Utente
7 agosto, 2013
DJ DI M**** - Lo Stato Sociale feat. Arisa & M¥SS KETA
Inutile nascondervi che personalmente preferisco la versione senza filtri, quindi vi allego entrambe le versioni.
La nostra vita in due è un party in spiaggia rovinato dall'alba
La canzone perfetta ma nessuno sa come si balla
E' la storia infinita scritta sulla sabbia
La canzone perfetta rovinata da un dj di m****
Votate. Votate. Votate.
Utente
22 febbraio, 2018
Salve a tutti non sono bravo nelle presentazioni (e nell'eloquenza in generale) quindi vi deluciderò in breve la canzone che ho portato per questi summer song contest 2019.
Ho scelto :
Ok mi sono già espresso troppo, quindi alla prossima
Ps : anche se so che non passerà , è molto orecchiabile, spensierata e nella sua semplicità la 5 essenza dell'estate, dopotutto è la canzone più ascoltata nelle radio italiane
Utente
7 agosto, 2013
Maluma 11pm
Once de la noche y todavía no contesta
Una 'e la mañana, todavía no hay respuesta (Eh, eh)
Do' de la mañana, me dice que está dispuesta (Eh-eh, eh)
Tres de la mañana, yo te tengo una propuesta
Cómo hacerte entender
Que conmigo tú te ves mejor (Dime)
Que en mi carro tú te ves mejor
El cuarto huele a Christian Dior
Eres muy bonita pa' llorar por él
No merece que seas fiel
Ni tampoco tu piel, bebé
Cómo hacerte entender
Que conmigo tú te ves mejor
No merece que seas fiel
Ni tampoco tu piel, oh-oh-oh
Él no va a extrañarte
Tampoco va a pensarte
Dice que está ocupado en cosas más importantes
La nube que no deja ver el sol brillante
No lo dejes que te apague, yeh
No lo dejes que te apague
Cómo hacerte entender
Eres muy bonita pa' llorar por él (Llorar por él)
No merece que seas fiel (No merece que seas fiel)
Ni tampoco tu piel, oh, oh (No, no, no)
Once de la noche y todavía no contesta (Yeh, yeh, yeh)
Una 'e la mañana, todavía no hay respuesta (Oh, no, no, no-oh)
Do' de la mañana, me dice que está dispuesta (Ye-yeh)
Tres de la mañana, yo te tengo una propuesta (Dime)
Cómo hacerte entender
No merece que seas fiel
Ni tampoco tu piel, bebé (Bebé)
Cómo hacerte entender
Eres muy bonita pa' llorar por él (Llorar por él)
No merece que seas fiel (No merece que seas fiel)
Ni tampoco tu piel, oh-oh-oh
Maluma, baby (Baby)
Ba-Ba-Ba, Ba-Ba-Baby (Baby)
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Dopotutto (I don't care) è la canzone più ascoltata nelle radio italiane
Mmmm... in realtà da due settimane la canzone più trasmessa dalle radio è "Maradona Y Pelé". E questo è solo uno dei motivi per cui credo dobbiate votare la canzone dei TheGiornalisti.
Non credo di aver fatto una scelta facile: tra le canzoni estive è forse quella più rischiosa, perché è noto a chiunque che i Thegiornalisti siano poco amati su RH.
Credo però sia giusto considerare il successo della canzone: prima in radio, da due mesi in top50 Spotify e in top15 iTunes.
Poi non vorrete dirmi che voi riuscite a stare fermi e non dimenarvi durante il ritornello. Riuscite davvero a non staccare le mani dal volante e sbattere la testa a destra e sinistra come la Dea Porcaroli insegna nel video? Siete in grado di resistere alla tentazione di urlare "come due SPAGHI nel west"? Non credo, dai, non può essere
Quindi mettete da parte l'antipatia per i Thegiornalisti e votate uno dei veri tormentoni dell'estate. La Porcaroli e Paradise saranno fieri di voi
Utente
15 settembre, 2013
Se si parla di tormentoni, non si può non prendere in considerazione "bad guy" della giovanissima Billie Eilish. Nonostante la data di uscita sia Marzo, questo brano può essere considerato a tutti gli effetti uno dei pezzi di maggiore impatto anche di quest'estate. Lo troviamo nelle storie di IG delle nostre amiche adolescenti, è impossibile non beccarlo in radio almeno una trentina di volte al giorno e tra vendite e visualizzazioni su Youtube ormai è uno dei più grandi successi commerciali del 2019. Bad guy non ha la tipica struttura di un brano estivo, ma proprio per questo è una ventata d'aria fresca che si differenzia dai soliti brani costruiti per cercare di diventare una hit estiva. Portiamo in finale qualcosa che si differenzia da tutto il resto, abbiamo bisogno di originalità, di facce e voci nuove in finale.
Utente
20 marzo, 2016
Forza e coraggio, la strada pro incitamento della Amoroso continua con un pezzo bello, scritto bene e che ti fa muovere il sedere quando mentre stai guidando. Sicuramente una gestione abbastanza rivedibile del pezzo e un pò di tutto l'album, a questo giro non ha fatto sbocciare dei pezzi alla CA ma questo aveva tutte le carte in regola per essere una buona hit da inizio estate.
Mettendo da parte tutte le logiche di vendita e mercato, questo è uno di quei pezzi che mi fa sempre più riscoprire un'artista come Alessandra, legata ad un genere troppo smieloso e e molto slow degli esordi. La strada intrapresa è quella giusta.
Utente
7 ottobre, 2018
Anche se ormai ha già votato quasi chiunque devo spendere due parole per la mia rivelazione dell'estate, questo (carinissimo ) Shade, cantante di cui non conoscevo nulla prima del mese scorso se non, vagamente, la canzone sanremese.
Mai avrei pensato di farmi rappresentare, in un gioco musicale, da un artista e da una canzone del genere, ma adoro il modo in cui ascoltare questa canzone mi fa sentire, un po' sexy, un po' trashy, un po' stupidino 'caraffe di mojito, la spiaggia ed il mare' è un verso che da un mese mi permette di viaggiare con la fantasia e di immaginarmi protagonista di flirt fugaci e di feste totalmente folli quando in realtà sono stato fino a qualche giorno fa sui libri , mentre 'non ti conosco e già sento che ti amo' alla fine dell'estate sarà diventato il nuovo 'cercavo un mare calmo e ho trovato te', fidatevi (surejan.gif, me lo dico da solo).
Utente
7 agosto, 2013
Non posso assolutamente lamentarmi per il non passaggio della mia "11pm" di Maluma, ma sono realmente SCONVOLTO per l'assenza di "Una volta ancora" di Fred De Palma e Ana Mena e anche per "I don't care" di Ed Sheeran e Justin Bieber. Di quelle passate ne condivido solo un paio...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
196 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn