Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
28 marzo, 2019 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
28 marzo, 2019 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

ovviamente era nell'aria, anche perché non ne azzeccano mai una quindi figuriamoci questa volta lol io domani ho sveglia alle 6 mentre nicks non ha lezione perché ci sono le lauree, ovviamente non concepisco e mai concepirò in nessuna occasione il modo di giocare da Ponzio Pilato di Sushi e Semota ma ok

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
28 marzo, 2019 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
ovviamente era nell'aria, anche perché non ne azzeccano mai una quindi figuriamoci questa volta lol io domani ho sveglia alle 6 mentre nicks non ha lezione perché ci sono le lauree, ovviamente non concepisco e mai concepirò in nessuna occasione il modo di giocare da Ponzio Pilato di Sushi e Semota ma ok

  

Sinceramente non sapevo quali impegni avessi domani ma se permetti penso sia sensato votare per escludere da una prova di resistenza una persona che posta i risultati dello YT che gestisce alle 3 di nottesadida

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
28 marzo, 2019 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Sinceramente non sapevo quali impegni avessi domani ma se permetti penso sia sensato votare per escludere da una prova di resistenza una persona che posta i risultati dello YT che gestisce alle 3 di nottesadida  

infatti oggi li ho già postati perché stanotte non potevo lol

e anche basta giustificarsi per qualsiasi cosa trovando le peggiori scuse ogni volta, state davvero oltrepassando il limite della vergogna, ma pensate che siamo tutti idioti?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
28 marzo, 2019 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

infatti oggi li ho già postati perché stanotte non potevo lol

e anche basta giustificarsi per qualsiasi cosa trovando le peggiori scuse ogni volta, state davvero oltrepassando il limite della vergogna, ma pensate che siamo tutti idioti?  

Il mio non era assolutamente un modo di giustificarmi, ho solo spiegato il motivo della mia scelta. Dal tuo punto di vista dovevo votare uno fra te pupi e nicks? Bene, ti ho spiegato perché ho scelto di votare te in questo round

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
28 marzo, 2019 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Il mio non era assolutamente un modo di giustificarmi, ho solo spiegato il motivo della mia scelta. Dal tuo punto di vista dovevo votare uno fra te pupi e nicks? Bene, ti ho spiegato perché ho scelto di votare te in questo round  

della TUA scelta? l'avete fatta in 4 la scelta, non solo tu, così come anche l'altra volta ti sei giustificato senza motivo per farlo, vuoi dirmi che casualmente senza consultarvi avete avuto in 4 la stessa idea?

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
28 marzo, 2019 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora che arrivi stasera, è la mia prima prova del genere smitten  fino alle 3 dietro quel bottone ci sono rimasto, quindi mi sento positivo excited

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
28 marzo, 2019 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

della TUA scelta? l'avete fatta in 4 la scelta, non solo tu, così come anche l'altra volta ti sei giustificato senza motivo per farlo, vuoi dirmi che casualmente senza consultarvi avete avuto in 4 la stessa idea?  

Io ho deciso che ti avrei votato per conto mio e l'ho comunicato a qualcun altro che la pensava allo stesso modo, e poi non capisco il senso di fare questa critica quando mi aspetto che tu abbia votato allo stesso modo di altre due persone

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
28 marzo, 2019 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

comunque domani mattina ho dei test attitudinali per un concorso a Milano, fosse stato per i test non ci sarebbe stato problema avrei fatto l'alba tranquillamente perché tanto li passo anche dormendo lol, ma devo guidare e su questa cosa non rischio mai di farmi trovare stanco, per vari motivi ci tengo ad essere sempre in forma quando guido e ultimamente guido molto, voi che rapporto avete con la guida?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
28 marzo, 2019 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francofranco ha detto

Io ho deciso che ti avrei votato per conto mio e l'ho comunicato a qualcun altro che la pensava allo stesso modo, e poi non capisco il senso di fare questa critica quando mi aspetto che tu abbia votato allo stesso modo di altre due persone  

e finalmente ci siamo arrivati!!!!! Basta nascondervi! State giocando in 4 dal primo giorno e non c'è niente di male, ma questo continuo voler passare sul topic per gli angioletti della situazione sta risultando alquanto patetico imho

EDIT: in realtà anche detta così sembra più una cosa casuale, bah si chiacchierava... davvero pathetic

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
28 marzo, 2019 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto 

e finalmente ci siamo arrivati!!!!! Basta nascondervi! State giocando in 4 dal primo giorno e non c'è niente di male, ma questo continuo voler passare sul topic per gli angioletti della situazione sta risultando alquanto patetico imho

EDIT: in realtà anche detta così sembra più una cosa casuale, bah si chiacchierava... davvero pathetic  

Se dal messaggio che ho scirtto leggi questo, contento tu. Non ci sono riferimenti a numeri quindi questo 4 lo hai tirato fuori da solo, ovviamente non c'è nessun riferimento al primo giorno quindi boh spero solo che a fine gioco quando non avrei più motivi per mentire crederai a quello che ti dirò lol Sul patetico scelgo di sorvolare invece

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
28 marzo, 2019 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Se dal messaggio che ho scirtto leggi questo, contento tu. Non ci sono riferimenti a numeri quindi questo 4 lo hai tirato fuori da solo, ovviamente non c'è nessun riferimento al primo giorno quindi boh spero solo che a fine gioco quando non avrei più motivi per mentire crederai a quello che ti dirò lol Sul patetico scelgo di sorvolare invece  

quindi notturno e rumple ti passavano i segni aggratis, kairos ti passava i segni aggratis e un 4 non esiste?

ripeto, davvero pensate di fare tutti fessi, pubblico compreso?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
28 marzo, 2019 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
 mai concepirò in nessuna occasione il modo di giocare da Ponzio Pilato di Sushi e Semota ma ok

machi.gif lol

Mi stupisce che non lo concepisci visto che sono giorni e giorni che ne parliamo *Elisey in fiamme* *Elisey in fiamme* *Elisey in fiamme* *Elisey in fiamme*

Più che altro non lo condividi ma perché non sei me, se fossi me magari lo condivideresti catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
28 marzo, 2019 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

quindi notturno e rumple ti passavano i segni aggratis, kairos ti passava i segni aggratis e un 4 non esiste?

ripeto, davvero pensate di fare tutti fessi, pubblico compreso?  

Ho già spiegato il motivo per cui ho passato qualche segno a Kairos lol non c'era alcuna alleanza, ma va beh!

Che poi non capisco che cosa c'entri il pubblico, dubito che esso voglia essere informato dei particolari, se non alla fine talpa quando finalmente capirai di essere giunto a conclusioni non degne della tua (meritata?) fama wink

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
28 marzo, 2019 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto
 mai concepirò in nessuna occasione il modo di giocare da Ponzio Pilato di Sushi e Semota ma ok

machi.gif lol

Mi stupisce che non lo concepisci visto che sono giorni e giorni che ne parliamo *Elisey in fiamme* *Elisey in fiamme* *Elisey in fiamme* *Elisey in fiamme*

Più che altro non lo condividi ma perché non sei me, se fossi me magari lo condivideresti catecaselli  

ne possiamo parlare anche per un secolo, non è che non condivido, non lo concepisco e non lo concepirò mai, l'unico caso in cui lo concepisco è se siete d'accordo anche voi, allora ok siete 6 bravi voi

NotturnoManto ha detto

Ho già spiegato il motivo per cui ho passato qualche segno a Kairos lol non c'era alcuna alleanza, ma va beh!

Che poi non capisco che cosa c'entri il pubblico, dubito che esso voglia essere informato dei particolari, se non alla fine talpa quando finalmente capirai di essere giunto a conclusioni non degne della tua (meritata?) fama wink  

finalmente venite fuori in tutta la vostra perfidia latente party

ancora a dire che non c'è alleanza quando gli hai passato non 2 come hai detto ma più segni senza colpo ferire, appena iniziata la prova e lui il giorno dopo vi ha passato tutti i segni trovati da pupi?

Davvero non ho più parole per la vostra sfacciataggine, la finisco qua

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
28 marzo, 2019 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

ne possiamo parlare anche per un secolo, non è che non condivido, non lo concepisco e non lo concepirò mai, l'unico caso in cui lo concepisco è se siete d'accordo anche voi, allora ok siete 6 bravi voi

No semplicemente non lo capisci o non vuoi capirlo, tutto qua penso xD

Il resto sono speculazioni tue adeguate alla situazione

Freedom comes when you learn to let go

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
28 marzo, 2019 - 18:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per una volta totally pro @winner 
Potete pure tingervi di bianco, ma con l'acqua va via e viene rivelato tutto il nero che c'è in voi talpa

Tra l'altro fatevelo dire, non siete neanche bravi a bluffare. Avreste fatto meglio a rimanere nascosti piuttosto che professarvi per la gang dell'agnellino

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
28 marzo, 2019 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
 io domani ho sveglia alle 6 mentre nicks non ha lezione perché ci sono le lauree

Quindi in un certo senso ti hanno fatto un po' "favore" no? Visto che Nicks è un tuo alleato xD

E' una battuta eh...non si sa mai xD

ovviamente non concepisco e mai concepirò in nessuna occasione il modo di giocare da Ponzio Pilato di Sushi e Semota ma ok  

Se è un modo per screditarci agli occhi del pubblico fai bene a farlo, alla fine è strategia anche questa laugh ma che tu non lo concepisca non ha molto senso lol cioè capisco per te non si dovrebbe giocare così ma questo è un altro discorso laugh

 

ps: mi pare un po' esagerato parlare di perfidia latente lol fa molto maleficent rofl

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
28 marzo, 2019 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto
ne possiamo parlare anche per un secolo, non è che non condivido, non lo concepisco e non lo concepirò mai, l'unico caso in cui lo concepisco è se siete d'accordo anche voi, allora ok siete 6 bravi voi

No semplicemente non lo capisci o non vuoi capirlo, tutto qua penso xD

Il resto sono speculazioni tue adeguate alla situazione  

non ho detto che non capisco ma che è un modo di giocare che non concepisco e mai concepirò, e lo ribadisco, se non se sei alleato con gli altri 4, in quel caso lo concepisco totalmente.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
28 marzo, 2019 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

winner ha detto
 io domani ho sveglia alle 6 mentre nicks non ha lezione perché ci sono le lauree

Quindi in un certo senso ti hanno fatto un po' "favore" no? Visto che Nicks è un tuo alleato xD

E' una battuta eh...non si sa mai xD

ovviamente non concepisco e mai concepirò in nessuna occasione il modo di giocare da Ponzio Pilato di Sushi e Semota ma ok  

Se è un modo per screditarci agli occhi del pubblico fai bene a farlo, alla fine è strategia anche questa laugh ma che tu non lo concepisca non ha molto senso lol cioè capisco per te non si dovrebbe giocare così ma questo è un altro discorso laugh

 

ps: mi pare un po' esagerato parlare di perfidia latente lol fa molto maleficent rofl  

sì, davvero non concepisco perché sprecare 2 voti "per coerenza", per una coerenza di cui nessuno saprà niente perché i voti non si conoscono, ma quale coerenza? Siete davvero troppo preoccupati tu e Sushi di non dare aiuti a me che non vi siete accorti che la vera forza del gioco sta da un altra parte? Dalla parte che con questa mossa avete aiutato per davvero?

Contenti voi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: drugo92, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Krispo, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365134

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account