Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
121
21 ottobre, 2019 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Concordo anche io sul primo girone, ho fatto molta fatica ad ascoltarlo, alcuni pezzi li ho trovati davvero molto deboli e poco interessanti, anche di artisti che mi piacciono. Il secondo girone piacevole, solo due pezzi non mi entusiasmano. Il terzo ha tre pezzi che sono entrati di diritto nella mia playlist. 

Mi prendo però ancora del tempo per votare. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
122
21 ottobre, 2019 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

I miei preferiti della fase 2 a questo giro sono stati tutti meno convincenti piango2, soprattutto quelli del terzo girone. Una cosa positiva è che alcune descrizioni sono capaci di mettere in luce le differenze tra i vari brani proposti; grazie a ciò, in un paio di casi ho anche avuto modo di capire perché la prima impressione fosse stata molto positiva, mentre la seconda decisamente meno.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
123
21 ottobre, 2019 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Vedendo il mio girone, ho paura di essermi giocato inutilmente la miglior canzone di chi ho sceltopiango2questo gioco è figo perchè devi pensare a non sparare subito le miglior cartucce e a diversificare con le scelte. Su questo ultimo punto, mi è dispiaciuto sentire canzoni molto simili a quelle proposte nella fase precedente: avrei preferito vedere più diversificazione, anche per offrire più punti di vista dell’artista.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
22 ottobre, 2019 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Manca ancora più di metà dei voti, e domani dovrebbe concludersi la fase frown Considerando anche che domani sera non sarò presente, posticipo la chiusura a giovedì, sempre alle 18:00.

Taggo sotto chi manca, anche per notificare della variazione di data:

@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @undri @BlueBlau @Krishoes 

Il discorso sull'invio dei brani non cambia, avrete un giorno di tempo in più dopo la pubblicazione dei risultati. Ovviamente, nel caso riusciste a mandarmeli prima, meglio!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
125
22 ottobre, 2019 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

@Edre io te li ho mandati. Se non ti è arrivato il messaggio rimando

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
22 ottobre, 2019 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
@Edre io te li ho mandati. Se non ti è arrivato il messaggio rimando  

Sono arrivati, ho acceso solo ora il PC e non li avevo conteggiati per quello, recupero non appena arrivano un altro paio di voti laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
127
23 ottobre, 2019 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Votato poco fa plsnot

Devo dire che al primo ascolto ero rimasto molto spiazzato dalle seconde scelte. Alcune mi sono sembrate molto diverse dalla prima. Con più ascolti la situazione è molto migliorata e non ci sono state grandi delusioni. Alcuni artisti al secondo giro mi sono suonati molto più incisivi. 

In linea di massima, a parte qualcuno che tra il primo e il secondo giro è molto salito o molto sceso, ho chiaro in tutti i gironi chi mi piace e chi no. In un girone i miei preferitissimi sono due + uno che di base mi piace, ma è stato meno costante. In un altro individuo chiaramente lo stesso primo posto in entrambe le manche. In un altro ancora, invece, c'è un gruppetto che mi ha dato molto più da pensare e che incastro a fatica in un ordine. 

Sono molto curioso di capire chi passerà. Penso che alcuni dei miei preferiti ce la faranno, mentre in altri casi vedo meglio artisti che mi sono piaciuti, ma che non mi hanno colpito come altri. Vedremo kiss

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
128
23 ottobre, 2019 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Continuo a dire che gli artisti del 2° girone sono PAZZESCHI: io li farei andare tutti alla fase 4excited

Il girone 1 non mi ha convinto tanto, anche se mi sono innamorata di 1 cantantesmitten

CarlosR
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
22 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
129
24 ottobre, 2019 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto

Tuo sempre e per sempre

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
130
24 ottobre, 2019 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Fino ad ora mi sono espressa poco catecaselli ma sono partita e non avevo proprio tempo di scrivere. Mi piacciono le scelte, e anche se probabilmente il mio commento sarà impopolare dato che la maggior parte di chi ha scritto preferisce il girone 1 e 2,  devo dire che il mio girone preferito è il terzo! Ma di gran lunga. Mi piacciono quasi tutti  gli artisti e le canzoni proposte, mentre del primo e del secondo me ne piacciono meno sadida spero nel terzo brano per cambiare idea wink

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
24 ottobre, 2019 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Facendo la media delle due canzoni credo di avere 3 artisti che mi interessano per ogni gruppo.

Nel primo girone ho avuto due delusioni, la prima perché una cantante che avevo amato tantissimo con la prima canzone ne ha presentato un'altra che non è brutta, ma inferiore. Mi rendo conto che mantenersi su quei livelli era impossibile però. La seconda invece riguarda chi ha fatto la mia parodia. Speravo questa roba cringey/da attention seeker infantile fosse almeno giustificata da una bella canzone, ma era una speranza vana. Nel secondo gruppo sono state schierate due canzoni con cui sono stata ossessionata quando sono uscite, ma ne ho trovato altre carine. Non mi è dispiaciuto un cantante che avevo considerato poco dopo la prima canzone. Nel terzo credo di avere molte chiare le preferenze, c'è un gruppetto di cantanti che mi ha convinto con la prima canzone e si è confermato anche con la seconda (è cambiato forse giusto l'ordine).

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
24 ottobre, 2019 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Io appena votato. 

Nel primo non è cambiato molto dalla classifica della fase precedente, ho chiarissimi quei 4 che mi piacciono e il resto da meh a no. 

Nel secondo è cambiato qualcosa ma in generale non c'è uno stacco netto tra chi mi piace e chi no. Ho messo in Top 2 qualcuno che avevo messo in fondissimo la fase precedente.

Nel 3 un po' di cambiamenti e anche qui è molto più fluida la situa tolti quei 2 che proprio non mi piacciono. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
24 ottobre, 2019 - 13:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mancano solo i voti di @melrose. @Salva e @vike, stasera dopo le 18:00 conoscerete chi passa alla Fase 4 da vincitore o da perdente. Dopo di ciò, avrete un altro giorno di tempo, ossia fino alle 18:00 di venerdì, per inviare il brano definitivo per la Fase 4.

Edit: vi teaso (?) un po', perché sì talpa

In un girone la situazione è ormai definita, le 4 canzoni in testa non possono matematicamente perdere.

In un altro girone, è lotta APERTISSIMA all'ultimo posto disponibile, con 4 cantanti nell'arco di 15 punti, che potrebbero tranquillamente andare tutti a ricoprire l'ultima posizione disponibile.

In un altro girone, invece, solo un brano è al 100% alla Fase 4 da vincitore: quello passato dalla Fase 2. Nonostante sia difficile recuperare le altre posizioni, è una possibilità concreta.

Quale girone è quale, secondo voi?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
24 ottobre, 2019 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

In un girone la situazione è ormai definita, le 4 canzoni in testa non possono matematicamente perdere.

In un altro girone, è lotta APERTISSIMA all'ultimo posto disponibile, con 4 cantanti nell'arco di 15 punti, che potrebbero tranquillamente andare tutti a ricoprire l'ultima posizione disponibile.

In un altro girone, invece, solo un brano è al 100% alla Fase 4 da vincitore: quello passato dalla Fase 2. Nonostante sia difficile recuperare le altre posizioni, è una possibilità concreta.

Quale girone è quale, secondo voi?  

Il primo è il primo girone, il secondo è il terzo girone e il terzo è il secondo girone. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
135
24 ottobre, 2019 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Concordo con Jojotalpaper me le canzoni del 2 girone sono bellissime, in particolare c’è una canzone presentata alla fase 2 che reputo perfetta smitten

Il girone 1 si è perso un pochino in questa fase e il 3 ha recuperato punti.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
24 ottobre, 2019 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

VINCITORI FASI 2/3

I dodici vincitori della Fase 2 e 3 passano alla Fase 4 nel girone dei vincitori, dove i primi 2 classificati entreranno direttamente in finale. Gli altri 10 andranno al Ripescaggio, da cui saranno eletti gli altri 3 finalisti.

I diciotto esclusi dalla Fase 2 e 3 potranno recuperare terreno nel girone del riscatto della Fase 4, dove i primi 4 classificati guadagneranno l'accesso al Ripescaggio, e competeranno alla pari con i 10 esclusi del girone dei vincitori per un posto in Finale.

I punti ottenuti nelle Fasi 2 e 3 influiranno anche nella Fase 4, fungendo da base di partenza (in maniera simile ai punti della Fase 1).

Prima di dare i risultati, che sicuramente causeranno diffusi malcontenti, sottolineo che, a parte pochissimi, sono stati gironi estremamente combattuti. TUTTI gli artisti in gara hanno preso il punteggio massimo almeno una volta, e allo stesso modo tutti hanno preso il punteggio minimo. Si tratta di un gioco che, al solito, polarizza le opinioni poiché sono presenti generi estremamente diversi. Prima del solito drama post-eliminazioni, quindi, vi chiedo di tenere conto di questo. C'è ancora modo di sostenere gli eliminati e far guadagnare loro un posto in finale, così come la vittoria. Canalizzate la delusione nel sostenere il vostro artista preferito, che è probabilmente la cosa migliore da fare a prescindere.

A voi i risultati, quindi!

VINCITORI GIRONE 1

drH5mP5.jpg

Alice On The Roof
GEoRGiA
Kiana Ledé
Saro

VINCITORI GIRONE 2

XfsOVHT.jpg

bülow
Chloe X Halle
Jaymes Young
San Fermin

VINCITORI GIRONE 3

3o6pYip.jpg

Alex Hepburn
Au/Ra
Bea Miller
Lolo Zouaï

Avete ancora un giorno di tempo per inviare i brani per la Fase 4. Vi ricordo, inoltre, di non rivelare la vostra scelta, ancora il gioco non si è concluso per nessuno!

@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @xello @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @CrYs @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @realimev @bilirubina @undri @BlueBlau @Juventino95 @Krishoes @Alex8806 @Pupi87 @pesca 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
137
24 ottobre, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Contento per i vincitori del girone 3 e 1excitedovviamente il mio artista preferito del girone 2 (ma anche dell'interno gioco) non è presentepiango2

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
24 ottobre, 2019 - 18:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I vincitori (anzi, le vincitrici) del girone 3 rip (Salvo giusto Au/Ra) 

Paradossalmente nel girone 2 son passati i più noti, ma erano anche quelli con le scelte più convincenti.

Nel girone 1 son passati i due miei preferiti in assoluto e due che mi han deluso molto. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
24 ottobre, 2019 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per il girone 1 dove ci sono due irrinunciabili heartgli altri due who cares, ma mi spiace soprattutto per un'artista. 

Nel girone 2 meh, 3 fantastici artisti deserved better. Tra i passati c'è un inspiegabile che io ho trovato inutilissim* in entrambe le canzoni, non comprendo cosa ci faccia lì 

Il terzo 3 su 4 beccatissime jammingla più basic l'avrei fatta fuori per... u know, la miglior canzone in gara della fase 3 sadida

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
24 ottobre, 2019 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Paradossalmente nel girone 2 son passati i più noti, ma erano anche quelli con le scelte più convincenti.

Uhmmm non sono d'accordo, per bulow e Chloe x Halle si poteva fare di meglio direi sui primi brani. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, amers, thatdamngigi, L.W., Kikketta11ify, Francesco285
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account