Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4081
27 marzo, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Però Pesca, tu non tieni conto del fatto che c'è un secondo nome che si voleva sacrificare.

Chi è?

Su 5 concorrenti (di cui una talpa che come tale non si sacrifica), averne due disposti al sacrificio mi sembra pure tanto.

" Ah ... anche poeta ! "

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15250
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4082
27 marzo, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Deduci male Pesca, sono arrivata in finale e gioco, se vinco bene se non vinco son contenta del gioco che ho fatto e come l'ho fatto. Per me il gioco è : indovina chi è la talpa e ho giocato per quello. Se poi dovevo sacrificarmi per dimostrare che non son la talpa, allora non ho capito il gioco.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4083
27 marzo, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Casa ci ha rimesso perché ha fatto un po' di testa sua facendo una scelta di petto (heart)

Nessuno avrebbe voluto che lui si sacrificasse, ribadisco che secondo me arrivati a questo punto, voci o non voci, si poteva giocarsela fino alla fine. Al massimo se fossi stato il sospettato del pubblico e/o dei compagni avrei dimostrato loro che avevano preso una bella cantonata (cantonata-Cantona talpalmao)

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4084
27 marzo, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Io ho fatto una scelta di petto e sono il primo a dirlo. Ma proprio per questo come ho già spiegato non penso di averci rimesso, i miei obiettivi li ho raggiunti. Volevo essere me stesso e salvare l'armonia e il vantaggio del gruppo.

La talpa voleva che nessuno si sacrificasse. Avrebbe avuto la vittoria in pugno, con un vantaggio di montepremi e la possibilità di eliminare qualcuno a sua scelta (principalmente questo volevo evitare). 

Se con rimesso intendevate che non sono andato in finale, vi dirò che sono contento così, e sono contento che il pubblico mi abbia compreso e sostenuto nella mia azione, perché comunque non è stata una scelta da poco,oltre che non condivisibilehug Grazie!

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4085
27 marzo, 2018 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Se con rimesso intendevate che non sono andato in finale, vi dirò che sono contento così, e sono contento che il pubblico mi abbia compreso e sostenuto nella mia azione, perché comunque non è stata una scelta da poco,oltre che non condivisibilehug Grazie!  

Io intendevo proprio questo infatti hug

Mi dispiace solo che non hai avuto la possibilità di giocarti la finale con noi, ma per il resto hug

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4086
27 marzo, 2018 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Forse mi sono espressa male, ma non credo, ma rispiego tutto: Vi è stato chiesto un sacrificio? La mia è stata una provocazione, per farvi uscire un po dagli schemi e vedendo fino a dove sareste arrivate/i. Ad esempio, taiki è ultimamente tra i nomi sospettati? si.

Ecco, per dimostrare che il pubblico e anche il gruppo si sbagliavano, io mi sarei sacrificata, dimostrando di non essere la talpa e mettendo a tacere tutti. Poi capisco l'arrivare in finale e vincere, visto che tu amers da quanto deduco punti solo a quello, ma va bene cosi, non tutti affrontiamo i giochi cosi...

Ci ha rimesso Casa? Tanto di cappello, ma la rinuncia degli altri spero abbia fatto capire qualcosa in più  

LA PESANTEZZA. 

Vanno bene 1,2,3 post su questo stile, poi anche basta. Perché devono sentirsi in colpa se non si sono sacrificati? E' un gioco, non sono stati qui a pettinare le bambole tutto questo tempo, è normale che abbiano tutti voglia/piacere di vincere. Che vuol dire mettere a tacere tutti? A parte che se ti accusano di essere la Talpa non ti stanno dicendo che sei uno stron*o quindi hai poco da mettere a tacere, ma ad ogni modo se non sei la Talpa lo dimostri in finale. 

Addirittura ad Amers: "tu giochi per vincere e si è capito?". Embè? Per cosa dovrebbe giocare? Anzi io ho super apprezzato la presa di posizione di Fly e Amers su questo punto. 

Poi ancora "Ci ha rimesso Casa", manco avesse perso la casa e il gatto per questa scelta. Non ci ha rimesso nulla, ha scelto liberamente di sacrificarsi perché aveva altri obiettivi. Onore a Casa per la scelta e onore agli altri che stanno mostrando di tenerci al gioco e di volerlo portare a termine. Continuare a fargliene una colpa diventa proprio pesante.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4087
27 marzo, 2018 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Tutti i finalisti hanno fatto la prova.

Ricordo a loro che devono fare anche l'ultimo test sulla talpa entro domani sera.

Il più bravo e il più veloce vincerà La Talpa Virtual Game 2.

In bocca al lupo.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4088
27 marzo, 2018 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Poi ancora "Ci ha rimesso Casa", manco avesse perso la casa e il gatto per questa scelta.

tizianaride_png ma cosa più grave qua @Casadelvino ha perso il vino rofl

E i gatti non erano dei vicini? chiarasorpresa_png

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4089
27 marzo, 2018 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

sasi ha detto
Poi ancora "Ci ha rimesso Casa", manco avesse perso la casa e il gatto per questa scelta.

tizianaride_png ma cosa più grave qua @Casadelvino ha perso il vino rofl

E i gatti non erano dei vicini? chiarasorpresa_png  

Urlo per tute queste coincidenze rofl giurano che non erano volute rofl

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4090
27 marzo, 2018 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
E i gatti non erano dei vicini? chiarasorpresa_png  

Quelli li hai mangiati tu catecaselli

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4091
27 marzo, 2018 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

sasi ha detto
Poi ancora "Ci ha rimesso Casa", manco avesse perso la casa e il gatto per questa scelta.

tizianaride_png ma cosa più grave qua @Casadelvino ha perso il vino rofl

E i gatti non erano dei vicini? chiarasorpresa_png  

Si infatti cambiamo il mio soprannome da casa a vino, lo troverei più azzeccato catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4092
27 marzo, 2018 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fly18 ha detto

Quelli li hai mangiati tu catecaselli  

Chi lo sarolleyes

O era solo il piede del vicino? catecaselli

Casadelvino ha detto

Si infatti cambiamo il mio soprannome da casa a vino, lo troverei più azzeccato catecaselli  

Ecco bravo...rendiamo onore al nord est ragazzi cool

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4093
27 marzo, 2018 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Ho capito adesso che parlavate del gatto della mia amata vicina della prova delle foto ahahahahahaha

Lei porta il gatto, io porto il vino

semota ha detto 

Ecco bravo...rendiamo onore al nord est ragazzi cool

Brava gioia, digheeeheart

semota ha detto

O era solo il piede del vicino? catecaselli

Discorsi fetish in privato, abbiamo delle reputazioni da organizzatori e concorrenti da mantenere.catecaselli

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4094
28 marzo, 2018 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto 

Ecco bravo...rendiamo onore al nord est ragazzi cool

heart

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4095
28 marzo, 2018 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Personalmente ho indagato, pure parecchio, magari male ma ho indagato, altrimenti nemmeno mi sarei iscritta. 

 

Allora ecco come ho interpretato gli indizi: 

il famoso 813 l'ho collegato a Targaryene a Taiki.

Targaryen: perché i numeri erano sopra le lettere E, I, S e poi ho aggiunto H, A, C. Ho formato la parola Chiesa, un calciatore della Fiorentina e lui è toscano. Inoltre 8 e 13 fanno parte della successione di Fibonacci, matematico toscano.

Taiki: EIS in portoghese significa vedere (così dice google traduttore) 8+1+3 uguale 12, nella tabella della pagina 1 Taiki è il dodicesimo. Nel 813 ci fu il Concilio di Tours che ha sancito la nascita delle lingue romanze (il portoghese è una lingua romanza). 

Inizialmente l'avevo collegato a sparso: 8x1x3 fa 24, capovolto 42 come l'età di sparso. 

 

Cantona mi ha messo invece in profonda crisi. Inizialmente ho pensato al numero delle lettere nel nick, poi ho pensato ai 7 re di Roma, poi son impazzita e ho pensato a: 

Cantona veniva chiamato The king, il film preferito di Targaryen è Il signore degli anelli-il ritorno del Re, inoltre gli anelli dei nani erano 7 what

Però Cantona col Manchester esordì contro il Benfica, squadra portoghese (e quindi torniamo a Taiki).

Inoltre le reti totali della carriera di Cantona son 156 (12 quindi nuovamente nella tabella iniziale Taiki). 

 

Il messaggio "Mi manca l'ossigeno": la formula dell'ossigeno è O2, La O2 Arena è l'arena di Londra, Taiki è mezzo inglese.

 

Ho provato a cercare indizi nei testi delle prove, nei post di semota ma non ho trovato nulla.   

Grazie hug

Mi sono divertita a leggerti e vedere il tuo pensiero lmaoCon ciò non dico il mio sia giusto e solo diverso a me porta

A te e a Giovy e vi ho sempre votati a parte la scorsa volta a casadelvino ma non perché lo credevo talposo solamente per fargli fare il test  e capire di più

Se poi dovesse essere Fly clap2O taiki cosa che lui mi sembra il mio jonSnow gli farò i complimenti Però se sei tu ho indovinatolmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15250
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4096
28 marzo, 2018 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Grazie hug

Mi sono divertita a leggerti e vedere il tuo pensiero lmaoCon ciò non dico il mio sia giusto e solo diverso a me porta

A te e a Giovy e vi ho sempre votati a parte la scorsa volta a casadelvino ma non perché lo credevo talposo solamente per fargli fare il test  e capire di più

Se poi dovesse essere Fly clap2O taiki cosa che lui mi sembra il mio jonSnow gli farò i complimenti Però se sei tu ho indovinatolmao  

Stasera scopriamo, finalmente, tutto 😀 

Appena fatto il test, ho perso leggermente tempo per due domande perché non avevo segnato quelle cose negli appunti piango

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4097
28 marzo, 2018 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Grazie hug

Se poi dovesse essere Fly clap2O taiki cosa che lui mi sembra il mio jonSnow gli farò i complimenti Però se sei tu ho indovinatolmao  

Entrambi stavano a Pisa durante la talpa, forse questa volta abbiamo sospettato di quello giusto però catecaselli

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7953
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4098
28 marzo, 2018 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Tra poche ore la talpa si rivelerà excitedexcitedexcited

La rivelazione della talpa penso sia il momento che preferisco in assoluto di tutti i reality esistenti, anche nel reality vero e proprio l'ho sempre atteso con molta impazienza excited

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4099
28 marzo, 2018 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Entrambi stavano a Pisa durante la talpa, forse questa volta abbiamo sospettato di quello giusto però catecaselli  

Penso di si excitedSe no vabbe io mi sono divertita ugualmente

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15250
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4100
28 marzo, 2018 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Penso di si excitedSe no vabbe io mi sono divertita ugualmente  

Nella terza edizione non vedo l'ora di seguire da pubblico e farmi mille teorie lol La prima ricordo di averla recuperata in differita piango2 (ricordo mi arrivarono due mp per una prova, tipo che dovevo postare una frase nel topic what)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, klauz_star, vincy, MattyXD, DGS, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, Dabte02
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: CrYs
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45812

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26643

Posts: 1382429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account