Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
PokémonRH: Philòi — TORNEO DELLA VITTORIA - VINCITORE A PAG. 121
FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
22 dicembre, 2016 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Volevo spendere due parole anche io e dire che è stato un gioco molto bello, ben organizzato, innovativo e condotto benissimo excited

Sembra che l'avventura sia iniziata ieri quando dovevamo scrivere quale starter avremmo preferito come compagno di avventura piango

Vorrei ringraziare tutti, @Delos per il gioco, l'impegno, la comprensione e l'umanità dimostrata per accontentare tutti roflhug I vari concorrenti che ho avuto modo di conoscere e che mi hanno permesso di crescere tanto anche a livello personale clap2 I miei Pokemon, dal primo all'ultimo che mi hanno accompagnato sino alla fine di questo persorsoahh

Infine tutti quelli che hanno speso sempre parole di incoraggiamento nei miei confronti (che non sto qua a citare)heart

È stata un'esperienza bellissima, spensierata e mi mancherà troppo plsnot

Sono disponibile per una seconda edizione o un'edizione All-Stars #js catecaselli

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2422
22 dicembre, 2016 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delos ha detto
 @Sushi (hug garante prima dell'inizio del gioco stesso)

Nato garante ahh

Delos ha detto
(isn't it ironic?)

Bellissimi i tuoi ringraziamenti a tutti Delos bravo. Io ho già detto sia pubblicamente che privatamente cosa penso. In quest'anno ricchissimo di giochi sul forum, di solide conferme come Alex e Evil e di per molti piacevoli scoperte come Narciso, trovo che tu sia stato tipo superlativo? Partito come Frizzi hai saputo trasformarti in Maria e in Simona a seconda delle circostanze lol Bravo davvero perché è stato un gioco impegnativo sì per i concorrenti, ma anche dal punto di vista autoriale e te la sei cavata alla grande. Spero di rivederti alla conduzione di giochi 🙂

Per il resto, come sapete, io di Pokemon non so nulla lol Ma mi siete piaciuti davvero quasi tutti molto perché avete messo la vostra personalità in questo gioco rendendolo accessibile a chi appunto non ci capisce una mazza. Rio è un ottimo vincitore, è un utente che amo molto e anche qui heart Pikachu lo sapete tutti l'amore incondizionato che ho nei suoi confronti, la sincerità e l'onestà che mette nelle cose che fa è bellissima trovo! Anche alessandrino (che davo per vincitore fino alla penultima volta che sono entrato nel topic lol), cassa e fiume mi sono piaciuti molto e concordo che la grande scoperta sia stato plupe perché è davvero una forza della natura! smitten Nix e soprattutto Fafo effettivamente forse sono stati sopraffatti dagli impegni 🙂

Ma complimenti davvero a tutti perché avete portato a casa un bellissimo gioco 🙂 e non era scontato visto l'alto numero di giochi, il clima pesante che si era creato nella sezione, l'argomento un po' settario e soprattutto le 24 pagine di Delos (maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pnglol

Freedom comes when you learn to let go

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2423
22 dicembre, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Vi ho seguiti in silenzio e a spizzichi e bocconi; ora a posteriori (ma già appena era iniziato il gioco) dico che mi son pentito di non aver partecipato.

Faccio ancora mille complimenti a Delos per come ha gestito il gioco: tutto era pensato e reso alla perfezione, davvero geniale. E poi conduzione perfetta heart

Complimenti anche a King Rio, ma in generale a tutti quelli che han partecipato. E' stato bello seguirvi anche perché si respirava veramente l'aria di gioco e di divertimento, che forse altrove non era così presente. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2424
23 dicembre, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui...scusate ma @Pikachu e @plupe (che ha fatto l'ennesima tinta e rimarrá calvo angeldente) mi hanno tenuto impegnato in una vacanza relax tra le nevi. Alla fine Eevee è andato a Pika, che ha trovato una pietrafuoco per terra e lo ha fatto diventare Flareon. Qui una prova fotografica

tumblr_nkdjwir0hI1s9bcwwo1_500.png

Ora che son tornato posso fare anche io i miei ringraziamenti. Inizio col ringraziare @Delos non solo per il gioco, per l'impegno, per la dedizione e la disponibilità, per la genialità, la pazienza, e la bontà. Ma anche e soprattutto per avermi sopportato toofunny2. Ammetto di essere stato a tratti pesante, a tratti petulante e a tratti esagerato, ma lo sono quando un qualcosa mi appassiona, e il tuo gioco ci è riuscito in pieno. Sei riuscito a ricreare un gioco con quel clima di community tanti decantato, dove la competizione c'è ma era sana.  Si ci sentiremo ancora, devo pur rompere le scatole a qualcuno io catecaselli

Complimenti a @Rio91 vincitore annunciato e vittoria meritatissima ma voglio una rivincita sallo. Delos sapeva da settimane quanto ti trmevo e quanto ti stimavo allo stesso punto.

@alessandrino prima di affrontarti ho detto a delos che la finale te vs rio sarebbe stata la più giusta e la più bella, ma che ce l'avrei messa tutta per batterti. I tuoi errori purtroppo hanno contribuito, quindi vorrei un bel rematch anche con te, dove magari sei più calmo. wink

@FiumediNy tu col team che avevi potevi fare grandi cose..ti sei fissati con inferno di Charizard e io imprecavo ogni volta che non funzionava toofunny3 (tranne contro di me obvydeadbanana2) mi hai battuto peró quindi voglio la rivincita anche contro di te u.u

@plupe Holaaaaaaa! Tu hai reso divertente tutto. Eri il rivale amico che delos voleva fossimo. È stato divertente pizzicarci per tutto il gioco. hug E ancora più divertente è stato sbatterti fuori all'ultimocatecaselli sento ancora il rumore della tua sconfitta: "SPLASH!"rofl

@Pikachu la mia allieva preferita. Sei stata sempre divertente e disponibile. Il perdere ti buttava giù e ció dimostra quanto ci tenevi a fare bene in questo gioco. Pretendo dei match tuoi, contro i capipalestra o gli allentori anche. Fai vedere cosa hai imparato. hug

@NicksFactor sei stato il mio ottimo compagno di squadra in una prova. Il tuo Volcarona era un problema per TUTTI! Mi dispiace che i tuoi impegni ti abbiano un po' limitato perché saresti stato una bella gatta da pelare altrimenti.

@Fafo fafino eri partito come quello da battere, ottimo team, tutti gli strumenti, e poi gli impegni ti hanno tenuto lontano dal gioco. Anche tu saresti stato un concorrente pericoloso, come sempre talpa

E per finire, grazie anche al pubblico, al garante @Sushi (ho cambito cell e perso il tuo numero, scrivimi su whatsapp rofl)

Mi aspetto una bellissima seconda edizione, dove se non potró essere concorrente mi offro come capopalestra o super quattro. @Delos pensaci ti prego excited

ah e per finire, invito @Alex87 e @pazzoreality a leggere qulche pgina di questo gioco se non lo hanno gia fatto (altrimenti mi scuso giá) e iniziare a valutare se consentire o meno una seconda edizionerolleyes

Cacciatore

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2425
23 dicembre, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Mi aggrego anche io ai complimenti!

Il modo in cui Delos raccontava l'avventura mi ha appassionato dall'inizio (basta sapere che ho ripreso a giocare a Pokemon Perla/Diamante abbandonato da anni) quindi complimenti per questo giococlap2

I concorrenti sono stati tutti bravissimi e seguire tutte le vostre lotte combattute fino alla fine è sempre stato divertentelaugh Ricordo che Rio era partito male ma ha recuperato ( e superato) tutti quindi penso sia meritata la tua vittoriaclap

Ora aspetto la seconda edizione!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2426
24 dicembre, 2016 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Eccomi! Scusate ma sono partita e non ho potuto leggere con calma il sito piango 

Che dire... È stato un gioco pazzesco!! Ti ringrazio tantissimo @Delos per la meraviglia che hai creato, sei stato molto creativo e  fantasioso! Grazie a questo gioco ho imparato molte cose sui Pokèmon che non conoscevo e che probabilmente non avrei mai approfondito, e che mi torneranno utili per la full immersion che mi aspetta nei prossimi mesi excited un abbraccio e grazie per le belle parole (e per la pazienza)hug 

Voglio ringraziare tutti i concorrenti che hanno partecipato al gioco, in particolare @Cassa che nell'ultimo periodo mi ha aiutato a capirci un po' di più (sei un ragazzo molto dolce e disponibile! Magari se capita ci facciamo una lotta, così posso dimostrarti i miei progressi hug) e @plupe !Sei di una simpatia disarmante, mi hai fatto morire dal ridere! Sono contenta di averti conosciuto, spero ovviamente di continuare a leggerti qui sul forum hug

E poi ci tengo a fare i complimenti ai concorrenti per come hanno giocato! @Rio91  bravissimo per la vittoria, è assolutamente meritata! partyMa complimenti anche a tutti gli altri, è stato un gioco molto impegnativo (io stessa ho sbroccato più di una volta per questo lol ) per cui ci meritiamo tutti un bell'applauso clap

Sushi heart smitten grazie al garante migliore del mondo! Sai che ti adoro anche io heart

E grazie al pubblico che ha seguito il gioco! Sono curiosissima di vedervi nella prossima edizione di questo gioco, perchè sono sicura che ci sarà dato che merita tantissimo excited

Baci a tutti e w i Pokèmon!! 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2427
24 dicembre, 2016 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

@alessandrino prima di affrontarti ho detto a delos che la finale te vs rio sarebbe stata la più giusta e la più bella, ma che ce l'avrei messa tutta per batterti. I tuoi errori purtroppo hanno contribuito, quindi vorrei un bel rematch anche con te, dove magari sei più calmo. wink

Siiiii, mi piacerebbe tantissimo smitten quella sfida non me la sono goduta per niente plsnot e mi piacerebbe anche sfidare Rio, per vedere se sarei stato in grado di batterlo laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, alessandrino, guardian22, Alessandra92, Noir89, Totoro__, anto1994, CarpeDiem, iamplet, Manu, TrediciMotivi
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account