Utente
26 ottobre, 2017
Scusate il ritardo, questa sera non ero a casa
Mi aspettavo anche io tutti i nominati tranne Giovy.
Su kiko mi sono già espresso dopo la sua scelta, ed è ovvio che tale scelta abbia influito non poco. Mi spiace per Casadelvino ma si è obbiettivamente suicidato con la sua frase con "Il conforto" senza quell'errore penso non sarebbe neppure finito sul podio. Phoedred penso abbia pagato la poca attività sul topic e me lo aspettavo addirittura al primo posto. Su Giovy l'unica cosa che ho pensato è il fatto che nella missione di domenica sia stato molto meno presente sul topic di juve e taiki, e la cosa potrebbe aver insospettito il pubblico, personalmente non mi ha creato molti sospetti la cosa (anche perché mi pare avesse poco tempo quel giorno) ma non vedo altri motivi.
In bocca al lupo ai 2 nominati
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente ho recuperato, in una settimana è successo di tutto ma vado subito all'attualità. Sono d'accordo sul fatto che la scelta di Kiko è stata sbagliata, una possibilità su 12 di essere il più votato del pubblico non vale 5.000 euro e la "vendetta" del gruppo era più che scontata a questo punto iniziale del gioco, sia perché in mancanza di indizi ha anche senso eliminare chi magari non è la talpa ma non fa il bene del gruppo (accettando una tentazione così "leggera" può dare l'idea che accetterebbe tentazioni tutte le settimane prosciugando il montepremi), sia perché dire che la talpa non l'avrebbe fatto fa partire anche il ragionamento opposto: l'hai fatto per poi poter dire che la talpa non l'avrebbe fatto .
Passando all'ultima prova, la cosa più ovvia sarebbe vedere le ripetizioni di chi ha postato tra gli ultimi, una buona tattica della talpa può essere stata quella di aggiornare la pagina per leggere le prime risposte, ed ho notato qualcosina, però ho provato a ragionare anche al contrario, cioè cercando chi ha dato risposte difficili alle domande dove dare le risposte più conosciute sarebbe passato più inosservato e quindi scagionandolo (per il momento ), mi riferisco ad esempio alle città con la lettera I, dove tra l'altro c'è un concorrente che vive vicino a 2 cittadine con la I poco conosciute ed invece è andato a cercare altro...
Sull'organizzazione della prova avete subito deciso che era questione di fortuna, però ad esempio sulle città potevate prendere una regione ciascuno, aprire l'elenco dei comuni di quella regione e non rischiare ripetizioni
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
21 marzo, 2015
amers ha detto
Talpa ha detto
PHOEDR8D
K1KO13
SPAR3O
Nel dubbio andiamo a giocare questi tre numeri
Ovviamente son nel buio totale, la mia testa mi ha suggerito DKA
Comunque buongiorno 🙂
Io ho pensato che possa essere una data:
- qualcuno nato il 13 agosto
- qualcuno che si è iscritto sul forum il 13 agosto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
taiki.92 ha detto
Non abbiamo però le date nelle schede, vero? (ricordo solo i segni zodiacali)
Però avrà un significato anche l'aver scelto quei tre nick.
taiki.92 ha detto
Potrebbe essere anche 31 agosto però
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn