
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
Sei decisamente poco educato nel dare dei mediocri agli altri
P.S.: Io sono attentissimo, le tue maleducate minacce sono diventate una costante del game purtroppo per cui "stai attento" lo dici ad altri (magari a te stesso? Valuta tu)
confermo che sei un giocatore mediocre, insieme a semota che parla tanto di strategia, scrive che è contenta di essere arrivata a questa fase perché più strategica per poi sprecare il voto e stare in balia degli eventi decisi dagli altri.
adesso minaccio anche? complimentoni! mi sa che se io ho problemi con le maiuscole tu li hai col significato delle parole parole, io la finisco qui, tanto posso andare a dormire, da adesso ti ignorerò perché una persona che dice che minaccio non merita il mio tempo

Utente
7 agosto, 2013
Offlinewinner ha detto
confermo che sei un giocatore mediocre, insieme a semota che parla tanto di strategia, scrive che è contenta di essere arrivata a questa fase perché più strategica per poi sprecare il voto e stare in balia degli eventi decisi dagli altri.
adesso minaccio anche? complimentoni! mi sa che se io ho problemi con le maiuscole tu li hai col significato delle parole parole, io la finisco qui, tanto posso andare a dormire, da adesso ti ignorerò perché una persona che dice che minaccio non merita il mio tempo
Hai già detto diverse volte che la finisci qui, ma forse non sei sicuro di aver convinto abbastanza persone a salvarti? Per quello continui?
Dimmi Winnie, chi dei mediocri preferisci con te a confronto?
Beh tu invece hai pilotato molto finora
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offlinewinner ha detto
confermo che sei un giocatore mediocre, insieme a semota che parla tanto di strategia, scrive che è contenta di essere arrivata a questa fase perché più strategica per poi sprecare il voto e stare in balia degli eventi decisi dagli altri.
Non mi par di aver mai scritto di essere contenta di essere arrivata a questa fase perchè più strategica
ho solo detto nel mio appello allo scorso ballottaggio che anche io ho il mio lato strategico che spesso e volentieri è sottovalutato, perchè in giochi come questi TUTTO può essere considerato strategia. Il resto restano sempre delle tue considerazioni su basi che solo tu sai 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: shadow, Danieletw
347 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



casualità anche questa sicuramente
l'ho



