatoofunny2

Vabbè ora devo solo pregare di non perdere anche le altre due categorie a cui tengo di piùRisultati immagini per paolo brosio prega

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
526
5 aprile, 2019 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Perdonatemi per il ritardo, ma ho finito di pranzare adesso.

maraurla_png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
527
5 aprile, 2019 - 1:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel frattempo, visto che rabbia e Risultati immagini per rancore mi tengono sveglio, spiego la mia scelta così incompresa di What The water gave me.

Incominciamo dicendo che ho un amore intensificato per Florence, e soprattutto per l'album Ceremonials, da cui ovviamente è tratta Never Let me Go (che forse è il pezzo che più amo) e tanti altri capolavori.

Tra i vari brani per me ha però anche sempre spiccato WTWGM, che è sempre stato "oscurato" oltre che da NLMG, anche da SIO, Spectrum, NLNL , e secondo me così ingiustamentetoofunny3

WTWGM è una canzone che per me è diventata simbolo dell'arte. Arte che parte dal titolo, ispirato al quadro di Frida Kahlo, passando al testo, ricco di richiami al mondo artistico, storico e culturale, fino ad arrivare alla tematica, che gira intorno alla morte della scrittrice Virgina Woolf.

Per me la realizzazione stessa trasuda arte, ha un prologo di una cupezza non indifferente, il campionamento dei suoni metallici, che si fondono con invece il timbro soffice di Florence, poi il rallentamento con i vibrati, pronto all'apertura corale, la strutturazione con l'inserimento delle altre voci, che però si blocca, ma parte una strofa con la ritmica movimentata, e si riprova con il crescendo, che cade di nuovo in dei sussurri dolci, fino quasi al silenzio, e poi ci riprova di nuovo, i piatti, le voci, gli echi, e finalmente l'esplosione, il vero ritornello e infine i vocalizzi liberatori, urlanti, a finire con il pizzicamento di corde.

Un tema molto interessante quello della morte, unito alla metafora dell'acqua, che scorre come il tempo, e come lui trascina via parte di noi.

‘Cause they took your loved ones
But returned them in exchange for you
But would you have it any other way?

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
528
5 aprile, 2019 - 9:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io amo un po' di meno Random.org rofl

Mi spiaciucchia per la mia scelta indie, che era tra quelle che per ora volevo preservare, però tutto sommato poteva andare peggio. 

@robyfederer conosco Gazzelle soltanto di nome, ma tra poco mi inoltrerò nel suo mondo! kiss

Intanto ringrazio Edre per la sfida con i due bellissimi brani dei Bon Iver. Non ero sicuro della categoria con cui affrontare la prova bonus, ero più sicuro delle categorie con cui non volevo affrontarla rofl

Ho ascoltato un po' di pezzi dei cantanti che avevo sgamato e mi sono praticamente incantato ascoltando For Emma. Ho associato che Bon Iver erano gli artisti che avevo individuato per primi e ho pensato potesse essere un segno, pur non bazzicandoli tantissimo kiss

La canzone mi è piaciuta all'istante, proprio ascoltandola, così mi sono precipitato a scoprirne di più. Mi ha colpito il testo brevissimo rispetto alla parte strumentale, ma allo stesso tempo la sua costruzione e le parole scelte. In particolare mi sono innamorato della malinconia dei versi finali, che mi risuonavano in modo particolare. 

"Go find another lover
To bring a, to string along
With all your lies
You're still very lovable
I toured the light so many foreign roads 
For Emma, forever ago"

Poi quando una canzone mi prende in maniera così immediata mi appassiono anche a leggere i commenti di YouTube ad esempio e, oltre alle persone che hanno chiamato le proprie figlie Emma in onore di questa canzone, mi hanno colpito le parole usate da Justin Vernon dei Bon Iver per descrivere il pezzo. "Emma non è una persona. Emma è un posto in cui ti trovi bloccato. Emma è un dolore che non puoi cancellare". E lì mi sono fatto catturare completamente rofl

Alla fine la vittoria è stata risicata e la conquista del bonus inaspettata. Sono contentissimo che mi sia rimasto il vape che era l'unico vantaggio a cui ero interessato. Più che altro ho delle canzoni che mi piacerebbe giocare da morire (più di altre che ho scelto) e siccome il cerchio si stringe e per ora in questo senso non sono stato molto fortunato con le distribuzioni Eroe/Avversario, sono felicissimo di avere questa possibilità di riabilitare una delle scelte a cui tengo particolarmente. Se quindi lo userò lo farò con questo spirito e non con cattiveria, no hard feelings heart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
529
5 aprile, 2019 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Annalisa, gli A perfect Circle ed ora Levante excited Questo è proprio il mio gioco di RH preferito 

 Nicks Lannister

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
530
5 aprile, 2019 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Abbastanza sorpreso di aver preso il bonus sorpreso Ovviamente contento ma non me lo sarei mai aspettato rofl

Contento anche di sfidarmi su Levante, avevo un pochino timore di questa categoria se mi fosse capitata da avversario, ma per fortuna mi è capitata una cantante che conosco bene, sarà sicuramente una bella sfida excited

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
531
5 aprile, 2019 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo persi Edre lol

Risultati immagini per confused john travolta gif

" Ah ... anche poeta ! "

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
532
5 aprile, 2019 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Ci siamo persi Edre lol

  

Semplicemente è impegnato e la aprirà domani mattinasmile

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
533
6 aprile, 2019 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Scusatemi davvero per il ritardo, ma ieri sera ero ad una riunione e non sono riuscito ad aprire! Ovviamente, la manche di oggi si prolungherà fino a domani nel pomeriggio, per permettervi di ascoltare e votare con calma.

Quinta manche

Indie, Alternativa e derivati

Voto aperto fino alle 15:00 del 7/04
Si vota sul topic, esprimendo per ogni sfida (ad eccezione della propria, se si è in gara) la preferenza a uno dei due brani in gioco.
Fino alla fine della manche, è vietato rivelare quale canzone abbiate giocato. Il voto è facoltativo anche se si è in gara, ma conviene sempre votare. A fine post trovate la lista delle sfide, che vi aiuterà nelle votazioni.

316634-200.png

COEZ

Asp vs Sparso

La musica non c'è vs Ali sporche

@Asp @sparso 

316634-200.png

ANTONY AND THE JOHNSONS

Bilirubina vs Signorina Silvani*

Bird Gehrl vs Cut the world

VOTO SEGRETO PER SIGNORINA SILVANI

@bilirubina @Signorina Silvani 

316634-200.png

AGNES OBEL

edorf vs drugo92

Riverside vs Familiar

@edorf @drugo92 

316634-200.png

ARCTIC MONKEYS

FiumediNy vs Casadelvino

Do I wanna know? vs Dance little liar

@FiumediNy @Casadelvino 

316634-200.png

THE IRREPRESSIBLES

Krishoes* vs Capo Horn

In this shirt vs Always on my mind

VOTO SEGRETO PER KRISHOES

@Krishoes @Capo Horn 

316634-200.png

THE TEMPER TRAP

melrose. vs amers

Sweet disposition vs Rabbit hole

@melrose. @amers 

 

316634-200.png

BAT FOR LASHES

monechiapi vs alessandrino

Daniel vs Prescilla

@monechiapi @alessandrino 

316634-200.png

S CAREY

NotturnoManto vs Alessandra92

Fool's gold vs True North

@NotturnoManto vs @Alessandra92 

316634-200.png

GAZZELLE

robyfederer vs Alby

Coprimi le spalle vs Smpp

@robyfederer @Alby 


316634-200.png

LANA DEL REY

Salvatore vs Xello

Video games vs Summertime sadness

@Salva @xello 

316634-200.png

THE 1975

Smiley vs Teolino

You vs Somebody else

@smiley @Teolino 


316634-200.png

LEVANTE

Waves of music vs Targaryen

Non me ne frega niente vs Sbadiglio

@Waves of Music @Targaryen 

 

Sfide della manche:

Coez:La musica non c'è vs Ali sporche
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world
Agnes Obel: Riverside vs Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind
The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole
Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla
S Carey: Fool's gold vs True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp
Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness
The 1975: You vs Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

Potete utilizzare questa lista per votare il brano che preferite, semplicemente evidenziandolo (in grassetto, di colore verde, sottolineato, specificandolo al lato, lasciando solo il brano che avete votato e così via).

Ovviamente, i brani sono elencati randomicamente. Il primo non corrisponde sempre all'Eroe, in alcuni casi sono invertiti. Votate secondo il vostro gusto, senza preoccuparvi di chi abbia scelto cosa laugh

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
534
6 aprile, 2019 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Già in estasi per le scelte su Levante smitten

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
535
6 aprile, 2019 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Non l'ho scritto, ma ovviamente in questa manche dovrete anche votare la categoria della prossima!

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3741
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
536
6 aprile, 2019 - 18:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coez: La musica non c'è 
Antony and The Johnsons: Cut the world
Arctic Monkeys: Do I wanna know?
The Irrepressibles: In this shirt
The Temper Trap: Sweet Disposition
Bat for Lashes: Daniel
S Carey: True North
Gazzelle: Coprimi le spalle
Lana Del Rey: Video games
The 1975: Somebody Else
Levante: Sbadiglio

 

1. Cantanti emergenti

2. Soul

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
537
6 aprile, 2019 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

La mia manche preferita al momento, ho trovato almeno un pezzo interessante in tutte le sfide (escluse quelle su Gazzelle e Levante), in diversi casi entrambe le canzoni mi sono piaciute molto clapclap

Coez: La musica non c'è vs Ali sporche

Non è il genere di sound che mi conquista; non ho trovato le due canzoni spiacevoli ma al contempo dubito che le riascolterò mia sponte. Tuttavia in Ali sporche riscontro, seppure veicolata da un tessuto musicale che non mi cattura particolarmente, un’atmosfera malinconica e minimalista che me l’ha fatta preferire abbastanza, e inoltre il testo offre delle immagini interessanti (il sangue sulle ali, l’impatto con la verità, il vetro), che tra l’altro creano un certo contrasto con altre più prosaiche.

Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world

Qui entrambe le canzoni mi sono piaciute da un punto di vista strumentale, e infatti in questo caso la scelta è particolarmente combattuta. Devo dire che, pur essendo la prima musicalmente più nelle mie corde, mi sono trovato ad ascoltare Cut the world (soprattutto nella sua parte finale) in loop, nel complesso la trovo non solo evocativa, ma addirittura onirica, voglio premiarne la ‘visionarietà’. Ciò non toglie che trovo Bird Gehrl una canzone molto toccante e malinconicamente dolce.

Agnes Obel: Riverside vs Familiar

Già alle prime note di Riverside ho capito di conoscerla, e facendo mente locale ho realizzato di averla già ascoltata perché inserita in una scena di una serie televisiva che ho seguito, Revenge smitten. È una bella canzone, romanticamente suggestiva, ma sono rimasto totalmente conquistato da quella perla oscura di Familiar e dal suo mood misterioso e sfuggente, mi sto ancora interrogando sul significato di quel finale un po’ epico scandito dagli archi.

Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar

Qui ho una preferenza abbastanza decisa per DLL, più suggestiva, vagamente ipnotica, anche nella seconda parte dove si fa più carica. Molto interessante anche per quello che sono riuscito a tradurre a livello testuale.

The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind

Anche qui una bella sfida, il primo pezzo si distingue per grande fascino e suggestione, personalmente però adoro quando le canzoni racchiudono lunghe parti strumentali volte a fare scaturire sensazioni legate a stati d’animo quali malinconia, meraviglia, libertà, tutte cose che ho ritrovato perfettamente in questo secondo brano che dunque voto.

The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole

Scelta semplice, un po’ per demerito di Sweet Disposition che di suo, anche dopo reiterati ascolti, mi ha detto poco, e soprattutto per merito della maggiore drammaticità di Rabbit Hole, che, unita a una certa ariosità, mi ha coinvolto molto e che sicuramente riascolterò con piacere.

Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla

Ancora una volta una spicca decisamente sull’altra, in particolare Daniel mi ha colpito per le atmosfere oniriche declinate in una chiave più introversa e inquietante; anche l’altra è dotata di una certa suggestione nelle strofe, mentre il ritornello spezza un po’ l’incantesimo.

Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp

Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness

Scelta più o meno obbligata perché Video Games non mi dice assolutamente nulla (la trovo rilevante semmai solo perché ha permesso a Rumple di accedere a My Favorite Singer). D’altro canto, Summertime sadness è abbastanza peculiare e intrigante nel veicolare in modo convincente il sentimento del titolo attraverso un sound che personalmente trovo molto avvolgente e languido.

The 1975: You vs Somebody Else

Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

 

Per la prossima manche

1) Soul, jazz e derivati

2) Rap, trap e derivati

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
538
7 aprile, 2019 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Coez:La musica non c'è

Antony and The Johnsons: Bird Gehrl

Agnes Obel: Familiar

Arctic Monkeys: Do I wanna know?

The Irrepressibles: In this shirt

The Temper Trap: Sweet Disposition

Bat for Lashes: Prescilla

S Carey: Fool's gold

Gazzelle: Coprimi le spalle

The 1975: Somebody Else

Levante: Sbadiglio

 

Prossima manche: 

Soul

Rap

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
539
7 aprile, 2019 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Coez: La musica non c'è vs Ali sporche

Ho apprezzato i testi di entrambi i brani e le atmosfere di Ali Sporche non mi sono dispiaciute, ma nel complesso ho preferito La Musica non c'è.


Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world

Voterei entrambe le canzoni, due scelte molto interessanti. Avevo ascoltato Cut the world giusto qualche giorno fa (grazie a Krishoes jamming) ma devo dire che l'arrangiamento di Bird Gherl, quel crescendo musicale con strumenti che si aggiungono un po' alla volta, mi ha fatto optare per questa canzone, anche se le atmosfere quasi drammatiche di cut the world non sono da meno.


Agnes Obel: Riverside vs Familiar

Che bella suggestione smitten quest'artista richiama con la sua musica a qualcosa di magico, stregonesco, capace di risucchiare totalmente nel suo mondo. Familiar la conoscevo già, anche se non l'avevo mai ascoltata per intero. Molto bello l'arrangiamento, poi l'inserimento degli archi nelle canzoni è qualcosa che apprezzo sempre. Peró non posso negare che Riverside mi abbia incantato, quasi si trattasse di una formula magica, pronunciata con questo accompagnamento quasi da carillon e con una bellissima andatura musicale. Magico.


Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar

Do I wanna Know ha una caratteristica che raramente apprezzo nei brani, quella di non arrivare mai ad un punto. Di Dance Little Liar ho apprezzato l'arrangiamento suadente e l'esplosione nella seconda parte del brano.

The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind

In this Shirt mi è sembrata un tantino ripetitiva e piatta, e l'andatura musicale e l'arrangiamento non hanno aiutato. Always on My mind molto più piacevole da ascoltare, sono riusciti a fare una versione interessante di un classico portandolo nel loro genere che ammetto di aver gradito.


The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole

Conoscevo Sweet Disposition e, per quanto ne apprezzi le atmosfere, trovo che alla lunga stanchi. Non riesco mai ad ascoltarlo fino alla fine. Rabbit Hole invece è stata inaspettata roflpensavo di trovarmi (visto anche il titolo) un brano molto più etereo e simile al primo. Invece ho apprezzato questa svolta "rock".

S Carey: Fool's gold vs True North

Ho apprezzato molto le atmosfere da gita nella natura che mi suscitano sempre delle belle sensazioni.

Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp

Mi ha colpito di più il testo di Coprimi le spalle e di contro ho trovato Smpp un po' monotona.

Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness

Non ho dubbi su questa sfida. Video Games penso sia uno dei pezzi meno riusciti di Lana, lo trovo noioso e senza alcun piglio Interessante . Summertime Sadness non è il mio suo pezzo preferito ma lo ascolto con piacere ed è musicalmente molto più piacevole


The 1975: You vs Somebody Else

Ho preferito la svolta più "elettronica" del secondo brano, anche se devo dare merito a You di avere un bellissimo arrangiamento. 


Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

La mia sfida preferita smitten sia perchè sono innamorato di Levante, sia perchè avete proposto due brani meritevoli, con due stili molto diversi che dimostrano le grandissime capacità di questa artista. Per quanto trovi Non me ne frega niente una delle critiche sociali in musica più interessanti degli ultimi anni, Sbadiglio racchiude in sé una delle cose che più amo di Levante: una scrittura personale che non assomiglia a quella di nessun altro e che si differenzia da tutto il resto per l'utilizzo di metafore particolari e termini che raramente ho ascoltato in altri brani italiani.

Prossima manche, dopo aver riflettuto:

1) Emergenti

2) Rock

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
540
7 aprile, 2019 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world
Agnes Obel:
 Riverside vs Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar
The Irrepressibles:
 In this shirt vs Always on my mind
The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole
Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla
S Carey: Fool's gold
vs True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp
Lana Del Rey: Video games
vs Summertime sadness
The 1975: You vs Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

Voto

  • Soul
  • Rock
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, NicksFactor, Olimpico85, Capo Horn, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account