
Utente
15 aprile, 2016
OfflineMa è mai possibile che Notturno scriva ogni volta un qualcosa di diverso, e Pupi posti sempre la stessa GIF da stanotte??
Pupi cambia registro che la Elia ti starà mandando degli anatemi.
Io ho già detto a Notturno che non deve preoccuparsi per me, che il suo è un gesto che definisco Eroico nei miei confronti, e non smetterò di ringraziarlo 

Però è troppo tempo, secondo me non c'è più il gusto del gioco in questo momento, si sta andando oltre a mio parere...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo più che altro mi chiedo dove abbiate la resistenza fisica per fare questa cosa da...15 ore? Ahahah
So bene i motivi per i quali entrambi state tenendo duro, anche io ero motivatissimo stanotte dopo lo show di W, però a una certa son crollato, non ha proprio retto il fisico 😅
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19, Dabte02
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466054
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












