Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
221
3 novembre, 2019 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Metà girone mi sembra molto valido, non ho avuto grandi sorprese, né in positivo né in negativo. La cosa più bella - e mi unisco al club dei misteriosi lol - è che una artista, che finora avevo mediamente apprezzato ma che aveva fatto un percorso un po' UTR, perdendosi un po' rispetto ad altre proposte, ha finalmente brillato su tutti e reclama il primo posto della mia classifica excited.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
3 novembre, 2019 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Per me i migliori sono sempre quelli e i peggiori idem, si cambiano al massimo le posizioni fra di loro. Tutti questi sconvolgimenti non li vedo.

Il nome che mi era piaciuto solo all'ultimo turno torna giù giù

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
223
4 novembre, 2019 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Appena votato! 

Non è stato difficilissimo, ci sono alcuni concorrenti che si sono confermati di livello, un concorrente che per me era nella media che questa volta mi ha colpito molto e uno per cui ho storto il naso nel momento del suo passaggio di fase, ma stavolta mi ha colpito. Alcuni si sono confermati discreti e altri veramente carenti, un nome che nelle prime due fasi mi aveva colpito tanto, in queste ultime due è crollato tra i peggiori presentando due brani che ho trovato monotoni e dimenticabilisadida

Molto carini alcuni pensieri personali nelle presentazioniclapper una canzone mi hanno aiutato ad ascoltarla con un altro tipo di visuale e mi è arrivata più facilmente, e poi un artista dopo averlo trovato insipido per tutti i round, questa volta mi ha incuriosito maggiormente grazie a dei discorsi appassionati da parte di altri concorrenti che hanno fatto luce su alcune qualitàlaugh 

Spero nelle spiegazioni in finale per la scelta delle playlist da parte di tutto coloro che ci arriveranno, almeno uno sforzo a quel punto ci sta.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
5 novembre, 2019 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Domani alle 18:00 è il termine ultimo per inviare le classifiche laugh

Taggo tutti i partecipanti che mancano, nonostante il voto sia obbligatorio solo per quelli ancora in gara, mi farebbe davvero piacere se votasse anche un buon numero di utenti eliminati, alcuni l'hanno già fatto laugh 

@amers @Salva @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @Pikachu @JoJo @sparso @vike @melrose. @monechiapi @realimev @undri @BlueBlau @Juventino95 @Krishoes @Alex8806 @Pupi87

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
6 novembre, 2019 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo, abbiamo i 5 finalisti di I Don't Know HeRH 3.

A breve, inizierò a elencare la classifica. I cantanti nella Top 5 sono promossi alla Finale.

Vi ricordo, al solito, di non rivelare la vostra scelta anche nel caso siate eliminati.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
6 novembre, 2019 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

*I punti assegnati sono quelli dati dalla somma pesata di tutte e quattro le fasi giocate, che hanno determinato i finalisti.

16° Posto

OLrS8oz.jpg

Alex Hepburn, 143 punti.

15° Posto

q2yo8WM.jpg

Kiana Ledé, 146 punti.

13° Posto

Pari merito

Kiv42Aj.jpg

Ama Lou, 152 punti.

1qDAhW4.jpg

Sofi Tukker, 152 punti.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
6 novembre, 2019 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

11° Posto

Pari merito

KdhZkRb.jpg

Benjamin Clementine, 159 punti.

Z1mloYK.jpg

Lolo Zouaï, 159 punti.

9° Posto

Pari merito

iZqGguj.jpg

Bea Miller, 164 punti.

VHXPeZv.jpg

Freya Ridings, 164 punti.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
6 novembre, 2019 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

8° Posto

san-fermin-group-pic.jpg

San Fermin, 174 punti.

7° Posto

WhMGuj0.jpg

Chloe X Halle, 176 punti.

6° Posto

YHuKjg7.jpg

Jaymes Young, 184 punti.

 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
6 novembre, 2019 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

XZIqHPG.png

I FINALISTI
DI
I DON'T KNOW HERH 3

Invito tutti i finalisti a inviare il quinto e ultimo brano entro domani alle 15:00.
Nella serata di domani, aprirò la Finale.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
6 novembre, 2019 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni alla top 5 clap2

Onestamente penso che il sesto e il settimo posto meritavano la finale più di altri plsnot

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
6 novembre, 2019 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Non capisco sinceramente come 2 di loro siano arrivati in finale a discapito di altri, ma gli altri 3 mi piacciono molto.

In bocca al lupo a tutti comunque!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
232
6 novembre, 2019 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente non ho mai capito tutto sto clamore per Georgia, a me non dice proprio nulla ma in nessuna canzone (forse salvo quella del secondo round). Avrei preferito al suo posto altri artisti.

Per il resto 3 dei finalisti mi piacciono abbastanza ed un altra così e così (ma ci sta).

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
6 novembre, 2019 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo Kiana e Ama Lou molto più in alto e Chloe x Halle in finale. 

Anyway, tra i finalisti ci sono due artisti che già conoscevo e mi piacciono, ma anche la scoperta che mi ha convinta maggiormente. Degli altri due non sono una big fan, ma ci stanno considerando sia le canzoni da loro schierate che i gusti dei partecipanti. Quindi seppur non sia la mia finale ideale, non mi lamento. Ho le idee abbastanza chiare su chi vorrei vincesse e spero si confermi anche con l'ultima canzoneexcited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
234
6 novembre, 2019 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Nero per l’eliminazione di Freya e Beapiango2

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
235
6 novembre, 2019 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Stupito in positivo excited  ero  abbastanza convinto che almeno un paio delle artiste che non mi sono piaciute quasi per nulla (Bea Miller, Kiana Ledé, Chloe x Halle, Ama Lou) si classificasse in finale;  invece alla fine si è classificato solo un nome di cui avrei fatto a meno, in favore di un* qualunque tra Freya Ridings/Benjamin Clementine/Jaymes Young/San Fermin. Devo dire che, anche se non li avrei comunque portati in finale, avrei posizionato più in alto i Sofi Tukker.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
6 novembre, 2019 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Finale che nel complesso non mi dispiace, anche se un nome faccio fatica a capirlo (non era nemmeno nei miei dieci). Una mi piace molto e l'ho sempre messa in alto, credo non abbia sbagliato nessun pezzo, altre tre che mi piacciono non sempre hanno portato pezzi che gradisco ma la presenza in finale ci sta tutta. Mi spiace però non vedere Lolo, vera sorpresa di questa edizione e i suoi pezzi sono finiti nella playlist corsa, e Chloe x Halle 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
237
6 novembre, 2019 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Chloe x Halle meritavano la finale  plsnot

The Kids Are Alright il pezzo più bello dell'intero contest secondo me  piango2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
238
6 novembre, 2019 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Rispetto alle mie premonizioni direi che i risultati sono fantasticosi

Sono passati i miei 3 bonus tra i qualificati della scorsa manche, quindi in generale i miei 3 preferiti tra quelli ancora in gara (due tra le migliori scoperte, e la migliore conferma) quindi sono super happy.

Gli altri 2 (che conoscevo bene pre-gara) mi hanno convinto a fasi alterne con le scelte, uno/a più all'inizio e per nulla alla fine, ma di cui davo per scontato il passaggio, uno/a che conoscevo bene e mi ha lasciato insipido con le scelte di partenza ma ha raggiunto picchi più alti nel corso della gara, che secondo me ha fatto un percorso da dark horse non venendo nè particolarmente amato/a nè particolarmente detestato/a da nessuno e trovandosi sempre buoni punteggi.

Un plauso eccezionale ai San Fermin che hanno portato un pezzo bellissimo nell'ultima manche e anche all'ultimo pezzo di Ama Lou, mentre i precedenti mi avevano annoiato. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
6 novembre, 2019 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho commentato il round ripescaggio ma ho trovato quasi tutti sottotono. Tutto troppo lento.

Venendo alla classifica Kiana e Ama bassissime noparty secondo me hanno fatto due percorsi fortissimi, ma probabilmente non nelle corde di tutti, sia per coerenza nelle scelte che per belle canzoni. Entrambe sempre in alto nelle mie classifiche. Spiace anche per Lolo che è stata una bella scoperta anche se le prime due canzoni >>>>. 

Altri percorsi coerenti e ben fatti quelli di CxH, Sofi Tukker e San Fermin (che non mi sono mai piaciuti particolarmente ma li vedevo sicuramente in finale - e devo dire che l'ultima canzone l'ho apprezzata molto). 

Bea mi è piaciuta ma secondo me è stato un pasticcio il suo percorso. Non si capiva niente, sembrava si pescassero canzoni a caso. 

Inspiegabili alcuni posti quali questo Jaymes Young vi prego. Pure Freya 4 canzoni identiche quel 9 è rubato. 

In generale la finale ci sta abbastanza. Secondo me vedo forti 3 artisti, tra cui il mio preferito, uno che mi è piaciuto abbastanza e un no. Un altro che mi piace trovo sia stato troppo altalenante. E l'ultimo è tipo una delle robe più basic di tutta la competizione. 

Giustizia per Doja e Psicologi! bye 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
6 novembre, 2019 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Un po' nerino.

Diciamo che almeno uno dei miei preferiti è in finale excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, ge_aldrig_upp, Olimpico85, Targaryen, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Francesco, Pierdic95, Kikketta11ify
449 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account