Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
10 marzo, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Anche io onestamente non mi aspettavo Sparso il più sospettato dal pubblico,certo qualche errore lo ha commesso ma mi è sembrato in buona fede...phoedred punito dal gruppo per la poca partecipazione?

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3312
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2462
10 marzo, 2018 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Anche io onestamente non mi aspettavo Sparso il più sospettato dal pubblico,certo qualche errore lo ha commesso ma mi è sembrato in buona fede...phoedred punito dal gruppo per la poca partecipazione?  

aridaje con sta poca partecipazione questo è avvenuto la prima settimana al massimo,ma da 10 giorni a questa parte sono molto più presente sia nelle prove che sul forum. Quindi è inutile che vi appellate a sta poca partecipazione.

Molto ha giocato la soffiata fatta dalla talpa alla produzione dove molti hanno detto "sicuramente alcuni non saranno stati perchè li conosco e non avrebbero mai agito cosi" e se è per questo motivo ci sta tutto il voto perchè conoscendomi poco pensiate sia stato io, ma come consiglio non fidatevi troppo pure se vi conoscete da secoli perchè il gioco prevede proprio di fingere quindi pure il vostro migliore amico potrebbe essere stato.

Detto questo ora vado a sbocciare quindi domani mi metto con calma a seguire le istruzioni per il test,in bocca al lupo a noi che dovremo farlo heart

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2463
10 marzo, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo questi nomi.

Sparso ha pagato qualche errore sospetto ma non è fra i miei due nomi.

Phoedred mi è sempre sembrato poco integrato all'interno del gruppo che per me sta ancora votando in base alle amicizie per mancanza di sospetti concreti.

Non sto criticando questo, ci sta tutto all'inizio o almeno per me è così.

In fin dei conti si deve scoprire la talpa ma bisogna anche restare in gioco per farlo.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2464
10 marzo, 2018 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Ho letto pochissimo di entrambi, quindi non saprei dire se siano inaspettati o meno come nomi per il test. Nessuno dei due comunque era tra i miei primi 3 sospettati.

Comunque che è molto interessante ciò che dice Phoedred, quindi ci sarebbe qualcuno che esclude alcune persone come possibile talpa perché sono amiche della "spia" ? Queste cose però scrivetele qui e soprattutto fate i nomi così ci fate capire bene. 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2465
11 marzo, 2018 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Recuperato tutto!

Be che dire. Me l'aspettavo per la pessima prova. E l'ho anche scritto. Quindi per me nessuna novità. Posso dire che come gruppo non ho votato Phoedred. 

Anche se la prova non è andata bene, voglio solo puntualizzare che sono stato il primo a postare una canzone giusta. Ma abbiamo perso un quarto d'ora, perchè qualcuno insisteva su un altro titolo. L'errore invece sulla canzone di Gaber è invece completa farina del mio sacco.

Ora vado a fare il test, anche se certe sensazioni si sentono. Se dovessi uscire, mi spiacerebbe sinceramente lasciare questo gruppo di capestrati kiss 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2466
11 marzo, 2018 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

L'avevo detto io che Phoedred rischiava xD heart

Auguri a entrambi party, a pelle secondo me nessuno dei due è la Talpa-Talpona, vediamo quel che happens

Freedom comes when you learn to let go

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7889
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2467
11 marzo, 2018 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Finalmente riesco a commentare!

Mi aspettavo i nomi di sparso e Phoedred, il primo non mi ha convinto molto nell'ultima prova dove mi aspettavo una prestazione migliore, mentre il secondo non mi aveva convinto nella prova precedente dove aveva spesso postato per ultimo e con diverse ripetizioni. Non mi aspettavo assolutamente taiki che infatti avevo votato anche per l'immunità perché lo vedevo tra i più sicuri e onestamente non mi aspettavo neppure il mio nome.

Mi rendo conto che anche io non ho fatto una grande prestazione nella prova (con gli anagrammi sono abbastanza negato) però non penso di aver avuto comportamenti strani in essa, quindi se qualcuno che mi ha votato avesse voglia di dirmi la motivazione mi farebbe piacere saperla hug

In bocca al lupo ai 2 nominati per il test hug

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3312
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2468
11 marzo, 2018 - 2:55
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Comunque che è molto interessante ciò che dice Phoedred, quindi ci sarebbe qualcuno che esclude alcune persone come possibile talpa perché sono amiche della "spia" ? Queste cose però scrivetele qui e soprattutto fate i nomi così ci fate capire bene.   

Ma non è questione di fare nomi o meno semplicemente avete letto tutti nei post precedenti che diverse persone hanno detto che grazie alla spifferata della talpa ne escludevano alcune che mai potevano fare una cosa cosi e che era una giustifica al fatto che rimanevo io poco conosciuto da loro e che quindi avrei potuto fare una cosa del genere. Ripeto ci sta ma non siamo al grande fratello dove uno vuole portare avanti gli amici,io pure se avessi conosciuto qualcuno già da tempo non lo avrei escluso lo stesso  perchè la talpa deve fare la guastafeste questo è il suo ruolo; se poi hanno sospettato di me perchè alla scorsa prova postavo per ultimo l'ho detto che in geografia sono una frana e ho perso un po di tempo a cercare, poi se dovevo mettermi ad aggiornare ogni volta la pagina per vedere cosa scrivevano avrei postato pure oltre lo stop della lettera, ma a sto punto avrei preferito che mi avessero votato alla scorsa nomination piuttosto che ora.  Posso dire che anche io non ho votato sparso. 

Ovvio che mi dispiace uscire però è sempre un gioco quindi comunque vada nessun problema,intanto preparo le valigie perchè non avendo le idee chiare spalmerò le risposte su un tris di persone quindi mi deve andare proprio di fortuna. embarassed crepiiii

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2469
11 marzo, 2018 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno e buona domenica. 

Vellixen ha detto
Mi aspettavo questi nomi.

Sparso ha pagato qualche errore sospetto ma non è fra i miei due nomi.

Phoedred mi è sempre sembrato poco integrato all'interno del gruppo che per me sta ancora votando in base alle amicizie per mancanza di sospetti concreti.

Non sto criticando questo, ci sta tutto all'inizio o almeno per me è così.

In fin dei conti si deve scoprire la talpa ma bisogna anche restare in gioco per farlo.  

Velli personalmente ho votato a prescindere dai rapporti e dalla poca partecipazione. Io ho confermato il mio primo nome della volta scorsa, perché è quello che ora sospetto di più (tra prove, missione e risposte sul forum). Non ho preso in considerazione la spia o amicizie sadida i miei sospetti son principalmente su tre persone ma ovviamente in misura diversa. 

poi magari sto prendendo un granchio e mi darò della stupida 🙂 

 

E per cambiare discorso tra poco farò un giro in bici ban

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2470
11 marzo, 2018 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Sono contento di non essere finito di nuovo in nomination partysinceramente io non avevo proprio idee su chi potesse venire nominato stavolta, cioè tipo zero aspettative ahahah

Comunque mi dispiace e do tutto il mio supporto e i miei in bocca al lupo ai nominati!! Giocatevela fino in fondo!!!hug

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2471
11 marzo, 2018 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!

Mi aspettavo i nomi di Phoedred e Sparso per i motivi che molti hanno già detto, inaspettati invece Targ e Taiki. 

chanel ha detto
Comunque che è molto interessante ciò che dice Phoedred, quindi ci sarebbe qualcuno che esclude alcune persone come possibile talpa perché sono amiche della "spia" ? Queste cose però scrivetele qui e soprattutto fate i nomi così ci fate capire bene.   

Se scorri indietro io sono tra le persone che ha fatto chiaramente questa ipotesi, cerco di spiegarla meglio. Penso che determinate persone, anche se fossero state la talpa e quindi costrette a tradire il gruppo, non avrebbero agito in questo modo "contro" il concorrente squalificato che direi ha già chiesto scusa abbastanza per le cose precedenti.

Mi rendo conto che questa è più un'illusione che un indizio vero e proprio, ma è un'ipotesi che ho fatto e mi sentivo di esporla qui, non penso ci sia nulla di male o di contrario alle logiche del gioco!sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2472
11 marzo, 2018 - 10:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siccome continuo a leggere cose non corrette mi permetto di intervenire.

La talpa a me ha solo parlato di pubblico che ha aiutato in due anagrammi. E basta. Non ha fatto alcun riferimento a qualcuno in particolare.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2473
11 marzo, 2018 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Confermo quanto scritto da semota. Dopo che semota ha scritto che il pubblico poteva evitare di aiutare, per non falsare il gioco, sono stato contattato privatamente da chi aveva suggerito le risposte dicendomi che era stata lei.

Semota mi aveva parlato di pubblico e non di ex concorrente.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2474
11 marzo, 2018 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Ok, allora mi scuso per non aver capito bene questa dinamica. È successo tutto velocemente, tra l'altro io di questo presunto aiuto manco me ne ero accorto perché ho scritto solo sul Forum, quindi avendo letto il post di Cionfy che si rivolgeva ad uno squalificato ho pensato fosse stato fatto il nome della persona.

semota ha detto
Siccome continuo a leggere cose non corrette mi permetto di intervenire.

La talpa a me ha solo parlato di pubblico che ha aiutato in due anagrammi. E basta. Non ha fatto alcun riferimento a qualcuno in particolare.  

@semota hai fatto benissimo a chiarire, e scusami se ti ho "messo in mezzo" di nuovo!hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2475
11 marzo, 2018 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto
quindi avendo letto il post di Cionfy che si rivolgeva ad uno squalificato ho pensato fosse stato fatto il nome della persona.

Forse abbiamo sbagliato anche noi a non precisare. I post mio e di cionfy erano disgiunti anche perché lui quella sera era occupato e non seguiva il topic in tempo reale. Io ho riportato cose dette dalla talpa, lui cose riguardanti altri.

Mi son sentita di precisare solo perché è una cosa avvenuta da esterni al gioco quindi non mi sembrava corretto lasciarvi interpretare le cose nel modo sbagliato.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2476
11 marzo, 2018 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito se è intervenuto solo una persona oppure c'è stato anche l'intervento di altriwhat

Che poi io non so di quale portata siano stati questi suggerimenti, ma se vengono ammessi come aiuto qualche fondamento ci sarà (?) Se ne discutete nella chat del gruppo, dove c'è anche la talpa, mi sembra scontato che questa faccia notare agli organizzatori questi interventi. Quindi non vedo perché alcuni non avrebbero dovuto farlo. Il compito della talpa è quello di sabotare il gruppo e se vengono date delle possibilità in più per fare ciò bisogna sfruttarlesadida

Alla fine la domanda che mi rimane è: Sarebbe cambiato il nome del gruppo se avessero saputo fin da subito che la talpa non aveva fatto nomi? 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2477
11 marzo, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Mentre aspettiamo il nome dell'eliminato, domani ci sarà la 5^ prova settimanale. Avete preferenze sull'orario? Magari parlatene

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7889
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2478
11 marzo, 2018 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Mentre aspettiamo il nome dell'eliminato, domani ci sarà la 5^ prova settimanale. Avete preferenze sull'orario? Magari parlatene  

A me va bene sia il pomeriggio che la sera.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2479
11 marzo, 2018 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Per la prova a me andrebbe meglio il pomeriggio. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2480
11 marzo, 2018 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Mentre aspettiamo il nome dell'eliminato, domani ci sarà la 5^ prova settimanale. Avete preferenze sull'orario? Magari parlatene  

Se è possibile preferirei la sera ma nel caso mi adeguo senza problemi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Raffaele, guardian22, vincy, BlueBlau, Shadow, Giulio23, thatdamngigi, Quavo, mentirosa, gatto miao, Kikketta11ify
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363941

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account