Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
28 marzo, 2019 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
Per una volta totally pro @winner 
Potete pure tingervi di bianco, ma con l'acqua va via e viene rivelato tutto il nero che c'è in voi talpa

Tra l'altro fatevelo dire, non siete neanche bravi a bluffare. Avreste fatto meglio a rimanere nascosti piuttosto che professarvi per la gang dell'agnellino  

Sono un po' troppo UTR nella mia vita quotidiana, qui avevo bisogno di un altro ruolo, sono certo che puoi capirmi hug

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
28 marzo, 2019 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Io non so voi ma io ho fame. Non vedo l'ora di arrivare da mia sorella a scofanarmi 26 arancini

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
28 marzo, 2019 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

sì, davvero non concepisco perché sprecare 2 voti "per coerenza", per una coerenza di cui nessuno saprà niente perché i voti non si conoscono, ma quale coerenza? Siete davvero troppo preoccupati tu e Sushi di non dare aiuti a me che non vi siete accorti che la vera forza del gioco sta da un altra parte? Dalla parte che con questa mossa avete aiutato per davvero?

Contenti voi  

Ma noi possiamo avere una linea un minimo indipendente? Una linea che per altro è chiara più o meno a tutti i tributi. Siamo in netta minoranza e allora? Cerchiamo di andare avanti come possiamo in questa situazione.

Per me è una strategia perdente diventare bff (inteso come giocatore) del tributo in assoluto più temibile, per altri che sono tuoi alleati no. E allora?

L'ho già detto in privato a te e lo ripeto qui: preferisco uscire da quinto o da settimo ma da Sushi che da secondo ma da 'alleato di'. È una mia idea, penso che non sia difficile da capire anche se non condivisibile.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
28 marzo, 2019 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto

sì, davvero non concepisco perché sprecare 2 voti "per coerenza", per una coerenza di cui nessuno saprà niente perché i voti non si conoscono, ma quale coerenza? Siete davvero troppo preoccupati tu e Sushi di non dare aiuti a me che non vi siete accorti che la vera forza del gioco sta da un altra parte? Dalla parte che con questa mossa avete aiutato per davvero?

Contenti voi  

Ma noi possiamo avere una linea un minimo indipendente? Una linea che per altro è chiara più o meno a tutti i tributi. Siamo in netta minoranza e allora? Cerchiamo di andare avanti come possiamo in questa situazione.

Per me è una strategia perdente diventare bff (inteso come giocatore) del tributo in assoluto più temibile, per altri che sono tuoi alleati no. E allora?

L'ho già detto in privato a te e lo ripeto qui: preferisco uscire da quinto o da settimo ma da Sushi che da secondo ma da 'alleato di'. È una mia idea, penso che non sia difficile da capire anche se non condivisibile.  

io ho terminato davvero le parole, io non capisco te ma nemmeno tu capisci me, non dovevi diventare bff di nessuno, dovevi solo fare UN voto insieme, non hai voluto, non avete voluto e in questo modo avete favorito l'alleanza di maggioranza (che a quanto ne so non vi contiene), nel prossimo round sarete 4 2 2 e messi ancora peggio, tutto questo per non fare UN voto uguale al mio perché sono temibile, invece 4 che giocano insieme e stanno decidendo tutte le votazioni non sono temibili, ok

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
28 marzo, 2019 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

nel prossimo round sarete 4 2 2 e messi ancora peggio

Ripetete questo mantra da ore e ore, quando non si sa nulla (anche se si ipotizza benissimo) né su chi vincerà la prova, né su chi potrebbe salvare il pubblico.

Per cui al momento sono esclusivamente delle speculazioni che stai consapevolmente sottolineando per mostrare al pubblico un contesto decisamente tutto da disegnare ancora, siccome la prova manco c'è stata.

Io lo dico in continuazione: il gioco si costruisce di round in round. E tu da giocatore professionista lo sai benissimo, per cui si in effetti hai ragione anche tu che non ci capiamo a vicenda, perché nemmeno io capisco queste tue mosse stasera.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
28 marzo, 2019 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto
nel prossimo round sarete 4 2 2 e messi ancora peggio

Ripetete questo mantra da ore e ore, quando non si sa nulla (anche se si ipotizza benissimo) né su chi vincerà la prova, né su chi potrebbe salvare il pubblico.

Per cui al momento sono esclusivamente delle speculazioni che stai consapevolmente sottolineando per mostrare al pubblico un contesto decisamente tutto da disegnare ancora, siccome la prova manco c'è stata.

Io lo dico in continuazione: il gioco si costruisce di round in round. E tu da giocatore professionista lo sai benissimo, per cui si in effetti hai ragione anche tu che non ci capiamo a vicenda, perché nemmeno io capisco queste tue mosse stasera.  

non si può prevedere tutto ma bisognerebbe almeno provare a fare le mosse che ti danno più possibilità in futuro, cosa che tu in questo round non hai fatto solo per non aiutare me, poi il round potrà andare in qualsiasi direzione e ti potrà dire bene lo stesso, ma in questo round non hai aumentato le tue possibilità, anzi le hai diminuite, però la pensi diversamente e ok, per me è tutto più che chiaro

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
28 marzo, 2019 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io non so voi ma io ho fame. Non vedo l'ora di arrivare da mia sorella a scofanarmi 26 arancini  

Ahahhha mi fai morire che parli spesso di cibo lol ma tua sorella è più grande o più piccola di te? laugh

Io penso comunque che ognuno usa la sua strategia e va bene così....come ho detto in altri contesti tutto è strategia in un certo senso quindi ci sta tutto. Alla fine siamo agli Hunger Gameslol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
28 marzo, 2019 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

non si può prevedere tutto ma bisognerebbe almeno provare a fare le mosse che ti danno più possibilità in futuro, cosa che tu in questo round non hai fatto solo per non aiutare me, poi il round potrà andare in qualsiasi direzione e ti potrà dire bene lo stesso, ma in questo round non hai aumentato le tue possibilità, anzi le hai diminuite, però la pensi diversamente e ok, per me è tutto più che chiaro  

Vabbé dai nel round scorso ero il manipolatore della situa, in questo Ponzio Pilato. Ripeto: sono tutte tue speculazioni. Per il resto visto che sei a rischio tu preferirei che parlassi delle tue di mosse che di quelle degli altri (di cui stai dando volutamente un'immagine distorta), ma poi tu evidentemente fai come preferisci... Un po' come faccio io.

Chi vuole credere alla tua versione dei fatti può farlo, chi non vuole idem. Lo sappiamo tutti benissimo, come tutti sappiamo benissimo che il vero gioco si capisce alla fine.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
28 marzo, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Vabbé dai nel round scorso ero il manipolatore della situa, in questo Ponzio Pilato. Ripeto: sono tutte tue speculazioni. Per il resto visto che sei a rischio tu preferirei che parlassi delle tue di mosse che di quelle degli altri (di cui stai dando volutamente un'immagine distorta), ma poi tu evidentemente fai come preferisci... Un po' come faccio io.

Chi vuole credere alla tua versione dei fatti può farlo, chi non vuole idem. Lo sappiamo tutti benissimo, come tutti sappiamo benissimo che il vero gioco si capisce alla fine.  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
28 marzo, 2019 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

  

AntonellaEliapienadellaCancellieri.gif

La mia unica disperazione è la tua maleducazione 

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
28 marzo, 2019 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo spero mia mamma non scopra che stasera starò su fino a tardi (forse lol) per la prova xD Oggi hanno operato mia nonna e lei si farà la notte in ospedale e mi sento un po' in colpa a fare la prova mentre lei è là. Vabbeh che comunque non avrei fatto io la notte visto che domani mattina lavoro però un po' mi spiace frown

Poi oggi ho fatto l'ultimo giorno in un Comune perchè lunedì torna la collega che sostituivo per la maternità quindi la settimana prossima avrò nuovo lavoro e nuova casa lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
28 marzo, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

AntonellaEliapienadellaCancellieri.gif

La mia unica disperazione è la tua maleducazione   

Stai attento alla tua di maleducazione perché io non ho scritto niente di maleducato

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
28 marzo, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Stai attento alla tua di maleducazione perché io non ho scritto niente di maleducato  

Sei decisamente poco educato nel dare dei mediocri agli altri

P.S.: Io sono attentissimo, le tue maleducate minacce sono diventate una costante del game purtroppo per cui "stai attento" lo dici ad altri (magari a te stesso? Valuta tu)

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
28 marzo, 2019 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

giovy95 ha detto

In ogni caso per tutti gli altri l'appuntamento per la Prova dello Stratega rimane e verrà pubblicata verso le 21, ma inizierà alle 22:30, a dopo!

plsnot

Scusa giovy ma sono un po' preoccupata rofl

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
28 marzo, 2019 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Io invece non capisco in generale l'esporre gli altarini già ora rofl

In Survivor è l'ultima cosa che si fa per un motivo lol

Ok che qua vota il pubblico e si puó provare a screditare qualcuno, ma tanto non funziona a quanto pare lmaopenso i fan favorite lo rimangono a prescindere

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
28 marzo, 2019 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ok che qua vota il pubblico e si puó provare a screditare qualcuno, ma tanto non funziona a quanto pare lmaopenso i fan favorite lo rimangono a prescindere

Beh dipende il modo in cui screditi e su che basi sadida

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
28 marzo, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

PROVA DELLO STRATEGA - DAMMI SOLO UN MINUTO

Buonasera cari tributi e benvenuti alla sesta Prova dello Stratega: Dammi solo un minuto!

A partire dalle 22:30, tutti i tributi partecipanti alla prova dovranno postare un messaggio sul topic (scrivendo qualsiasi cosa) ad orari prestabiliti dalla produzione. Se non posterete nell'esatto orario, sarete eliminati. I primi due ad essere eliminati andranno con Winner a rischio eliminazione, mentre l'ultimo a rimanere sarà lo Stratega del sesto Round. Attenzione: ogni tributo avrà un Bonus Errore, che gli consentirà di non essere eliminato al primo errore di orario. Dunque al secondo errore il tributo risulterà eliminato. In caso di eliminazione nello stesso orario avrà la priorità colui che ha pubblicato più velocemente l'ultimo orario corretto.

Questi gli orari in cui dovrete postare:

1. 22:30
2. 23:00
3. 23:21
4. 23:48
5. 00:04
6. 00:22
7. 00:44
8. 01:07
9. 01:29
10. 01:59
11. 02:34
12. 02:47
13. 02:59
14. 03:15
15. 03:34
16. 03:51
17. 04:24
18. 04:37
19. 04:52
20. 05:20
21. 05:38
22. 05:52
23. 06:09
24. 06:23
25. 07:03
26. 07:36
27. 08:09
28. 08:23
29. 08:35
30. 09:05
 
Ovviamente se ci sono domande potete farle prima delle 22:30!
 
@NotturnoManto @Francofranco @kairos @Rumple @Pupi87 @NicksFactor @semota @Sushi 
 
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
28 marzo, 2019 - 21:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Io invece non capisco in generale l'esporre gli altarini già ora rofl

In Survivor è l'ultima cosa che si fa per un motivo lol

Ok che qua vota il pubblico e si puó provare a screditare qualcuno, ma tanto non funziona a quanto pare lmaopenso i fan favorite lo rimangono a prescindere  

Qui come dici giustamente tu ci sono le captatio benevolentiae. Le abbiamo tutti per carità (consapevoli e non). Oggi stiamo assistendo al The Thursday Night Winnie Show, un bella sceneggiata pianificata a tavolino completamente senza motivo visto che come ha detto lui ore prima dell'esito se l'aspettava. Ancor meno credibile visto che per altro se l'aspettava dal primo round.

Per cui niente assistiamo e valutiamo.

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
28 marzo, 2019 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Oh che brutti sti orari plsnot

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
28 marzo, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Prova orario da computer xD

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, calacolo, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, L.W., iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account