Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Phoenix 2 - Risultati Finali!
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
8 ottobre, 2019 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Secondo me si contendono la vittoria i Broods e Lykke Li excited

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
222
8 ottobre, 2019 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI FINALI!

@Salva @taiki @robyfederer @drugo92 @Alby @NotturnoManto @Asp @Edre @xello @pesca @Pikachu @edorf @Teolino @Foski @Evil @semota @CrYs @sparso @Rio91 @amers @Ex davenport70 @vike @KassaD1 @Pupi87 @JoJo @Cassa @Waves of Music @BlueBlau @Casadelvino @Capo Horn @undri @Massiveattack @Alex8806 @Vesuvius21 @bilirubina @monechiapi @smiley  

Tra un po' scrivo i ringraziamenti ma tutti i voti delle varie fasi li pubblicherò domani perché ho dei problemi di connessione frown

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
223
8 ottobre, 2019 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

CONTENTISSIMOclap2l'album del decennio ha avuto il giusto riconoscimento.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
8 ottobre, 2019 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Risultati molto diversi da quelli dati, ma complimenti a Lorde, che, anche se non ho votato ha fatto valorizzare Edre, bravoclap2

Complimenti anche a Juve per la gestione, la passione e la pazienza nel proporre il gioco ottimamente

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
8 ottobre, 2019 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni al vincitore, è sicuramente una canzone che merita clap2

Non mi aspettavo assolutamente Lykke Li così bassa (è stata la mia guilty pleasure per tutto questo periodo).

Grazie a tutti per aver votato la Gaga e grazie a Juve per l’organizzazione. heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
8 ottobre, 2019 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Ma è la mia classifica capovolta! lmaolmao

Io non mi sono inserito nelle discussioni precedenti, comunque credo che ci sia stato un grande equivoco su quello che è lo scopo del contest: trovare e premiare non-singoli che meriterebbero di emergere e brillare al pari dei singoli. Dovrebbero essere quindi canzoni d'impatto, riconoscibili, magari anche più fruibili di altri pezzi altrettanto belli ma meno immediati.

Questo secondo me non vale per la 1°, la 4° e un po' meno la 2° (per rimanere sulle posizioni alte della classifica, eh), che obiettivamente sono dei mattoni per niente immediati e che non mi sognerei mai come singoli, a prescindere dal fatto che mi piacciano o meno - per lo più no. sadida

Contento per la finale di so sad so sexy, che mi dispiace non aver minimamente presentato per impegni miei. Modestamente credo fosse fra le più forti fin dall'inizio, con un ritmo coinvolgente ed emozionante pur non essendo un tormentone. Contento sia piaciuta anche ad altri heart

Detto ciò, complimenti al vincitore, agli altri finalisti e a Juventino hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
227
8 ottobre, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Lorde e a Edre clapho sempre votato questa canzone, quindi sono contenta per la vittoria.

Sconvolta dal terzo posto di LP sorpreso che dire, grazie! Sono contenta che vi sia piaciuta partyheart

 

Un enorme grazie a Juventino per tutto il lavoro! hugBravissimo!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
8 ottobre, 2019 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni ad @Edre per la vittoria e per la bella proposta clap

Mi trovo più o meno d'accordo con la classifica finale. Alcune posizioni uguali, altre mano, ma sostanzialmente soddisfatto kiss

Personalmente, sono contento che questo gioco abbia avuto diverse interpretazioni, sia per quanto riguarda i generi, che per la popolarità, che per la modernità. Non penso che ci sia un unico modo di intendere il concept del gioco e quindi bello che ognuno gli abbia dato l'impronta che voleva laugh

Complimenti a @Juventino95 per l'organizzazione e la gestione. Adesso aspetto la versione italiana, per cui avevo già pronta la canzone prima di scegliere quella per la versione stranierarofl

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
229
8 ottobre, 2019 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Anche se nella mia classifica finale The Louvre era 4ta, è una vittoria che mi fa piacere clap2 tra l'altro è stata una canzone che nei giorni è cresciuta: l'avevo votata anche nella prima fase, ma in finale l'ho sostenuta con maggiore convinzione. Le mie preferite tra le finaliste erano Lacrymosa, che, essendo io stato un grande fan degli Evanescence nel loro periodo d'oro, già conoscevo e apprezzavo molto (più nella versione di The open door che in quella di Synthesis, in realtà), e Freak of nature, quest'ultima invece a me ignota prima del contest. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
8 ottobre, 2019 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per soraya montenegro phone gif

Sono davvero contento, ringrazio tutti per aver sostenuto Lorde excited L'ho detto sin dall'inizio, per me qualsiasi non singolo di Melodrama sarebbe stato valido, avevo davvero il terrore di aver scelto quello sbagliato e deludere mezza RH rofl

Per il resto, in pratica credo che la classifica finale sia uguale alla mia classifica. Freak of nature è stato il mio primo posto per tutto il contest, e LP è stata una grandissima scoperta che mi ha conquistato man mano, sono davvero felice che abbiano avuto il giusto riconoscimento!

Ovviamente, complimenti anche a Juve per la gestione del gioco, al solito. Ci vediamo all'edizione italiana excited

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
8 ottobre, 2019 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Tifavo Evanescence e Cabello ma comunque bravissimo Edre clap2

E complimenti a king Juve (non la squadra, giammai kiss) per la gestione excited

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
8 ottobre, 2019 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per il mio secondo posto e per il primo posto di The Louvre, una canzone pazzesca, sempre prima nelle mie classifiche, che secondo me è tutt’altro che un mattone. È una canzone particolare, che ti prende subito, e proprio per questo per me avrebbe funzionato come singolo (a proposito di immediatezza delle canzoni). Tra l'altro, da quel che mi è parso, è forse stata la canzone più in grado di mettere tutti d'accordo, "popparoli" e "alternativi" (Bonolis, segna come sfida per Ciao Darwin).

Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con la classifica finale (anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualche nome eliminato precedentemente). LP per me è stata una vera sorpresa. Lei è una cantante che non tollero, che quando sento alla radio cambio stazione, ma con questa canzone mi ha stregato. Giusta anche l'ultima posizione della canzone dell'omonima di Victoria che, mi spiace, ma ho trovato terribilina. 

Ovviamente complimenti a Juve per l’organizzazione impeccabile hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
233
8 ottobre, 2019 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Adesso ho un attimo di tempo e posso commentare anche io.

Innanzitutto complimenti a @Edre per la vittoria e complimenti a @monechiapi e @Pikachu per il podio clap2

Inoltre Edre per la prossima edizione di The Phoenix avrai la possibilità di scegliere il tuo artista prima di tutti, complimenti clap

Sono davvero felice che il gioco vi sia piaciuto e che vi siate divertiti, anche le varie polemiche che ho visto sul forum a mio parere sono state abbastanza costruttive e mi hanno fatto capire quante interpretazioni possono esserci sulla scelta di una singola canzone.

Come ho già detto a qualcuno di voi,cercherò di far partire la versione italiana in primavera sempre se non avrò troppi impegni, seguire questo semplice gioco non è stato facilissimo ma comunque mi sono divertito molto.

Per ultimo ma non per importanza ringrazio ovviamente @undri per avermi concesso qualche anno fa il gioco e un grazie a @Evil e @Foski per le grafiche e tutto 😘

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
8 ottobre, 2019 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

bellissima vincitrice, era anche la mia prima ma mi sarebbe andato più che bene chiunque del mio podioclap2clap2

e grazie a juventino che continua a tenere vivo il gioco e organizzarlo benissimoclap2clap2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
235
9 ottobre, 2019 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Complimenti edreeeheart #iolosapevo

Molto grato del mio Quarto posto inaspettatissimo, visto che mi aspettavo una più generale visione più tendente alla vike/jojo che questa, ma invece super toppp grazie a tutti i sostenitori 😍

La classifica finale in realtà è diversa dalla mia lol salvo per una posizione, ma comunque la f2 era uguale anche se invertita, quindi contento uguale!! 🙂

Per il resto bel gioco, ho scoperto belle canzoni di tutti i generi, menzione speciale per ruelle. 

Ci vediamo alla prossima edizione yeah

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
9 ottobre, 2019 - 1:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avrei preferito la vittoria dei Broods che ho messo primi.

Camila nona non si puo' vedere...dite ciò che vi pare ma urla singolo dall'inizio alla fine!

A me la canzone di Lorde non piace per nulla, ma de gustibus etc etc...sadida

Bravo a Juve che ha saputo gestire il tutto essendo disponibile ai chiarimenti anche via mp clap2

Non vedo l'ora della versione Italiana perché ne proporrei tipo 100excited

Cacciatore

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
237
9 ottobre, 2019 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al vincitore!clap2 Ho sempre posizionato Lorde in cima ai miei preferiti. kiss

Grazie a questa gara ho scoperto artisti molto validi (Machineheart e Young Ejecta) e ho avuto una piacevole sorpresa sulle doti canore di Tove Lo.smitten Applausi anche a  Juventino95 per aver organizzato tutto alla perfezione! 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
238
9 ottobre, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Ecco a voi i risultati delle varie fasi:

1 Fase: https://drive.google.com/file/d/1vTLM1g3pxzcy8T0Ds1RJeNKBSJc89GkA/view?usp=sharing

2 Fase:  https://drive.google.com/file/d/1tIqFv9n_ApcqR6aIWZkTydO9sMg1viJz/view?usp=sharing

Ripescaggio:https://drive.google.com/file/d/12Mrp1yRn2w_ArLKR5iGKosZavpWxRo3-/view?usp=sharing

Finale:https://drive.google.com/file/d/1qvDAnV5hLmdM4hVpOa7R-mlA2FRHkrNV/view?usp=sharing

@Salva @taiki @robyfederer @drugo92 @Alby @NotturnoManto @Asp @Edre @xello @pesca @Pikachu @edorf @Teolino @Foski @Evil @semota @CrYs @sparso @Rio91 @amers @Ex davenport70 @vike @KassaD1 @Pupi87 @JoJo @Cassa @Waves of Music @BlueBlau @Casadelvino @Capo Horn @undri @Massiveattack @Alex8806 @Vesuvius21 @bilirubina @monechiapi @smiley  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, vincy, NicksFactor, KassaD1, Shadow, ambobambo, Gabbo, shoshie90, mentirosa, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364765

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account