Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
29 marzo, 2019 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Per fortuna questa cosa disumana ha avuto fine lol bravi entrambi clap

Ora voglio che entrambi ci raccontino come ce l'hanno fatta, perché io non ce l'avrei davvero mia fatta

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
29 marzo, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Ma io voglio sapere se viene accettata la mia proposta di autoeliminarmi e quindi di rendere automaticamente salvi gli altri 3 sadida

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9565
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
29 marzo, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Questa cosa sta rapidamente ascendendo a livelli di ridicolaggine inediti (o almeno, io mi sto sentendo ridicolo a parlare da solo e a inviare emoticon… e poi sì, avrei sonno lol). Sto snaturando me stesso, io non sono quello che fa le follie per vincere un virtual (anche se spero di essere creduto quando dico che non stavo giocando solo per me stesso qui... e non mi riferisco alla RIDICOLA STORIA della alleanza dei 4), semmai sono quello che si racconta attraverso la musica che gli piace e che vuole fare conoscere. Per cui non solo pongo fine alla sfida, ma chiedo di potere essere l’eliminato di questo round, perché non posso rischiare di nuovo di farmi trascinare (consapevolmente, certo) in questo modo di giocare così estremo che sinceramente non mi appartiene. Spero che chi mi ha apprezzato finora possa capirmi hug  

Ma se hai giocato da Dio finora, dai rofl

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9565
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3004
29 marzo, 2019 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Ma io voglio sapere se viene accettata la mia proposta di autoeliminarmi e quindi di rendere automaticamente salvi gli altri 3 sadida  

Dai, lo sai anche tu che è stupido, siamo "avversari" ma non accetterei, dovresti essere tu il primo a rispettare la fatica che hai fatto

 Nicks Lannister

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
29 marzo, 2019 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Ma io voglio sapere se viene accettata la mia proposta di autoeliminarmi e quindi di rendere automaticamente salvi gli altri 3 sadida  

Ora Juve parlerà a nome della Produzione, in ogni caso se decidessi di ritirarti ciò non invaliderebbe la prova ma ci sarebbe comunque l’eliminazione tra i tre, questo è ovvio e vale per altri eventuali ritiri.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
29 marzo, 2019 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Sì, mi ritiro, mi dispiace adesso mettervi in difficoltà ma giuro che non è un capriccio sadida

Io spero che il pubblico abbia apprezzato e tenga a mente il motivo che mi ha guidato lungo queste 16 ore folli smile

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7886
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
29 marzo, 2019 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Dai @NotturnoManto non fare passi affrettati ora, sei stato bravissimo fino ad ora e hai resistito in modo epico, se molli adesso non sarebbe servito a niente hug

Capisco che queste 16 ore sono state folli, però è pur sempre un gioco, prendilo come tale.

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
29 marzo, 2019 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Questo round ha preso una piega che non mi è piaciuta per niente... ha preso una piega grottesca, assurda, e a rimetterci poi sono sempre le persone migliori come lo è @NotturnoManto che aveva preso con spirito e sportività la voglia di partecipare a questa prova, sono sempre loro quelle che devono piegarsi, magari stare male e sentirsi in colpa. Questo solo per non voler accettare un'alleanza, una vincita in un gioco, dobbiamo assistere a dei deliri che sfiorano il cyber bullismo. 

Oh?? Ma stiamo scherzando? 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3009
29 marzo, 2019 - 15:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ottobre 2016.

Terzo round della prima edizione del Big BrotheRH.

Io e smiley ci eravamo appena esposti tradendo l'alleanza di Alex87.

Io non partecipai alla prova perchè avevo una partita di pallavolo.

La prova fu di resistenza ed Alex fece qualcosa come le 7 di mattina per vincere e mettendo una gif di Daniele Donato (una delle concorrenti che odio di più in assoluto nella storia del BB) si vendicò mandandoci in nomination come castigo.

Non accettai mai quella cosa e nonostante io passai la nomination promisi a me stesso che prima o poi avrei vinto una prova di resistenza facendo un record roboante.

L'anno scorso Morg al BB2 superò il record di Alex facendo credo 10 ore.

Questi sono gli Hunger Games baby ed io con queste 16h e 20m voglio dimostrare non solo che ci sono anche io nella gara ma anche che non sono dipendente da nessuno e che gioco con la mia testa.

Il trucco è stato uno ed uno solo: come mi dice sempre mio marito @ouro, "Fake it until you make it". 

Volevo fare inoltre le mie congratulazioni a Notturno che è stato un avversario spettacolare clap2clap2clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
29 marzo, 2019 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Quanti caffè avete bevuto per resistere fino ad ora? talpa  

Io non bevo caffè perchè se no divento un diavolo della Tasmania, che già sono sclerato di mio lmaolmao

Diciamo che dopo 38 edizioni di Survivor e 12 anni di scoutismo so come sconfiggere my inner saboteur clap

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
29 marzo, 2019 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @Pupi87 con più di 16 ore sei il nuovo stratega,davvero complimenti clap2

Poi devo assolutamente fare un richiamo ai concorrenti.

Sono davvero stanco di sentire che alcuni concorrenti minacciano di ritirarsi.Nessuno vi sta torturando e nesssuno vi sta minacciando.Non mi sta piacendo nemmeno il clima che si sta creando,invito TUTTI i concorrenti a calmarsi un po’ altrimenti prenderemo alcuni provvedimenti.

Se qualcuno vuole ritirarsi lo faccia ora ma il round non verrà ANNULLATO.

Tutti voi avete i nostri contatti social,se avete qualche problema ce lo dite e noi cercheremo di risolvere il problema per quanto possibile.

Ricordatevi che è solamente è un gioco,è normale avere discussioni o litigar ma non bisogna mai oltrepassare il limite.

Spero di esser stato chiaro.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
29 marzo, 2019 - 15:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È stato un round veramente tosto. A parte la prova che appunto ho già definito disumana e non ci torno su (io anche se sono andato a letto alle 6.30 sono ancora ko e non so come farò dopo in piscina lol), c'è una cosa che voglio dire.

Prima di dirla, vorrei dire a Notturno: io e te non ci siamo mai parlati in privato, sento che siamo diversi ma hai fatto anche tu una prova eccezionale. Ora sei a pezzi, quindi fermati e ragiona. È solo un gioco.

E a proposito di questo vorrei dire un'altra cosa ora. È un gioco appunto. Tutti (noi che siamo arrivati prima del 2018) sappiamo che la sezione Giochi è stata chiusa o parzialmente chiusa per diversi mesi un paio d'anni fa. Tutti sappiamo il perché. Che fosse un provvedimento eccessivo o no, è successo. Tutti sappiamo anche che c'è un regolamento da rispettare in questo forum (come nella vita) e tutti sappiamo anche che chi non lo rispetta viene bannato.

Ora è un gioco. Ci sono le strategie, le strategie sono il sale dei giochi e io le adoro (assieme alle prove in sé e alle amicizie, tutto ovviamente). Una strategia può anche essere impersonare dei personaggi, fare delle piazzate per il pubblico, tutto. Ma in nessun modo una strategia può diventare un'offesa pubblica o privata che sia. Non solo è maleducazione ma, dal mio punto di vista, per il posto che è Reality House, per le regole che ha e per il passato che ha, chi si comporta così non è al suo posto qui.

La mia è solo un'opinione, il forum non è il mio e non lo gestisco io ma ci tenevo a dire questa cosa.

Detto questo, dopo i dubbi che più o meno tutti sanno che ho avuto nelle ultime ore, desidero continuare a giocare e mi auguro che lo facciano tutti ma con lo spirito che c'era fino a un paio di round fa. Sì alle strategie, no alla maleducazione.

Scusate il sermone, io odio questi post ma era inevitabile. Li odio davvero.

(Per altro, rileggendolo è un post che si presta a migliaia di prese per il culo catecaselli)

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9565
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
29 marzo, 2019 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto
Questo round ha preso una piega che non mi è piaciuta per niente... ha preso una piega grottesca, assurda, e a rimetterci poi sono sempre le persone migliori come lo è @NotturnoManto che aveva preso con spirito e sportività la voglia di partecipare a questa prova, sono sempre loro quelle che devono piegarsi, magari stare male e sentirsi in colpa. Questo solo per non voler accettare un'alleanza, una vincita in un gioco, dobbiamo assistere a dei deliri che sfiorano il cyber bullismo. 

Oh?? Ma stiamo scherzando?   

Ma nessuno ha detto niente ora plsnot la situazione pesantina c'era ben prima di questa prova ma non mi pareva nessuno avesse crisi

 Nicks Lannister

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3014
29 marzo, 2019 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

PRECISAZIONE

Ci tenevo a fare una precisazione per quanto riguarda la parola cyberbullismo prima che si crei un altro terremoto, soprattutto anche per rassicurare il pubblico e i moderatori.

Ho utilizzato questa parola per una mia visione personale, pur non rappresentando esattamente il significato ho trovato e trovo l’atteggiamento dell’utente winner a mio parere saccente, arrogante, un atteggiamento da me definito da “bullo” ed è anche per questo che io non ho mai avuto l’intenzione di rapportarmi con lui, ne in privato, ne sul topic, rispondendo ai suoi post, proprio perché per MIO personale parere lui rappresenta un bullo,  ma ripeto, in questo contesto di gioco, dove magari lui può anche impersonare un ruolo. 

Essendo appunto in un Forum quindi nel mondo virtuale ho accostato l’aggettivo cyber, ma posso rassicurare che non ci sono stati episodi che rappresentano in pieno il significato della parola.

Quindi chiedo scusa per il termine utilizzato e rassicuro tutti, ma quello era anche un mio sfogo personale dettato dalla situazione che si era creata. Scusate.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
29 marzo, 2019 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Sto snaturando me stesso, io non sono quello che fa le follie per vincere un virtual (anche se spero di essere creduto quando dico che non stavo giocando solo per me stesso qui... e non mi riferisco alla RIDICOLA STORIA della alleanza dei 4), semmai sono quello che si racconta attraverso la musica che gli piace e che vuole fare conoscere. Per cui non solo pongo fine alla sfida, ma chiedo di potere essere l’eliminato di questo round, perché non posso rischiare di nuovo di farmi trascinare (consapevolmente, certo) in questo modo di giocare così estremo che sinceramente non mi appartiene. Spero che chi mi ha apprezzato finora possa capirmi hug  

La tua posizione è comprensibile ma personalmente ti invito a riposarti e poi a pensarci a mente lucida. Soprattutto visto che la tua autoeliminazione non salverebbe un tuo amico pensaci un po' prima (che era una forte motivazione per te) hug

Capisco il discorso che fai comunque però ti chiedo seriamente di non prendere decisioni affrettate...poi se poi sarai convinto di ritirarti rispetteremo le tue motivazionihug

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
29 marzo, 2019 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Io sono d'accordo con juventino e sushi.

Ci tenevo solo ad aggiungere un'ultima cosina riguardo la prova, dopodiché per me questo round volge al termine: io non ho trovato la prova disumana, avevo un obiettivo e l'ho portato a termine no matter what. Io sono così quando ci tengo ad una cosa.

Se qualcuno (parlo in generale giuro, con nessuno nello specifico) trova le prove toste o difficili o disumane perché si mette a fare sti giochi? Magari potrebbe limitarsi a quelli soft o musicali. Insomma il sito è pieno di frecce al proprio arco. Così come nessuno, né juventino né Giovy ha puntato una pistola alla tempia di nessuno costringendo a fare nottata. Se uno è consapevole dei propri limiti - che siano fisici, emotivi e quant'altro - poteva benissimo non fare la prova o farla entro i limiti senza dare del disumano o folle a me che metto la Elia come un automa o che faccio il razionale per 16h e 20m perché per quanto mi riguarda avrei continuato anche tutta quest'altra notte.

Me lo sento dire tutti i giorni della mia vita nella realtà che sono pazzo ed eccessivo e che é assurda sta cosa che io viva in "modalità Survivor". Qui fatemi un attimo sentire nel mio per favore piango2

Offinito.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
29 marzo, 2019 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Questi sono gli Hunger Games baby ed io con queste 16h e 20m voglio dimostrare non solo che ci sono anche io nella gara ma anche che non sono dipendente da nessuno e che gioco con la mia testa.

Questo è proprio spirito da HG lol

Però allora permettimi di dire che il tuo ipotetico ritiro dopo i morsi della Notte dati a Winner lascia un po' pensare sinceramente. Non che tu sia dipendente da lui ma che fosse un po' finto il ritiro o almeno un po' incoerente.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
29 marzo, 2019 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io sono d'accordo con juventino e sushi.

Ci tenevo solo ad aggiungere un'ultima cosina riguardo la prova, dopodiché per me questo round volge al termine: io non ho trovato la prova disumana, avevo un obiettivo e l'ho portato a termine no matter what. Io sono così quando ci tengo ad una cosa.

Se qualcuno (parlo in generale giuro, con nessuno nello specifico) trova le prove toste o difficili o disumane perché si mette a fare sti giochi? Magari potrebbe limitarsi a quelli soft o musicali. Insomma il sito è pieno di frecce al proprio arco. Così come nessuno, né juventino né Giovy ha puntato una pistola alla tempia di nessuno costringendo a fare nottata. Se uno è consapevole dei propri limiti - che siano fisici, emotivi e quant'altro - poteva benissimo non fare la prova o farla entro i limiti senza dare del disumano o folle a me che metto la Elia come un automa o che faccio il razionale per 16h e 20m perché per quanto mi riguarda avrei continuato anche tutta quest'altra notte.

Me lo sento dire tutti i giorni della mia vita nella realtà che sono pazzo ed eccessivo e che é assurda sta cosa che io viva in "modalità Survivor". Qui fatemi un attimo sentire nel mio per favore piango2

Offinito.  

No ma infatti Pupi bravissimo per aver vinto questa prova molto tosta. E non per niente sto ancora aspettando di sapere come vi siete organizzati tu e Notturno perché sono davvero molto curioso xD

Anche per successivi virtual, tanto ormai qui non credo che verrà più riproposta catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7886
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
29 marzo, 2019 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Mi fa piacere leggere queste parole da parte di Juve, perché pure io la penso allo stesso modo. A me il gioco sta piacendo e sicuramente mi continuerà a piacere, però negli ultimi 2-3 giorni sto leggendo tante cose che non mi piacciono per niente e che rendono negativo il clima soprattutto per il pubblico, ho avuto modo di parlarne con altre persone in privato e in molti sostengono che il clima che si avverte in questi ultimi 2 giorni è troppo pesante. Non ve lo dico per cattiveria, ma per il bene del gioco, siete un bellissimo cast quindi non rovinate tutto ora hug

Nello specifico, non mi sta piacendo per niente l'atteggiamento di winner. A me fino a qualche giorno fa stavi pure piacendo e stavi facendo un bel gioco, ma negli ultimi 2-3 gionri ti ho trovato pesantissimo, spesso con polemiche evitabili o comunque esagerate. Magari sarai calmissimo sul serio come tu dici di essere, ma fidati che a chi ti legge ed è esterno al gioco dai tutta un altra idea what

Non mi sono piaciute neppure le minacce di ritiro. L'ultima di notturno spero possa tornare sui suoi passi ma l'ho trovata troppo frettolosa e presa dall'enfasi del momento, io poi sono per il giocare fino alla fine proprio perché appunto è tutto un gioco.

Non mi è ovviamente piaciuto neppure il finto ritiro di pupi (al quale faccio i complimenti per l'impresa EPICA per la prova clap2), spero fosse una recita per fare un pochino di drama ma temo che il reale intento non fosse quello.

Sarò noioso come amers, ma trovo che queste minacce di ritiro siano una mancanza di rispetto a chi si sbatte ogni giorno per organizzare il gioco, come genn e giovy in questo caso.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3020
29 marzo, 2019 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Prima di dirla, vorrei dire a Notturno: io e te non ci siamo mai parlati in privato, sento che siamo diversi ma hai fatto anche tu una prova eccezionale. Ora sei a pezzi, quindi fermati e ragiona. È solo un gioco.

Il punto è che in questo momento mi sembra che tutte le ore precedenti siano pericolosamente debordate dal sentiero del gioco e che mi abbiano fatto perdere di vista la distinzione tra cose importanti e cose non importanti lol  e vorrei evitare di precipitare liberamente (ci tengo a specificarlo, nessuno mi ha obbligato a proseguire a oltranza fino a un'ora fa) in questa situazione. La stanchezza mi impedisce di spiegare meglio questa cosa in primis a me stesso, però ecco, sento l'esigenza di dovere mettere un punto. Per cui ribadisco, in modo che possa venire ufficializzato, il mio ritiro dal gioco, prima che arrivi qualcuno ad accusarmi di volere creare drama per essere rilevante (ciao KassaD1, alla fine una prova dove non sono mediocre l'ho trovata smitten), scusandomi con la produzione che giustamente può chiedermi che cosa mi aspettassi da un gioco simile embarassed  tra l'altro qualche mese fa mi sono andato a recuperare le 4 stagioni di SurvivoRH, ma che volete che dica, alla fine ho realizzato che, anche se magari sono capace di farli bene, giochi del genere forse non mi fanno stare bene, ma non per colpa loro ovviamente. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
271 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363676

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account