Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
sasi ha detto
Facciamo votazione fino alle 22:10 dai, forse è un po' troppo "televoto lampo" dare solo 5 minutiComunque io sto urlando per 100 cose, siete stati tutti bravissimi
Si esatto! Meglio 22.10, soprattutto per il post di Evil all'ultimo che ci si mette un attimo a leggere.
I miei preferiti sono stati Asp e Evil: sembrava davvero di leggere Xello e Teolino. Mario bravissimo anche lui, ma Amers ha caratteristiche meno riconoscibili e imitabili, forse.
Alby stavolta non mi è piaciuto, si poteva scegliere una strada caricaturale (e le frasi riportate erano anche azzeccatissime), senza rendere Dancer un Malgioglio 2.0.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Si esatto! Meglio 22.10, soprattutto per il post di Evil all'ultimo che ci si mette un attimo a leggere.
I miei preferiti sono stati Asp e Evil: sembrava davvero di leggere Xello e Teolino. Mario bravissimo anche lui, ma Amers ha caratteristiche meno riconoscibili e imitabili, forse.
Alby stavolta non mi è piaciuto, si poteva scegliere una strada caricaturale (e le frasi riportate erano anche azzeccatissime), senza rendere Dancer un Malgioglio 2.0.
Decisamente, però credo che mariomatt sia riuscito a racchiudere quelle decisamente riconoscibili. Mi ha fatto morire.
COmunque prova davvero carina, ho riso tantissimo
Admin
7 agosto, 2013
Asp, anche io ho votato per te perché mi hai fatto ridere praticamente in tutti, quello è proprio Xello.
Mortali anche Mariomatt e Evil, specialmente su "bande musicali" e la cascata di Tweet di Teolino ero morto a terra
Deluso purtroppo da Alby che ha sbagliato strada, la penso come Lati sulla malgioglizzazione di Dancer.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Grande Asp mi hai fatto morire
Piaciuti pure Mariomatt e il megapost di Evil.
Alby invece, secondo me, ha preso una strada difficile nell'imitare formalmente dancer (avrei usato tutte lettere minuscole e puntini sospensivi messi qua e là). Mentre sui contenuti ci ha azzeccato!
Utente
7 agosto, 2013
Bravo Asp ho votato per te.
Indeciso fino alla fine tra te e Mario, ma ha fatto una prova stupenda e non potevo non votarti. Il "vajassa" ti ha fatto vincere per non parlare della recensione dell'album, idea brillante.
Matt anche è stato bravo a carpire quei tratti riconoscibili di amers. A "bande musicali" sono caduto dalla sedia.
Evil anche ha colto qualche aspetto di Teolino, ma avrei evitato l'unico post finale perché nel frattempo gli altri ci avevano già conquistato.
Alby, mi duole dirlo, ma credo sia stata la tua prova peggiore. Come ha detto Lati hai reso dancer un Cristiano Malgioglio 2.0 ma potevi farlo evitando di scrivere in quel modo anche perché non sappiamo come parla dancer.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Frank62, Going19
208 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn