Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25862
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
201
31 ottobre, 2019 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Pensa a me l'ansia che provoca l' aspettare di leggere certi commenti  come se la musica fosse solo questione di gusto e soggettività. A questo punto, mi domanderei che esistono a fare i conservatori, le accademie musicali ecc...Risultati immagini per britney spears gif

Mi sento qua un pò come Winston Smith in "1984" a lui volevano costringerlo a dire "2+2=5", qua  ti vogliono obbligare a dire che la musica sia solo ed esclusivamente soggettiva e questione di gusto. Non si può dire niente su aspetti concreti quali composizione, produzione, mixaggio ecc... e gli utenti che possono parlare di ciò vengono tacciati di arroganza, supponenza e saccenza.

Fine OT Risultati immagini per britney spears gif  

grimildeNon capisco il senso di questo commento: non è colpa mia se determinati brani di quell’artista mi hanno messo ansia. Poi non è manco un commento così negativo visto che parliamo comunque di un’emozione: ci sono stati artisti che non mi hanno suscitato nulla.

Se vuoi essere giudicato per la composizione, produzione ecc... non ti conviene partecipare a un contest musicale su RH, visto che in pochi hanno la competenza per far ciò. Magari iscriviti a un forum di un conservatorio sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
31 ottobre, 2019 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Comunque è assurdo che ad ogni gioco musicale ci siano sempre le stesse polemiche e critiche sugli stessi argomenti, non ve ne accorgete ma diffondete una pesantezza assurda.

Vivete i giochi musicali con leggerezza come è giusto che sia.  

Eh, immaginavo non fosse solo un problema percepito da me. Spero soltanto non influenzi gli altri partecipanti che non commentano perché sarebbe veramente un peccato, benché sia comprensibile da parte loro un volersene tirare fuori.

Ho notato questo clima pesante già durante la fenice e parlando con gli altri mod abbiamo deciso di fare più attenzione. Credo di avere a che fare con delle persone adulte, ragione per cui non dovrebbero esserci problemi. 

Vedo tanta passivo aggressività gratuita di cui non ne capisco il motivo. Se non ti piace una canzone lo dici ed essendo il cantante da te portato posto a un giudizio devi anche accettare quello altrui. Ogni commento provocatorio (a maggior ragione se trascende proprio il gioco) sarà warnato. Mi sembra l'unico modo per poter ragionare arrivati a questo punto. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
203
31 ottobre, 2019 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

La tua definizione di MEH?  

Io vorrei che piuttosto di essere en tranchant con certi giudizi(meh, mi fa sanguinare le orecchie ecc...) si avesse il buon senso di dire "alzo le mani e non comprendo tale proposta artistica"

Raga ok che latito un po' da RH, ma mi sono perso il passaggio in cui si era instaurata la dittatura lol

Parte del gioco è farsi un'opinione sulle canzoni/artisti e commentarle liberamente con il proprio metro di giudizio. Ad esempio, i Monophona ̶m̶i̶ ̶f̶a̶c̶e̶v̶a̶n̶o̶ ̶a̶b̶b̶a̶s̶t̶a̶n̶z̶a̶ ̶c̶a̶g̶a̶r̶e̶ non mi piacevano e non penso sia un problema che lo scriva. Lo è? Ho offeso la sensibilità di qualcuno?

Dai. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
204
31 ottobre, 2019 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 Se non ti piace una canzone lo dici ed essendo il cantante da te portato posto a un giudizio devi anche accettare quello altrui. 

vike ha detto

Parte del gioco è farsi un'opinione sulle canzoni/artisti e commentarle liberamente con il proprio metro di giudizio. Ad esempio, i Monophona ̶m̶i̶ ̶f̶a̶c̶e̶v̶a̶n̶o̶ ̶a̶b̶b̶a̶s̶t̶a̶n̶z̶a̶ ̶c̶a̶g̶a̶r̶e̶ non mi piacevano e non penso sia un problema che lo scriva. Lo è? Ho offeso la sensibilità di qualcuno?

Dai.   

Finalmente! Non potrei essere più d'accordo di così!

La poltica del " portare un cantante, porlo a giudizio e accettare anche un resoconto avverso" è una cosa che sinceramente ho sempre sostenuto in tutti i giochi, sono stato anche minacciato di segnalazione in passato per questo, sono contento che finalmente si sia esposto qualcuno a favore di questa cosa clap2 Consiglio però di riguardare un po' il passato su questo pdv, perchè sono abbastanza certo che alcune dei discorsi usciti in queste pagine sono proprio dovuti all'ipocrisia su questo punto.

Per il resto io sinceramente non comprenderò mai il voler spegnere le discussioni e demonizzarle sul nascere, sempre in accordo a questa politica. Se una persona ha un sassolino nella scarpa dopo aver letto i risultati, per me è meglio che lo tiri fuori. Se una persona ha letto un commento con cui non è concorde, per me dovrebbe poter tentare di confutarlo. Vedo i topic dei giochi sullo stesso piano dei topic delle altre sezioni, se sui topic di x factor si discute su chi ha fatto meglio l'esibizione tra luna melis o martina attili, o chi ha le proposte musicali più convincenti tra elodie e riccardo marcuzzo, per me qua è giusto discutere ponendo i propri pensieri sul perchè si è d'accordo sul passaggio o meno di determinati cantanti. Quindi in sintesi, preferisco tipo un JoJo che mi risponde a tono dicendo che trova giusto il passaggio della Ledè a quello dei Monophona perchè "la prima è moderna, fresh, cool e i secondi sono pieni di suoni orrendi" e che possono anche aprire discussioni che rimangono pacifiche proprio finchè non intervengono i vari commenti di "siete pesanti etc etc" , che proprio questi ultimi commenti.

Per finire: io ho chiesto a vike cosa intendeva per MEH, se in una questione di composizione, arrangiamenti, testi, proposta artistica o gusto. Ora so che è gusto quindi thanks, io ho adorato la complessità nell'utilizzo dell'elettronica e la produzione dei No Mono, i riferimenti di Blanco, la composizione testuale così spinta di Sarah Stride e la strutturazione sonora mista a ottime metafore dei Monophona, quindi ero solo curioso di sapere se non fossero arrivate queste cose, oppure fosse semplicemente nulla la vicinanza tra la proposta e il gusto.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
31 ottobre, 2019 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Finalmente! Non potrei essere più d'accordo di così!

Bene! 🙂 sull'ipocrisia sono abbastanza certo che non ti riferisca a me. 

Per finire: io ho chiesto a vike cosa intendeva per MEH, se in una questione di composizione, arrangiamenti, testi, proposta artistica o gusto. Ora so che è gusto quindi thanks, io ho adorato la complessità nell'utilizzo dell'elettronica e la produzione dei No Mono, i riferimenti di Blanco, la composizione testuale così spinta di Sarah Stride e la strutturazione sonora mista a ottime metafore dei Monophona, quindi ero solo curioso di sapere se non fossero arrivate queste cose, oppure fosse semplicemente nulla la vicinanza tra la proposta e il gusto.

semplicemente questo smile

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
206
31 ottobre, 2019 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Finalmente! Non potrei essere più d'accordo di così!

Bene! 🙂 sull'ipocrisia sono abbastanza certo che non ti riferisca a me. 

Per finire: io ho chiesto a vike cosa intendeva per MEH, se in una questione di composizione, arrangiamenti, testi, proposta artistica o gusto. Ora so che è gusto quindi thanks, io ho adorato la complessità nell'utilizzo dell'elettronica e la produzione dei No Mono, i riferimenti di Blanco, la composizione testuale così spinta di Sarah Stride e la strutturazione sonora mista a ottime metafore dei Monophona, quindi ero solo curioso di sapere se non fossero arrivate queste cose, oppure fosse semplicemente nulla la vicinanza tra la proposta e il gusto.

semplicemente questo smile  

wink

Mi dispiace non ti siano arrivati comunque, spero che avrai voglia di riascoltarli in futuro e possa magari notare quello che ci noto io, perchè secondo me questi aspetti meritano molto hug

Comunque grazie per aver specificato il perchè della tua reazione!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
31 ottobre, 2019 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Perdonatemi se interrompo questa interessante e assolutamente non cacofonica rispetto a ciò che si è ampiamente discusso in tutti i contest musicali di RH del 2019 discussione (plz stop toofunny2), ma ho una comunicazione di servizio.

Avevo completamente rimosso che oggi fosse Halloween, e stasera non sarò presente, quindi potrò aprire il Ripescaggio solo domani in mattinata (facciamo le 13:00) frown Per questo motivo, avete ancora tempo per inviare i brani/cambiarli e così via. Vi chiedo, inoltre, di inviare già la descrizione, così apro il Ripescaggio con tutto il materiale già pronto laugh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
31 ottobre, 2019 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Io vorrei che piuttosto di essere en tranchant con certi giudizi(meh, mi fa sanguinare le orecchie ecc...) si avesse il buon senso  di dire "alzo le mani e non comprendo tale proposta artistica"  

Però uno può avere anche gli strumenti ma non apprezzare ugualmente la proposta artistica. Non sempre non piacere un genere, una canzone, un timbro, ecc è mancanza di obiettività. 

 

Quello che io trovo un po' assurdo è non riuscire ad accettare che quello che noi amiamo possa essere ritenuto brutto, il confronto è bello ma sempre moderato. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
209
31 ottobre, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Sai non penso che si va a dire che la diagnosi di un dottore sia soggettiva  quindi non vedo perchè la musica debba essere vista esclusivamente come soggettiva.

Juventino95 ha detto
Comunque è assurdo che ad ogni gioco musicale ci siano sempre le stesse polemiche e critiche sugli stessi argomenti, non ve ne accorgete ma diffondete una pesantezza assurda.

Vivete i giochi musicali con leggerezza come è giusto che sia.  

Beh sai inghiottisci 1, 2, 3, 4 e 5 volte poi la pazienza umana ha un limite. E non sono l'unico a vivere questo disagio oppure si è solidali a questi disagi in base alle simpatie verso un singolo utente rispetto ad un altro? 

Io vorrei che piuttosto di essere en tranchant con certi giudizi(meh, mi fa sanguinare le orecchie ecc...) si avesse il buon senso  di dire "alzo le mani e non comprendo tale proposta artistica"  

In realtà non so a cosa ti riferisci.In questo topic ma anche nei precedenti non mi pare che qualcuno sia mai andato sul personale o abbia denigrato/offeso un’artista.

Non so se ti rendi conto ma sia nel commento di ieri che nel commento di oggi alludi al fatto che vieni definito in base ai tuoi gusti musicali saccente,arrogante etc ma io ci vedo solamente un po’ di vittimismo gratuito dato che comunque non c’era in atto nessuna polemica ma solo pareri sui vari artisti passati.

Come ho già ripetuto e come ha detto pure smiley bisognerebbe essere un po’ più scialli in questo genere di giochi.

Non ho manco ben capito questo pezzo che hai scritto:

E non sono l'unico a vivere questo disagio oppure si è solidali a questi disagi in base alle simpatie verso un singolo utente rispetto ad un altro? 

Se magari mi puoi fare un esempio pratico sarò in grado di risponderti wink

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7407
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
210
31 ottobre, 2019 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Però uno può avere anche gli strumenti ma non apprezzare ugualmente la proposta artistica. Non sempre non piacere un genere, una canzone, un timbro, ecc è mancanza di obiettività. 

 Quello che io trovo un po' assurdo è non riuscire ad accettare che quello che noi amiamo possa essere ritenuto brutto, il confronto è bello ma sempre moderato.   

Credo che chi ha portato i No Mono, i Monophona, Sarah Stride ecc... lo metta in conto di non aver portato una proposta musicale RH friendly ma noto, in generale, che ci sia una poca curiosità e una voglia di ghettizzare le scelte più particolari. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
1 novembre, 2019 - 13:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IDKH3 - Ripescaggio

XZIqHPG.png

Nel ripescaggio, dovrete assegnare punti a dieci canzoni nelle stesse modalità di sempre. Il voto è obbligatorio per chi è ancora in gara, ma invito anche gli eliminati a votare per "completezza e correttezza" della gara, nonché per sostenere gli artisti che apprezzate.

L'autovoto non è consentito.

Alla fine del Ripescaggio, saranno decretati i cinque finalisti: due artisti ignoti sono già in finale, ad essi se ne aggiungeranno altri tre, dati dalla somma pesata di tutte le fasi fino ad ora. Antimonio

Playlist Youtube & Spotify

Format voto

12 Punti - 
10 Punti - 
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti - 
5 punti - 
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto - 

_____

Artisti in gara:

Alex Hepburn
Alice on the Roof
Ama Lou
Au/Ra
Bea Miller
Benjamin Clementine
bülow
Chloe x Halle
Freya Ridings
GEoRGiA
Jaymes Young
Kiana Ledé
Lolo Zouaï
San Fermin
Saro
Sofi Tukker

 

Video Recap

Avete tempo per votare fino alle 18:00 di mercoledì 6 ottobre.

Il voto è obbligatorio per i concorrenti in gara, in caso di mancata votazione, verrà assegnato un malus di 20 punti.

@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @xello @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @CrYs @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @realimev @bilirubina @undri @BlueBlau @Juventino95 @Krishoes @Alex8806 @Pupi87 @pesca 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
1 novembre, 2019 - 13:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Descrizioni

 

Alex Hepburn - If you stay

Risultati immagini per Alex Hepburn - If you stay

La protagonista spera un po' egoisticamente di veder andare via la persona amata ora perchè è sicura che, prima o poi, andrà via. Quindi preferisce rinunciarci ora piuttosto che in un secondo momento. Anche perchè quando si è innamorati, come ammette la stessa protagonista, si è portati inconsciamente a fare delle cose 'stupide'.

Alice on the Roof – Easy come easy go

 Risultati immagini per Alice on the Roof – Easy come easy go

Ama Lou – Tried up

 Risultati immagini per ama lou tried up

Au/Ra - Assassin

Risultati immagini per Au/Ra - Assassin

“You hear footsteps when no-one’s coming, but you keep running, there's no use runnin'”

Questo passaggio, tra i più emblematici del testo, riesce a darci un'idea chiara di ciò che verrà trattato nella canzone. Assassin parla della sfida di vivere tormentati da sentimenti di autodistruzione. Au/Ra riesce a mostrare ancora una volta una saggezza che va ben oltre la sua giovane età, grazie anche a un testo che mette in evidenza la sua forte personalità. La traccia nasce originariamente pensando ad un'altra persona, ma durante il processo di scrittura Au/Ra capisce di poter adattare il testo anche a sé stessa. I momenti di auto-sabotaggio sono così umani, e Au/Ra nella canzone chiede proprio perché troviamo così facile lasciare che il nostro lato oscuro prenda il sopravvento.

"Ho momenti in cui impazzisco e penso di prendere una decisione sbagliata, perdere un'opportunità o lasciare che l'ansia mi controlli, e voglio che le persone sappiano che è normale sentirsi in quel modo a volte, sia che tu stia crescendo o no" ha spiegato la cantante. "La sensazione di sapere che sei autodistruttivo fa schifo, soprattutto quando sei in un momento decisivo e non sai come uscirne, ma penso che sia importante essere in grado di identificare il problema in modo da poter lavorare per risolverlo ". Come al solito vi consiglio anche la visione del music video (. ❛ ᴗ ❛.), essenziale per il completo assorbimento del brano, e anche perché trovo sia ben fatto e con una trama estremamente esplicativa della canzone.

Bea Miller - Never gonna like you

Risultati immagini per Bea Miller - Never gonna like you

Fresca di pubblicazione, Never Gonna Like You è l’ultimissimo singolo di Bea Miller con la collaborazione dei Snakehips, duo britannico di musica elettronica. Ed è proprio con questa canzone dall’arrangiamento elettro-pop e dance che ho deciso di giocarmi il tutto per tutto al ripescaggio. Il punto di forza della canzone è la sua innegabile musicalità: un ritornello fresco e facile da ricordare che mette in risalto la forza e la bellezza della voce di Bea.

La canzone, dichiara la giovane cantautrice, è per tutte quelle persone che pensano che bisogna mostrarsi per ciò che non si è per farsi piacere dagli altri; per tutti quelli che mettono a confronto le proprie vite con quelle degli altri, dimenticandosi che ciò che vedono è una piccola porzione di ciò che veramente si nasconde dietro l’esistenza di ciascuno di noi. Nel particolare, il brano parla di una storia d’amore andata a male e di un partner che, dopo la relazione, si comporta in maniera differente da come era solito fare.

“Perché devi essere così, they ain’t never gonna like you”.

Benjamin Clementine - Condolence

 Risultati immagini per benjamin clementine condolence

Bülow – Get stüpid

 Risultati immagini per bulow get stupid

Chloe x Halle - Everywhere

Risultati immagini per Chloe x Halle - Everywhere

Penso di aver sempre avuto abbastanza chiaro nella mia mente quale canzone scegliere ad ogni turno, ma ammetto che negli ultimi giorni sono cominciati a venirmi dei dubbi proprio su quest'ultima. Più che altro non ero sicuro del tipo di riscontro che avrebbe potuto ottenere, però ho deciso di correre comunque il rischio.

Everywhere richiama forti suoni del mondo urban, strizzando l'occhio in parte al filone della trap, ma in chiave moderna e quasi classica. Si tratta sicuramente di una proposta sopra le righe, che esce dai canoni e spicca tra le altre per essere unica nel suo genere. Lo stesso verso "I got money everywhere / Falling off the tree" viene usato come metafora per indicare una ricchezza d'animo, per manifestare e celebrare traguardi personali come l'amore, la felicità ed il successo.

Non posso fare a meno di consigliarvi anche la visione di questa performance live, che dal mio punto di vista riesce a portare il brano ad un altro livello, facendolo splendere nella sua massima forma. Per non parlare della bellezza dell'intro.

Freya Ridings - Blackout

 Risultati immagini per freya ridings blackout

GEoRGiA – Nothing Solutions

Risultati immagini per GEoRGiA – Nothing Solutions

Mi ringrazieranno i miei avversari per questa scelta folle, ma all'inizio del contest ho pensato che un modo per giocarla avrei dovuto trovarlo dato che la amo. Mi rendo conto che è un brano poco immediato; io per entrarvi in empatia ho dovuto ascoltarlo una decina di volte. Però trovo la base davvero potente, è un progetto alternative che guarda molto al passato, con un'elettronica più "invadente" nella costruzione del brano e anche densa di riferimenti bjorkiani. Anche l'uso dei versi ripetuti più volte e la voce più cruda mi rimandano ad un'elettronica alternative più vintage. A questo punto per la serie consigli inutili: vi consiglio di dedicarci più di un ascolto. E, se ne avete la possibilità, aumentate la potenza dei bassi, soprattutto se ascoltate in cuffia.

Jaymes Young – Tied down

Risultati immagini per Jaymes Young – Tied down

Tied down è la canzone apripista dell’EP “Feel something”. Il brano ruota intorno al tema amoroso, una costante presente nel suddetto EP. L’artista critica quelle relazioni che non lasciano il segno, nate per appagare un bisogno momentaneo e destinare a finire presto. Nel ritornello Jaymes si distacca da questo mondo superficiale promettendo la sua volontà di amare la sua donna e di usare la forza di questo sentimento per legarla a lui per sempre.

Kiana Ledé - Heavy

 Risultati immagini per Kiana Ledé - Heavy

Lolo Zouaï - Jade

 Risultati immagini per Lolo Zouaï - Jade

San Fermin – The Hunger

Risultati immagini per San Fermin – The Hunger

Con The Hunger si torna all’album più recente dei San Fermin, The Cormorant I. Quello di Saints, che parlava delle emozioni nel passaggio tra l’infanzia e l’età adulta. Si torna, per la gioia di tutti, anche ad una vocalist donna (anche perché, come ho detto la scorsa volta, i brani assegnati al vocalist uomo sono sempre meno d’impatto, più riflessivi). The Hunger è il brano con cui ho conosciuto i San Fermin, e credo sia ancora quello che preferisco. The Hunger tratta il desiderio sessuale e affettivo nella tarda adolescenza/inizio dell’età adulta. Quel periodo in cui non è più accettabile, per certi versi, che si provino le stesse pulsioni sessuali verso altre persone, perché l’idea più comune è quella di dover iniziare a mettere la “testa a posto”. Non tutti, però, assumono questa mentalità dal nulla, dentro di sé resta sempre quel desiderio più infantile di innamorarsi follemente, vivere una storia d’amore tormentata o anche solo una storia veloce senza troppe pretese. Si continua quindi a mentire a sé stessi, cercando da un lato un qualcosa di serio, e illudendosi che sia così quando, in realtà, si ha soltanto fame.

Saro - Snowblind

 Risultati immagini per Saro - Snowblind

Sofi Tukker – Moon Tattoo

Risultati immagini per Sofi Tukker – Moon Tattoo

As usual, se qualcuno di voi volesse aggiungerle, può comunque contattarmi!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
1 novembre, 2019 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Appena finito il primo ascolto. Mi ero ripromesso, almeno orientativamente, di farmi un'idea su chi escludere, invece sono al punto di partenza, praticamente rofl

I miei 4-5 preferiti non mi hanno deluso, mentre un nome che finora si è sempre trovato basso nelle mie classifiche (e che quindi pensavo finisse fuori dalla mia Top10 di questa manche) mi ha veramente colpito in positivo. 

Penso che farò ancora tanti ascolti jamming

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25862
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
214
1 novembre, 2019 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Io pronto ad arrabbiarmi con chi non ha portato FnG di Beaangeldente

Bellissime le canzoni di ChloexHalle e Freyasmitten

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
215
2 novembre, 2019 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Per il momento ho ascoltato solamente il video recap e le prime 4 canzoni del video sono una più bella dell’altra, sarà davvero difficilissimo votare.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
2 novembre, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Ho appena finito il primo ascolto del girone dei vincenti ed è praticamente stupendo! Farò una fatica assurda a votare. Alcune di quelle che mi hanno colpito di più sono di artisti che le altre volte ho messo piuttosto in basso

Alby ha detto
Appena finito il primo ascolto. Mi ero ripromesso, almeno orientativamente, di farmi un'idea su chi escludere, invece sono al punto di partenza, praticamente rofl
I miei 4-5 preferiti non mi hanno deluso, mentre un nome che finora si è sempre trovato basso nelle mie classifiche (e che quindi pensavo finisse fuori dalla mia Top10 di questa manche) mi ha veramente colpito in positivo. 
Penso che farò ancora tanti ascolti jamming  

Alby, non so come dirtelo, però, sei stato colpito dalla sanremitegemmapiange_png rofl

Comunque alla fine oltre a giocare a "chi indovina più abbinamenti", bisognerebbe riscrivere tutti i post, questa volta con i nomi dei cantanti così sappiamo a chi si fa riferimento lol

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
2 novembre, 2019 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che ho trovato il livello delle scelte molto più alto rispetto agli altri gironi. 

Ci sono alcuni artisti (uno/a in particolare) che si sono confermati, essendo già alti nelle mie preferenze in precedenza. C’è un artista che ha portato uno dei miei brani preferiti del suo repertorio. Ci sono state proposte in cui si è osato molto di più. E infine c’è un/una cantante che mi era cresciuto/a nello scorso girone e ora è tornato alla sua mediocrità. Poi beh, c’è un artista di cui non riesco ancora a spiegarmi la presenza in questa fase e che si è confermato/a scadente. 

Comunque se devo fare un pronostico, penso che solamente una proposta di quelle eliminate e poi ripescate potrebbe avere possibilità. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
2 novembre, 2019 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Alby, non so come dirtelo, però, sei stato colpito dalla sanremitegemmapiange_pngrofl

Comunque alla fine oltre a giocare a "chi indovina più abbinamenti", bisognerebbe riscrivere tutti i post, questa volta con i nomi dei cantanti così sappiamo a chi si fa riferimento lol

Lol, è che non so mai se nominare gli artisti rofl

Mi sono comunque ripromesso di fare un commento postumo (al gioco, non a me rofl) in cui commentare un po' esplicitamente tutto, anche se poi magari ci saranno le varie tabelle con i voti laugh

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
2 novembre, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

smiley ha detto
Alby, non so come dirtelo, però, sei stato colpito dalla sanremitegemmapiange_pngrofl
Comunque alla fine oltre a giocare a "chi indovina più abbinamenti", bisognerebbe riscrivere tutti i post, questa volta con i nomi dei cantanti così sappiamo a chi si fa riferimento lol

Lol, è che non so mai se nominare gli artisti rofl
Mi sono comunque ripromesso di fare un commento postumo (al gioco, non a me rofl) in cui commentare un po' esplicitamente tutto, anche se poi magari ci saranno le varie tabelle con i voti laugh  

Ahahaha sì su quello ho lo stesso dubbio e neanche io faccio nomi. Letti in successione i post risultano comici però (boh sarò solo iorofl).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
3 novembre, 2019 - 7:59
sp_Permalink sp_Print

Al primo ascolto mi sono piaciuti molto solo due brani, uno di una che avevo già messo in alto nelle varie fasi mentre un'altra è stata una sorpresa. Un brano invece mi ha deluso, l'artista mi piace ma qua l'ho trovata davvero fuori fuoco e noiosa. Comunque oggi risentirò tutto meglio.

smiley ha detto

Ahahaha sì su quello ho lo stesso dubbio e neanche io faccio nomi. Letti in successione i post risultano comici però (boh sarò solo iorofl).  

Idem e mi sono riletta e sto ridendo -.- 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, chanel, BlueBlau, fool, Targaryen, Shadow, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44981

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account