Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scusate l'assenza anche stavolta. Mi piace sempre essere presente in questi casi, tra l'altro è una prova che avrei amato fare, ma è stata una settimana lavorativa di fuoco e stasera c'era la chiusura. Domani torneró a casa e sarò sicuramente più presente.
Complimenti ad Evil per la vittoria
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Recupero adesso la prova,mi è piaciuta molto e l’ho trovata molto orginale, complimenti ad Evil anche se devo dire che mi sarebbe piaciuta più partecipazione
Esatto, ero venuto a scrivere la stessa cosa.
Innanzitutto complimenti a Evil e, come sempre, a sasi per la bellissima prova.
Poi faccio una tiratina d'orecchie agli assenti. Capo fatti furbo almeno e non dire che te n'eri dimenticato fossi nell'organizzatore mi sentirei abbastanza amareggiato.
Ma ormai è andata e non voglio creare drammi. Speriamo che nelle prossime prove ci siano tutti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Users benvenuti alla settima Main Challenge di Best User Race.
Ieri abbiamo gareggiato su uno dei migliori format dell'ultima generazione. Oggi non potevamo essere da meno e vi sfiderete sul format social per eccellenza, il programma che chiama a raccolta numerosi gruppi di ascolto. Sto parlando di Amic.... MUAAHAHAHAHAHAH siamo seri, si tratta di:
X FACTOR
Per la prima volta nella storia italiana avremo un programma con 6 giudici e sarete proprio voi, miei fantastici Top 6. La prova di questa settimana si divide in diversi step.
1. Raccontarci il vostro concorrente. Potete utilizzare foto, descrizioni, video... quello che volete, ma dovete farci visualizzare il concorrente della vostra squadra.
2. Di tanto in tanto vi proporrò dei temi. Il vostro compito è scegliere una canzone, legata al tema, che diventerà l'esibizione del proprio concorrente. Dovrete scegliere una canzone e motivare la scelta: fate attenzione perché non saprete in anticipo tutti i temi ma sarà molto importante creare un percorso coerente per i vostri cantanti. Non importa se vi connettete con poca frequenza e trovate più temi pubblicati: potete recuperare con calma e postare anche due canzoni di fila.
3. Compito di ogni giudice, come ad X Factor, sarà commentare le scelte dei colleghi.
Chi riuscirà ad interpretare al meglio questi 3 step sarà il vincitore della prova e il primo finalista di Best User Race.
Tutto chiaro?
Utente
7 agosto, 2013
Ma ovviamente non finisce qui. Siamo ad X Factor e quindi verrete divisi in 6 categorie:
Under Uomini 16-24
Under Donne 16-24
Over Uomini 25+
Over Donne 25+
Boy Band
Girl Band
Oltre al vincolo del tema avrete anche il vincolo della categoria: potete scegliere solo canzoni legate alla categoria che vi viene assegnata.
Per le fasce di età fa riferimento la data di pubblicazione della canzone, non l'attuale. Per le band è sufficiente che le canzoni siano cantante da sole donne o da soli uomini (e ovviamente devono esserci almeno due membri).
L'assegnazione delle categorie spetta al vincitore della Mini Challenge, @Evil . Dopo questa scelta avrai un secondo vantaggio che scoprirai però solo in un secondo momento.
Utente
7 agosto, 2013
Alby ha detto
Prova BOOM!Io naturalmente non ho capito una cosa, riguardo al punto 1. Bisogna inventare un personaggio ex novo o puó/deve essere qualcuno di esistente?
Risp, pls
Personaggio ex novo, considerate che dovete presentare un concorrente di X Factor.
Ovviamente potete utilizzare foto di personaggi già esistenti e famosi, l'importante è che non presentate Francesca Michielin nei panni di Francesca Michielin, per dire.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Ah ecco sì, devono essere cantanti famosi o anche assolutamente non famosi?
Possono anche non essere cantanti.. anzi boh, forse meglio direi.
Dovete presentare un nuovo concorrente di X Factor. Come si chiama, descrivetecelo, fateci entrare nel personaggio
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Under Uomini 16-24 - CapoUnder Donne 16-24 - Evil
Over Uomini 25+ - Pupi
Over Donne 25+ - Asp
Boy Band - Alby
Girl Band - Mariomatt
Così è deciso, questi i giudici e le categorie di X Factor.
Users, iniziate a pensare al vostro personaggio e, quando siete pronti, pubblicate qui e raccontatecelo. La prova termina Venerdì alle 18.00.
@Evil il tuo secondo vantaggio puoi giocarlo quando vuoi. Puoi propormi un tema che diventerà uno dei temi delle canzoni per tutti i concorrenti. Devi inviarmelo in pvt: mi riservo di rigettarlo, chiedendone un altro, se mi proporrai un tema che ho già scelto o un tema impossibile da utilizzare per una categoria.
Credo sia tutto!
Concorrenti accendete i motori e che il miglior utente VINCA
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
@sasi entro quando dobbiamo pubblicare il personaggio?? Perche se la prova ha una seconda fase e la challenge termina venerdi significa che dobbiamo inviarti la scheda entro un tempo limite giusto??
No, nessun tempo limite, gestitevi voi il tempo come meglio credete. Paradossalmente potreste anche fare tutto venerdì dalle 17:00 alle 18:00.
Sappiate però che saltuariamente sbucherò qui con un tema della "manche" e dovrete pensare ad una canzone da proporre, abbinata al tema e alla vostra categoria.
Utente
7 agosto, 2013
Ladies and Gentlemen date il benvenuto a...
BEATRICE LEPYOKYN
La biondissima Beatrice è nata ventisei anni fa a Firenze. Ha chiaramente origini russe: il padre è nativo di Mosca, ma si trasferisce in Italia nel 1983 dove trova lavoro ed anche l'amore sposandosi tre anni più tardi. Frequenta il liceo linguistico dove ottiene il diploma con ottimi voti.
Fin da subito mi ha conquistato: la sua bellezza, la sua grinta, il suo innato carisma fa di lei una performer eccezionale, riuscendo sempre a conquistasi il palco.
Il pubblico a casa non sempre la capisce, molti la considerano solo una velina, non capendo che ormai è più l'immagine che le doti canore che contano oggigiorno. Già due ballottaggi ha dovuto subire, ma grazie alle magiche performance di Bad Romance e Only Girls (in the world) è riuscita a salvarsi.
Il suo genere musicale preferito, come avrete capito, è il puttan pop. Tra i suoi idoli spiccano Beyoncé, Madonna e Rihanna.
Come detto in precedenza, molte critiche ha subito per via delle sue doti canore, ma anche per via dei suoi abiti succinti mostrati sul palco, come ad esempio nella seconda puntata quando ha performato Roar, rendendo omaggio al video di Katy Perry, non capendo che Beatrice è solo una ragazza che non ha problemi con il suo corpo e non ha timore di mostrarlo
Beatrice con il conduttore Stefano De Martino
Io penso che ormai l'Italia è pronta per una cantante del genere. Siamo stufi di invidiare gli altri Stati con le sue popparole, anche noi nel 2018 dobbiamo aprire le nostre menti ed accogliere finalmente una vera popstar italiana.
Per fortuna già qualcuno ha individuato il suo talento e già l'anno scorso ha pubblicato sotto il nome d'arte di Elena Morali Vamos a Gosar. Ovviamente è passata inosservata, ma grazie alla vetrina di X Factor ed alla mia guida, Beatrice è pronta a conquistare il cuore degli italiani
Come sentito, la mia Beatrice è una vera poliglotta: italiano, inglese, russo e spagnolo. Un vero e proprio talento da non sprecare
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
"Alby... la categoria che ti è stata assegnata per la tua prima edizione di X Factor è...
... Boy Band"
[Impossibile trovare l'immagine]
Quando ho scoperto la mia categoria ero felice per il grande repertorio a disposizione, ma allo stesso tempo ero preoccupato per la necessità di dover gestire più personalità e più teste. E le loro sono davvero delle grandi teste.
Lasciate che vi presenti i...
RECURRING CHARACTERS
I ragazzi vengono dalla Puglia, precisamente da Manfredonia, e passo dopo passo ci hanno dimostrato che, oltre ad avere dei bei faccini multi-espressivi, sono davvero degli ottimi artisti e degli ottimi musicisti.
La band è composta da Vito Pio (tastiere), Nicola B.(batteria), Nicola C. (chitarra) e Pier Armando (chitarra e voce).
Cresciuti per le strade dello stesso paesino, dove ci si conosce un po' tutti (da qui il nome della band), con gli anni i ragazzi si sono ritrovati condividendo la loro passione per la musica, in particolar modo per l'alternative rock, contaminando il loro sangue pugliese con ritmi provenienti da tutto il mondo e dalle epoche più disparate.
Dopo averci colpito con la loro energia durante le audizioni, conquistando quattro Sì grazie al loro inedito "Away For A While", I Recurring Characters sono riusciti a convincermi anche con la loro performance agli Home Visit nel Pincipato di Andorra, dove sono stato cortesemente affiancato dalla mia vecchia, vecchia, vecchia amica Madonna, che mi doveva un enorme favore.
Una band fortissima che non vedo davvero l'ora di farvi ascoltare sul palco del live!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
876 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn