Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
14 marzo, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

A un'ora dalla chiusura del televoto e delle nomination, la domanda è sempre la stessa:

qualcuno pensa di essere tra i nominati del gruppo?

Chi saranno i tre più sospettati?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2842
14 marzo, 2018 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
A un'ora dalla chiusura del televoto e delle nomination, la domanda è sempre la stessa:

qualcuno pensa di essere tra i nominati del gruppo?

Chi saranno i tre più sospettati?  

Io ero tra il podio del pubblico la scorsa volta quindi è chiaro che alcuni membri del pubblico sospettavano di me e la prova di ieri sera non ha dato tanti elementi per i sospettati a mio avviso, quindi penso di rischiare di nuovo da quel punto di vista.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2843
14 marzo, 2018 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, non ho ancora commentato ma vi seguo quotidianamente e ho quasi sempre votato, con scarso esito perché i miei voti non coincidono mai con i più sospettati dal resto del pubblico :Dove

 

ma visto che nell'altro topic si fa un gran parlare di membri del pubblico che votano senza seguire, sappiate che vi spio e che non commento solo perché scrivo anche troppo al cellulare e mi faccio prendere dalla pigrizia 😀 😀

 

ovviamente un'idea di talpa ce l'ho ma devo ammettere che, in caso, sta giocando benissimo!

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2844
14 marzo, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
A un'ora dalla chiusura del televoto e delle nomination, la domanda è sempre la stessa:

qualcuno pensa di essere tra i nominati del gruppo?

Chi saranno i tre più sospettati?  

Cionfy ma che domande fai ?kisskisskiss

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2845
14 marzo, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Mentre aspettiamo l'esito del televoto e delle nomination, andiamo a scoprire com'è andata la missione di questa settimana:

Un gatto nero: casadelvino

Una cimice: juventino95

Un pappagallo: fly18

Uno scoiattolo: nessuno

Un cavallo: sparso

Una papera o anatra: amers

Un pesce ( non rosso ): nessuno

Un topo: targaryen

Una mucca: sparso

Un coniglio: sparso

Un serpente: nessuno

Una tartaruga da terra: taiki.92

Animale bonus ( 6000 euro ): una talpa NON PERVENUTA

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2846
14 marzo, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

18000 euro vanno quindi al gruppo mentre 6000 euro alla talpa

Complimenti al gruppo! clap2clap2clap2

 

Apro e chiudo una piccola parentesi: mi sono confrontato molto con semota riguardo gli scatti di davenport. Personalmente stavo per invalidare tutta la prova ( invito però davenport a togliere la foto con la ragazzina, non mi sembra corretto nemmeno nei suoi confronti ), fortunatamente uno scatto era già stato fatto da amers e il "pony" non accettarlo. Visto l'impegno dimostrato dal gruppo ( il caso mone/rain era un filino diverso, dato che quella foto mancava proprio e non c'erano alternative ) ho deciso di considerare validi tutti gli scatti.

Unica domanda: ma il pesce? Non siete riusciti a trovarlo? ( o me lo sono perso tra le pagine? ) whatrofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2847
14 marzo, 2018 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Cionfy ma che domande fai ?kisskisskiss  

Domande di rito 😉

Ti sei divertito durante la missione fotografica? Pensi veramente di essere sospettato o solo una copertura di chi ti vota?

Hai condiviso con qualcuno il contenuto della busta?

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2848
14 marzo, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Si certo che mi sono divertito! Il problema dello scoiattolo è che non sta fermo! Sono certo di essere sospettato, leggendo i diari mi sembra evidente.

Condiviso il contenuto della busta? Non se ne parla proprio! La catena mi ha fatto capire parecchie cose!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2849
14 marzo, 2018 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Unica domanda: ma il pesce? Non siete riusciti a trovarlo? ( o me lo sono perso tra le pagine? ) whatrofl  

Io ho provato a fotografarlo al laghetto, però non ci son riuscita. Nel negozio di animali dove son andata, inutilmente, per il serpente invece avevano solo pesciolini rossi -.- 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2850
14 marzo, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Dopo la missione, il gruppo sembra prendere largo. Mancano ancora due settimane di gioco e più si andrà avanti più le prove si faranno difficili da superare. Manca inoltre la notte della talpa

Montepremi gruppo Bottino talpa

110000 euro

69000 euro

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2851
14 marzo, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Unica domanda: ma il pesce? Non siete riusciti a trovarlo? ( o me lo sono perso tra le pagine? ) whatrofl  

Per quanto mi riguarda ho provato a tornare al negozio lunedì pomeriggio (che era l'unico giorno dove avevo più tempo) ma era chiuso noparty Se non ricordo male altri 2 concorrenti avevano detto che avrebbero provato a fare una foto al pesce oggi (mi pare casa e davenport ma non sono sicuro), ma a quanto pare pure loro non sono riusciti rofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2852
14 marzo, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Se non erro @Ex davenport70 aveva parlato di una testuggine. Come mai non hai provveduto?

@Teolino hai almeno provato a fotografare qualcosa o ti sei data per vinta?

Se qualcuno vuole postare scatti "vecchi" ( so che @Juventino95 aveva una bellissima anaconda ) o del pesce congelato, sono ben accetti 😉

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2853
14 marzo, 2018 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Ultima pagina di diario

Questo gioco lo sto vivendo in maniera molto particolare. Mi sono lasciato trasportare da emozioni forti, penso di aver stretto delle splendide amicizie, una in particolare, che spero possa andare avanti anche oltre il gioco e il forum, nonostante comunque il mio essere stravagante. Nel gioco mi sto impegnando il più possibile, mi sento spesso in colpa quando non riesco a dare il mio contributo a una prova, per tempo o incapacità, meno male ho molti compagni più bravi di me. Per quanto riguarda i sospettati, sono in un periodo in cui non mi fiderei neanche di me stesso (soprattutto di me stesso), però ci sono alcuni nomi che mi convincono di meno. Speriamo in bene e fine.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2854
14 marzo, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ultima pagina di diario

Questo gioco lo sto vivendo in maniera molto particolare. Mi sono lasciato trasportare da emozioni forti, penso di aver stretto delle splendide amicizie, una in particolare, che spero possa andare avanti anche oltre il gioco e il forum, nonostante comunque il mio essere stravagante. Nel gioco mi sto impegnando il più possibile, mi sento spesso in colpa quando non riesco a dare il mio contributo a una prova, per tempo o incapacità, meno male ho molti compagni più bravi di me. Per quanto riguarda i sospettati, sono in un periodo in cui non mi fiderei neanche di me stesso (soprattutto di me stesso), però ci sono alcuni nomi che mi convincono di meno. Speriamo in bene e fine.  

Interessante wink

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2855
14 marzo, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

STOP AL TELEVOTO

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2856
14 marzo, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Unica domanda: ma il pesce? Non siete riusciti a trovarlo? ( o me lo sono perso tra le pagine? ) whatrofl  

Io volevo fotografarlo, ma nello stagno di una mia vicina di casa erano tutti rossi.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2857
14 marzo, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Prima svelerò in ordine casuale i 3 concorrenti più sospettati per il pubblico per poi dire chi è il più sospettato. Poi comunicherò il sospettato del gruppo.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2858
14 marzo, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

I tre concorrenti più sospettati dal pubblico sono

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2859
14 marzo, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2860
14 marzo, 2018 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

DAVENPORT70

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Francesco, iamplet, Kikketta11ify
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364694

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22482

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account