Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3481
8 aprile, 2019 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Ho recuperato tutte e nove le pagine prima di votare e finora vi devo dire che mi state piacendo molto! Mi piace l'approccio al gioco, era da un po' che un virtual non iniziava con questo clima disteso. Spero possiate continuare sul topic e non spostarvi altrove come succede abitualmente. Come pubblico è molto più interessante leggervi. Inoltre, ci sono tante new entry che sono curiosa di conoscere. Vi dico solo che fino a ieri pensavo KassaD1 fosse una donna lol (Sophia non sei la sola a sbagliare 😉).

In  bocca al lupo a tuttihug

Ehm cosa dicevi @smiley rofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3482
8 aprile, 2019 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Rumple, ti ho sempre trovato piacevole da leggere nel topic e sei stato da subito uno dei miei preferiti (ti ho messo sempre sul podio nella prima fase infatti hug), in questa votazione ho preferito salvare semota perché sto apprezzando molto pure lei, però penso che tu esci dal gioco a testa alta hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3483
8 aprile, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sophia ha detto
Ma anche meno, seriamente. Questo gioco sta diventando una questione di Stato e no, me ne frego altamente che questi sono gli Hunger Games. I vostri teatrini tragicomici, sia da una parte che dall'altra, stanno diventando veramente pietosi.
Probabilmente vi state chiedendo che diritto ho di parlare dato che sono la prima a fare casini...beh per me i giochi rimangono tali, i miei litigi sono tutt'altro che veri. Mi piace seminare discordia solo per smuovere un po' le acque, ma due minuti dopo sono la prima a ridere di me stessa.
Tutto questo non sta avvenendo in questo gioco. Troppa, troppa, troppa pesantezza. Non c'è neanche il piacere di assistere ad una catfight perché si è andati ben oltre.

Notturno e Rumple siete di una pesantezza allucinante; per una santissima volta smettetela di pensare all'editing e a ricordarci ogni due nanosecondi la vostra amicizia...godetevi questa esperienza in maniera spensierata e non ossessiva-compulsiva. Ciò vale anche per i "cattivi" Winner e Pupi, anche se avendo fatto qualche gioco con loro il loro comportamento è stato adottato in funzione al vostro

Allegeritevi un po' e godetevi questo benedetto gioco, perché no, vi assicuro che non venite uccisi una volta eliminati. 

  

Attenzione voglio precisare questa cosa:anche se magari non può piacere l’approccio al gioco di notturno e Rumple,NULLA può giustificare le offese e i toni alti che si sono utilizzati.

Voglio precisare questa cosa perché non voglio che passi un messaggio sbagliato.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3484
8 aprile, 2019 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Esatto, io sarò pure fastidiosamente fissato con l'editing, granitico nelle mie posizioni, ma se Pupi sbrocca e scrive quelle cose su semota e con quel tono, di certo io responsabilità non ne ho, e nemmeno Rumple! what

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3485
8 aprile, 2019 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

smiley ha detto
Ho recuperato tutte e nove le pagine prima di votare e finora vi devo dire che mi state piacendo molto! Mi piace l'approccio al gioco, era da un po' che un virtual non iniziava con questo clima disteso. Spero possiate continuare sul topic e non spostarvi altrove come succede abitualmente. Come pubblico è molto più interessante leggervi. Inoltre, ci sono tante new entry che sono curiosa di conoscere. Vi dico solo che fino a ieri pensavo KassaD1 fosse una donna lol (Sophia non sei la sola a sbagliare 😉).

In  bocca al lupo a tuttihug

Ehm cosa dicevi @smiley rofl  

edit. se posso aggiungere qualcosa: direi che il pubblico spesso e volentieri contribuisce al clima. Ma è un mio umilissimo pensiero, anche perché non voglio entrare nei dettagli di tutta la vicenda perché mi sembra di sentire sempre la solita storia quando invece ogni situazione meriterebbe un trattamento a parte per quello che succede.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3486
8 aprile, 2019 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kairos, Notturno, Sushi, Winner e Semota: benvenuti alla semifinale degli HungeRH Games!

Dopo 8 lunghi round siete giunti alle battute finali del gioco e mi sento di dire che per tutti voi questo traguardo è pienamente meritato. Ora però è giunto il momento di scoprire in che modo verranno decretati i finalisti di questa edizione!

Partiamo col dire che il numero di posti disponibili in finale è...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come si svolgerà la semifinale...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3487
8 aprile, 2019 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Sem ti rispondo per punti. 

Non so cosa hai capito ma per puritanesimo intendo un atteggiamento completamente opposto a quello di rispondere a tono, l'ho anche scritto.

Non mi riferivo quindi a te ma in generale a questo meccanismo percui appena uno fa un'uscita un po' sopra le righe parte una sfilza di post da conservatori sconvolti che ripudiano il 'cattivo' senza se e senza ma.

Siamo sempre lì, non mi sembra una tragedia essere definiti ameba (please non tirate fuori la storia delle diverse sensibilità perché anche chi non è esageratamente sensibile ha il diritto di essere rispettato nella sua non sensibilità): preferisco chi risponde a tono rispetto a chi va dalla maestra. Ma è una cosa che ormai succede sempre quindi abbiamo (quasi) imparato ad accettarla. E poi lasciate che ci sia qualche villain sennò davvero, voi siete già bellissime persone. 

Comunque non ho detto né che Pupi avesse ragione né che ha fatto bene. Non penso abbia fatto bene e non penso tu sia stata/sia un'ameba. Altrimenti non ti direi che stai giocando bene lol

E poi il discorso dei nuovi e del cerchio di ouro non ho capito cosa c'entra, a chi fai riferimento, ecc, boh non so se era per me. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3488
8 aprile, 2019 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Rumple comunque non ho esultato per la tua eliminazione lmao

So che sei una persona stra carina ecc non c'è bisogno che te lo dica. Ma semplicemente in questo gioco le dinamiche che si sono create mi han fatto tifare per altri.

Poi, io ho percepito tu fossi uno di quelli che stava giocando meglio se non proprio il migliore. Mi sembravi il leader della tua squad ma anche quello che aveva intrecciato più rapporti con gli altri concorrenti.

Per il resto all'inizio ti ho trovato brillante, più villain in senso buono e frizzante. Pian piano non so cosa ti sia successo, forse Notturno ti ha risucchiato, ma trovo tu ti sia trasformato in un vecchio conservatore (inglese) , per riprendere la metafora di prima.

Comunque so come farmi perdonare cool lol andrà tutto bene 

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3489
8 aprile, 2019 - 21:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

REGOLAMENTO SEMIFINALE

I semifinalisti dovranno affrontare 3 diversi momenti in ciascuno dei quali verrà scelto un finalista:

- Il primo finalista verrà scelto proprio da voi, cari tributi! Tra pochissimo aprirò una votazione e ciascuno di voi dovrà farmi un nome della persona che vuole direttamente in finale. Non sarà valido autovotarsi e chi decidesse di non inviare il suo voto sarà automaticamente eliminato;

- Il secondo finalista verrà invece determinato da una prova che i 4 semifinalisti rimasti dovranno affrontare mercoledì in serata (l'orario verrà stabilito anche per venire incontro alla vostra presenza). Dunque il vincitore della prova sarà il secondo finalista;

- A questo punto l'ultimo appello, come sempre negli HungeRH Games, spetterà al pubblico sovrano che tra i 3 tributi rimasti decreterà il terzo ed ultimo finalista!

 

Per quanto riguarda invece la finale vi anticipiamo che si svolgerà con una Prova Finale tra i tre tributi rimasti da cui usciranno i due super finalisti degli HungeRH Games! (so bene che ci odierete ma su chi deciderà il vincitore vogliamo mantenere ancora un pizzico di segreto! banrofl)

Mai come a questo punto non mi resta che augurarvi una buona semifinale degli HungeRH Games e...

 

POSSA LA FORTUNA ESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE!

@semota @Sushi @NotturnoManto @kairos @winner 

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3490
8 aprile, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

NotturnoManto ha detto

Rumple ha detto

Finally la morte del Politically correct e del volemose benerip (Love you)
  

Poor them all, il loro desiderio resterà frustrato perché lo spirito con cui hai affrontato il gioco rendendotene a mio tuo protagonista resterà heart  

Ragazzi, è un gioco, non un drama da Oscar what

Ehm... noi lo abbiamo già scritto il drama da Oscar cool vatti a leggere MFS invece di stare sempre a nominarmi ahahahahahaahahahha

A CRUEL TWIST OF FATE

     (Un film di NotturnoRumple)

"L’emozionante colonna sonora vi immergerà in una storia affascinante e senza tempo" 
The Guardian

"Afflitti per la conclusione di My Favorite Singer? Questo film placherà il vostro bisogno di drama e Complex Personality in attesa della seconda edizione"
The Indipendent

"Ampiamente meritate le candidature all’oscar di Portman e Madden, così come quella per la struggente colonna sonora: Lana Del Rey e Passenger hanno firmato la nuova My heart will go on
Vanity Fair

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3491
8 aprile, 2019 - 21:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

VOTAZIONE PRIMO FINALISTA

Cari tributi, come già detto il primo compito che avete è quello di decretare voi stessi un finalista degli HungeRH Games. Da ora potete inviarmi tramite MP o anche su Telegram il nome del tributo che volete direttamente in finale. Non potrete autovotarvi e chi non voterà sarà automaticamente eliminato. In caso di parità dovranno rivotare i tributi non in parità, anche in quel caso un non voto varrà come eliminazione. La scadenza è fissata per domani alle 15!

@semota @Sushi @kairos @NotturnoManto @winner 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3492
8 aprile, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

NicksFactor ha detto

NotturnoManto ha detto

Rumple ha detto

Finally la morte del Politically correct e del volemose benerip (Love you)
  

Poor them all, il loro desiderio resterà frustrato perché lo spirito con cui hai affrontato il gioco rendendotene a mio tuo protagonista resterà heart  

Ragazzi, è un gioco, non un drama da Oscar what

Ehm... noi lo abbiamo già scritto il drama da Oscar cool vatti a leggere MFS invece di stare sempre a nominarmi ahahahahahaahahahha

A CRUEL TWIST OF FATE

     (Un film di NotturnoRumple)

"L’emozionante colonna sonora vi immergerà in una storia affascinante e senza tempo" 
The Guardian

"Afflitti per la conclusione di My Favorite Singer? Questo film placherà il vostro bisogno di drama e Complex Personality in attesa della seconda edizione"
The Indipendent

"Ampiamente meritate le candidature all’oscar di Portman e Madden, così come quella per la struggente colonna sonora: Lana Del Rey e Passenger hanno firmato la nuova My heart will go on
Vanity Fair  

MFS e il suo impatto culturale talpa

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3493
8 aprile, 2019 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Entro solo per dire che questo continuo riferimento al cerchio di ouro mi inorgoglisce un botto hahaha allora qualcosa di buono in questo forum l'ho fatto! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3494
8 aprile, 2019 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Mentirei se dicessi che non mi aspettavo un meccanismo del genere per la semifinale (gli altri possono confermare perché l'avevo detto ahaha), invece choc per la finale perché è un round che praticamente si suddivide in due! Sarà una carneficina lol

Freedom comes when you learn to let go

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3495
8 aprile, 2019 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Un pò di mesi fa Juve mi dice che vuole fare un gioco ispirato agli Hunger Games e che mi vuole assolutamente come concorrente, io ovviamente gli rido in chat, io in un virtual oltretutto ispirato agli HG manco morto. Ne parlo anche con la mia agente @Alessandra92 e ci facciamo quattro risate su quanto alto possa essere il mio cachet d’ingaggio ahaha

No comunque davvero, se mi avessero detto qualche mese fa che a questo gioco sarei arrivato sesto non ci avrei mai creduto, l’ho fatto in un periodo poi colmo di novità per me tra la laurea e i nuovi corsi da seguire. Posso dire che il Rumple che ha preso parte a questo gioco era completamente diverso dal Rumple di Survivorh, più maturo, più consapevole su quanto il gioco e la vita reale non devono mai mescolarsi a livello anche di interazioni, più forte quindi. Questo mi ha permesso di rimanere assolutamente sereno, di partire con buoni propositi, di raccontarmi sul topic, ma io mi sono sempre posto la promessa che la realtà dovesse venire prima di quella virtuale,  in questo senso più passavano i giorni di permanenza nel gioco e più essa ha prevalso, facendomi apparire stanco, pesante alcune volte (non sempre) ma soprattutto meno presente. Ho vissuto questa avventura con intensità, ma questa stessa è andata poi a scemarsi e credo che Kairos lo abbia comunque percepito.

Però lo ripeto, io ero partito con un altro obiettivo, quello del non ritirarmi, e l’ho vinto, credevo di durare pochissimo e invece ho affrontato le mie paure, ed è questa la mia più grande vittoria, posso ritenermi soddisfatto, in alcuni momenti sentendomi anche un pò leader. 

Per quanto riguarda le persone che ho incontrato durante il mio percorso che dire, non potevo trovare compagni migliori, partendo da Claudio (@NotturnoManto) su di lui ormai c'è poco da dire, siamo la coppia di amici più odiata e pesante di Reality House credo, a parte gli scherzi, quando anche lui ha deciso di iscriversi ero davvero contento, avremmo affrontato un’altra avventura insieme, completamente diversa da MFS, più difficile, e conoscendo il tipo di carattere che lui ha in un certo senso mi sono sentito meno "solo", lui ha rappresentato la mia coscienza razionale, anche adesso vorrei sparare a zero su certi elementi rischiando io stesso il ban ma lui mi tira, mi riporta sui binari, mi fa ragionare frenando appunto la mia impulsività. Molte volte invece sono stato io a frenarlo ahahah perché sul lato strategie mh ahaha ci sarebbe da lavorare ahaha dovevo tenerlo sotto controllo ahah. Comunque gli sarò infinitamente grato per tutto quello che ha fatto per me in questo mese, Notturno è una persona tanto fragile quanto forte, dotato di tanti pregi e io sono convinto che diventerà un grande protagonista di Reality House heart 

Ci sono altre tre persone, rispettivamente @Sushi , @semota  e @Francofranco , di loro tre ho parlato durante i ballottaggi, altre tre colonne per la mia permanenza nel gioco, con Sushi dovevo colmare un’ombra che si protraeva da troppo tempo, ora è tornata la luce e ho scoperto un ragazzo dalle molteplici qualità, di Semota ho detto praticamente tutto nel mio post di ballottaggio, io sono realmente contento che ci sia lei ancora in gioco, ed infine anche Franco, come scrissi lui è stato un confidente leale, una persona squisita, molto cara e simpatica, siamo abbastanza simili e ci siamo capiti al volo ora ci facciamo compagnia nel club degli eliminati ahahah 

Non vado oltre con elogi e attestati di stima, perché sennò potrei inficiare il vostro percorso, i miei pensieri sono respingenti per alcuni utenti, anche se a me non frega nulla e infatti continuo spendendo due parole anche su @kairos. Non c’è l’ho con lui, si è dimostrata una persona matura con cui ci si può parlare di tutto, mi dispiace se in alcuni casi io mi sia comportato da irriconoscente e ci sia rimasto male, ma abbiamo comunque risolto e gli auguro fortuna è stata una bella scoperta.

Volevo complimentarmi con gli organizzatori del gioco @Juventino95 e @giovy95, per l’organizzazione del gioco, ci sarebbero alcune piccole cose da rivedere ma tutto sommato è buona la prima dai, bravissimi clap2clap2
Ho scoperto anche Giovy che è un ragazzo fantastico, sempre disponibile, che prende a cuore quello che fa, pur tirandosela un pò… ahahahahah scherzo! hug

E ovviamente volevo ringraziare tutto il pubblico e i pochi sostenitori che ho ahaha scusate se magari non ho dato più di quanto volevate da me, ma io sono così ahaha o mi si accetta o niente.

È inutile dire che non farò più un altro virtual questa volta davvero ahaha, torno sul Forum dopo un periodo di assenza, vinco un gioco musicale, arrivo secondo ad un altro e arrivo sesto ad un virtual sotto una nuova luce e con maggiore consapevolezza, io direi che posso meditare il ritiro ahaha è il mio apice ahahah mi prenderò comunque una lunga pausa con un bel ricordo di tutto questo periodo.

Con affetto Rumple.

 

PS: @NicksFactor scusa se sei finito in ballottaggio la prima volta, ma mi serviva un personaggio debole da far scontrare contro di me, quando ancora avevo rilevanza sorry hug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3496
8 aprile, 2019 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

@Rumple heart è stato un piacere condividere questo percorso con te, mi sono già complimentato in privato ma te lo ribadisco qui che secondo me hai giocato bene, certo è un peccato uscire a un passo dalla semifinale ma ci sta, poi pensando al passato è una grande vittoria.

Detto questo, ci goderemo insieme questi ultimi due turni da pubblico e nel frattempo ci andiamo a fare l'ospitata post eliminazione dalla Toffaninsistrens

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3497
8 aprile, 2019 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Felice per winner e per Semota laugh

Rumple hai giocato con molto onore , quindi vanne fiero clap2

Ora ho il mio podio ideale , vediamo se si realizzeràwink 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3498
8 aprile, 2019 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

 

Risultati immagini per love simon gif

Ero incerto se commentare per evitare un nuovo 'sei pesanteeeeeee' da un utente random, ma voglio dire amen, finché non infrango il regolamento posso risultare pesante e poco genuino quanto voglio, male che vada potranno finalmente sbattermi fuori mercoledì non verrò ricandidato ai prossimi OscaRH lol (grazie ancora per quella magnifica serata, vi amoheart).

In fondo non è nemmeno necessario che io scriva qualcosa quando per fortuna abbiamo un ricco dialogo anche fuori dal sito, ma sento che qualcosa devo scrivere (sarà la mia smania di protagonismo e CP a tutti i costi?), ti voglio bene.

 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3499
9 aprile, 2019 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

bye bye

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3500
9 aprile, 2019 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

@NicksFactor scusa se sei finito in ballottaggio la prima volta, ma mi serviva un personaggio debole da far scontrare contro di me, quando ancora avevo rilevanza sorry hug  

E figurati se anche qua non venivo considerato come lo scarto. Poi mi dite che ho torto e che sono io che non mi apro.

Il prossimo virtual lo gioco col sangue negli occhi, è una promessa, mi son stufato.

Comunque figurati, ormai sono abituato, non mi aspettavo altro messhug

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Raffaele, Olimpico85, edorf, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Manu, Kikketta11ify
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45077

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364815

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account