Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Bella la prova fotografica
Complimenti a Sparso per essersi salvato , e mi spiace molto per @Phoedred invece L'avevo già detto ma era uno dei miei preferiti, simpatico e interessante da leggere e poi un ballerino finalmente
Secondo me la talpona è chiaramente qualcuno socialmente ben inserito e che finora si è più che altro preparato il terreno per agire, più che aver fatto chissà che… Se al prossimo giro al test ci vanno di nuovo i meno inseriti del gruppo, beh, complimenti alla talpa perché in realtà sta agendo benissimo per ora 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Leggendo il gruppo sembrava che Phoedred fosse sicuramente la Talpa per la questione spia.... e invece Spero che da questa storia abbiate appreso che la Talpa sta recitando un ruolo e quindi non esiste il "tizio non l'avrebbe mai fatto".
Comunque mi spiace per l'eliminazione di Phoedred. E adesso? Prossimo nominato del gruppo? Sparso?
Utente
24 ottobre, 2013
Anche a me dispiace per Phoedred, era uno dei nuovi che non avevo mai letto ed ero curiosa. Spero che da questo round cambi qualcosa e ci siano degli indizi in grado di aiutarci di più
Per quanto riguarda la prova anch'io mi ricordo che fu molto divertente durante la prima edizione
JonSnow ha detto
Che prova super cute, fateci sciogliere con le vostro foto
Ricordo che eri quello più sospettato e anche quale foto scegliesti per togliere i dubbi al pubblico
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Complimenti a Sparso per essersi salvato , e mi spiace molto per @Phoedred invece L'avevo già detto ma era uno dei miei preferiti, simpatico e interessante da leggere e poi un ballerino finalmente
Azz ma non mi aspettavo proprio che nel giro di poco tempo,nonostante sono uno che non scrive molto, sia riuscito ad avere un bel po di riscontri positivi, quando ci fu Rw arrivai a un passo dalla finale però appunto c'era stato molto più tempo per apprezzarmi o odiarmi,qui quattordici giorni scarsi, mi state facendo davvero tornare la voglia di virtual giuro,ancora grazie e curioso di scoprire la talpona ora vado a fare l'intervista
Utente
13 marzo, 2014
smiley ha detto
Ricordo che eri quello più sospettato e anche quale foto scegliesti per togliere i dubbi al pubblico
Che trash chissà se col senno di poi l'avrei rifatto con la stessa leggerezza e senza un quartino di vodka
Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi della prima edizione, alcuni dei quali - un po' per tornare al discorso che facevano sasi ed altri utenti - erano o sono diventati miei amici e probabilmente per lo stesso motivo, sospettandomi, mi hanno messo abbastanza sotto torchio.
Curioso di vedere la prova e i prossimi nominati, forse è un po' presto per trarre conclusioni affrettate. Io comincio a sospettare un utente più degli altri.
I gatti di casa
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi tornato. Non mi aspettavo di salvarmi (ma poi per quanto ?).
Comunque sta prova è veramente tosta. Anche perchè uscire di casa ale 07.00 e rientrate alle 16.00 non è per niente facile. Almeno di non trovare qualche animale in tribunale. Di serpenti ce ne sono tanti ma non posso mettergli la targhetta con il mio nome.
Per quanto riguarda la catena nessuna sorpresa, abbastanza scontata! Comunque domani vediamo cosa riusciamo a combinare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, calacolo, KassaD1, anto1994, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn