Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Sei decisamente poco educato nel dare dei mediocri agli altri
P.S.: Io sono attentissimo, le tue maleducate minacce sono diventate una costante del game purtroppo per cui "stai attento" lo dici ad altri (magari a te stesso? Valuta tu)
confermo che sei un giocatore mediocre, insieme a semota che parla tanto di strategia, scrive che è contenta di essere arrivata a questa fase perché più strategica per poi sprecare il voto e stare in balia degli eventi decisi dagli altri.
adesso minaccio anche? complimentoni! mi sa che se io ho problemi con le maiuscole tu li hai col significato delle parole parole, io la finisco qui, tanto posso andare a dormire, da adesso ti ignorerò perché una persona che dice che minaccio non merita il mio tempo
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
confermo che sei un giocatore mediocre, insieme a semota che parla tanto di strategia, scrive che è contenta di essere arrivata a questa fase perché più strategica per poi sprecare il voto e stare in balia degli eventi decisi dagli altri.
adesso minaccio anche? complimentoni! mi sa che se io ho problemi con le maiuscole tu li hai col significato delle parole parole, io la finisco qui, tanto posso andare a dormire, da adesso ti ignorerò perché una persona che dice che minaccio non merita il mio tempo
Hai già detto diverse volte che la finisci qui, ma forse non sei sicuro di aver convinto abbastanza persone a salvarti? Per quello continui?
Dimmi Winnie, chi dei mediocri preferisci con te a confronto?
Beh tu invece hai pilotato molto finora
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
Non mi par di aver mai scritto di essere contenta di essere arrivata a questa fase perchè più strategica ho solo detto nel mio appello allo scorso ballottaggio che anche io ho il mio lato strategico che spesso e volentieri è sottovalutato, perchè in giochi come questi TUTTO può essere considerato strategia. Il resto restano sempre delle tue considerazioni su basi che solo tu sai
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
689 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn