
Utente
7 ottobre, 2018
OfflineQuesta cosa sta rapidamente ascendendo a livelli di ridicolaggine inediti (o almeno, io mi sto sentendo ridicolo a parlare da solo e a inviare emoticon… e poi sì, avrei sonno
). Sto snaturando me stesso, io non sono quello che fa le follie per vincere un virtual (anche se spero di essere creduto quando dico che non stavo giocando solo per me stesso qui... e non mi riferisco alla RIDICOLA STORIA della alleanza dei 4), semmai sono quello che si racconta attraverso la musica che gli piace e che vuole fare conoscere. Per cui non solo pongo fine alla sfida, ma chiedo di potere essere l’eliminato di questo round, perché non posso rischiare di nuovo di farmi trascinare (consapevolmente, certo) in questo modo di giocare così estremo che sinceramente non mi appartiene. Spero che chi mi ha apprezzato finora possa capirmi 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, shadow, Wasabi
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466049
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In















