Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
A Napoli diciamo chiagne e fott.
Ahahah mamma quante volte sto leggendo e sentendo sto modo di dire ultimamente.
Per noi non napoletani, me la puoi spiegare? Non riesco proprio a venirne a capo nemmeno etimologicamente
ouro ha detto
@Pupi87 in bocca al lupo 🙂
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma come rubare il posto e imbattibile? proprio ieri mi auguravo di vedere evil più fiducioso.A Napoli diciamo chiagne e fott.
Ma no, nel senso che Alby è fortissimo, ha fatto un bel percorso e meriterebbe sicuramente la finale più di me. Non è mancanza di fiducia ma essere oggettivi davanti la realtà dei fatti.
Batterlo sarà un’impresa ma farò del mio meglio.
Ovviamente avevo detto che mi sarebbe venuto scomodo fare una sfida oggi ma è giusto che i bonus vengano giocati per svantaggiare qualcuno
Utente
7 agosto, 2013
POSTING FOR THE CROWN
@Alby @Evil per questa prima sfida vi affronterete sul topic:
COS'E' L'AMORE?
Per secoli poeti, filosofi e scrittori si sono posti questa domanda. Ognuno di noi ha una personale concezione dell'amore ma è pressoché impossibile trovare una definizione universalmente riconosciuta. Cos'è l'amore? E come si incastra nelle nostre vite?
Due utenti stanno di fronte a me. Utenti, questa è la vostra ultima possibilità per impressionarmi e salvarvi dall’eliminazione.
E’ giunto il momento: dovete postare per la Corona. Buona fortuna... e non mandate tutto a putta*e!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Non so cosa sia l’amore.
L’amore quello vero, non quello che ricevi dalla famiglia o dagli amici m quello che - dicono - ti faccia venire le farfalle nello stomaco, ti faccia stare sveglio la notte, ti faccia fare pazzie. Insomma, quello che ti fa rincoglionire per bene.
Ho avuto una cotta solo una volta nella vita ma il ricordo è troppo lontano e vago perché io possa dare una definizione precisa e sensata di quell’emozione. Mi sono infatuato solo una volta nella vita ma il ricordo è troppo vivo e confuso perché io possa sapere cosa sia.
La nostra psiche filtra le emozioni e le riconosce perché ne interpreta il segno. È già difficile descrivere qualcosa di astratto come un sentimento, com’è possibile parlare e definire un’emozione forte se non la si è mai vissuta?
Posso immaginare però che l’amore stia nelle piccole cose e nei gesti quotidiani inaspettati. Posso immaginare stia in casa, in ufficio, in biblioteca, al supermercato e in ospedale. Posso immaginare sia colorata, a strisce, a pois, bianca e nera. Posso immaginare sia grande, piccola, stretta e lunga. Posso immaginare abbia la barba, le unghie colorate, la permanente e le sopracciglia folte.
Ma riconosco di stare vivendo il vero amore? Come riconosco che quel sentimento sia ricambiato? Come riconosco che sia per sempre?
<<Che l’amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore.>>
- Erich Fromm
Però ho una curiosità di sapere come sarà la prima volta, come affronterò la situazione, come e cosa cambierò a livello personale. È come se sentissi la necessità di provare questa esperienza che rappresenterebbe un tassello del mio essere. È come se fosse un esame, uno di quelli difficili, che superato mi renderà una persona completa.
Cos’è l’amore puro? Non lo so. Sai, forse è meglio così. Anzi sono sicuro non mi interessa saperlo in anteprima. Forse il bello delle emozioni è vivere a pieno e senza preavviso. Dicono che l’amore arrivi presto per tutti e io sono qui ad aspettare che mi travolga e mi prenda in pieno. Sono pronto.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Un po' di tempo fa credevo di conoscerlo bene, l'amore.
Qualcosa che ho sempre provato con tutte le mie energie. Snervante, impegnativo, mai corrisposto. Qualcosa che mi bastava comunque e che, nonostante le batoste, mi faceva sentire parte di una sorta di magia.
L'ho sentito arrivare davvero e quando è successo mi ha cambiato per sempre. È vita e distruzione, è devastante e rigenerante allo stesso tempo.
Sono uno che quando ama lo deve dire, non importa chi ha di fronte o quali conseguenze può comportare. È più forte di me. "Sono innamorato di te" sono parole che non riesco a tenermi dentro e che prima o poi devo far esplodere. L'ho pagata sempre a caro prezzo, ma arriva il punto in cui sembra l'unica cosa sensata da fare. Dire a qualcuno che il suo solo pensiero ti fa provare qualcosa che non hai mai provato prima, che ti fa battere il cuore nel petto e ti fa tremare le mani, che non riesci nemmeno ad immaginarlo uno straccio di vita se non siete insieme.
Quell'inevitabile attimo di onestà, di imbarazzo e di paura in cui ho aperto il mio cuore a qualcuno è il momento esatto in cui ho sentito l'amore, la vita scorrere. Un momento splendido e terribile in cui ti giochi tutto e finalmente concedi a te stesso la possibilità di essere felice.
Quello che è arrivato dopo, però, che cosa c'entra con l'amore? Come ho potuto pensare di poterlo sopportare? L'amore non è soffrire e farsi del male. Non è continuare ad amare qualcuno che non ti ama, continuare a farlo nonostante tutto. Non funziona così.
Soltanto da "sobrio" ho imparato a conoscere bene la versione innamorata di me, quell'incosciente bastardo, le sue mosse azzardate e inutilmente masochiste. Se ne apprezzo alcuni lati, altri mi spaventano. So quanto felice può farmi sentire l'amore, ma so anche quanto a fondo può farmi andare, i rischi a cui vado incontro, quanto è difficile rimettermi in piedi.
Davanti a questa domanda, oggi, mi sembra di sapere così poco sull'amore o, peggio ancora, di saperne qualcosa di inesatto, di incompleto. Se penso all'amore riesco a sentirne la forza, la dolcezza e la magia dei momenti in cui l'ho provato. Insieme, però, arrivano il dolore, la rabbia, la delusione, volti e parole che non dovrebbero venirmi in mente. Fanno parte del gioco? Non riesco a non associarli all'idea dell'amore, e mi sembra dannatamente sbagliato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Non so smettere di amare così facilmente, forse non sono mai riuscito a farlo. Non mi stacco dall'ideale che mi sono creato, anche quando mi si sgretola davanti. Per anni ho amato invano.
Non mi sono mai pentito di niente. L'amore mi ha permesso di fare i conti con nuove consapevolezze e con sentimenti che non pensavo di poter provare. Mi ha fatto vincere battaglie che non credevo nemmeno di poter combattere.
Allo stesso tempo però, le ferite che mi ha lasciato sono state tante, così come troppe le insicurezze. Uno come me che ci tiene con tutto se stesso, da certe delusioni ne esce esausto, annientato.
Non mi innamoro da molto tempo, e non credo sia un caso. Ho come la sensazione che la prossima volta mi sarà fatale. Per un po' di tempo non essere innamorato mi ha fatto sentire bene, sollevato. Mi sono reso conto, però, che quando penso all'amore sono proiettato verso il passato.
È una cosa che non posso permettermi di fare, anche se la tentazione della strada facile è forte. Aggirare il rischio.
Finora ho vissuto nella convinzione che una storia d'amore mi sia preclusa. Sono razionalmente consapevole che provare qualcosa per me è improbabile.
Non è vero. Lo so che non lo è. Non ero io quello convinto che qualcuno da qualche parte nel mondo non sta aspettando altro che me? A quanti l'ho detto per rincuorarli, perché non dovrebbe valere per me?
Non posso pensare seriamente che una storia d'amore mi sia preclusa. L'ho pensato per troppo tempo e ho finito per essere l'unico ad impedirmela. A sabotarmi.
Utente
7 agosto, 2013
Evil The Devil... e invece no, sei stato un pezzo di pane
Concordo con chi ti ha definito insicuro. Hai delle idee da urlo, ti ho visto organizzare dei giochi da Dio, il primo PFYL mi ha strappato l'anima... in qualità di utente hai tutte le carte in regola per essere uno dei migliori, avrei voluto vederti DIVORARE questo gioco.
Sei molto in gamba ma mi resta un po' l'amaro in bocca perché eri uno dei miei favoriti alla partenza del gioco. Sei stato bravo e sei arrivato in finale, ma secondo me hai la stoffa per KINGEGGIARE. Comunque grazie per aver partecipato Evil, è stato un piacere averti in gioco!
Now @Evil sashay away
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Un abbraccio forte ad @Evil
Complimenti per tutto il bellissimo percorso. Ti ho apprezzato tantissimo come avversario, anche in questa sfida, per nulla facile, che abbiamo condiviso 🙂
Detto questo, sono davvero contentissimo di averla spuntata ... in bocca al lupo a Pupi e a Matt per domani
Utente
7 agosto, 2013
Ricordo intanto al Pubblico, ai Concorrenti e agli Ex Concorrenti che è aperto il televoto per i premi da assegnare venerdì sera:
MISS o MR CONGENIALITY. Il vincitore del premio andrà al favorito del pubblico, l'utente che non ha vinto ma che avrebbe meritato la vittoria. Se la vostra scelta dovesse andare al vincitore, verrà premiato il secondo classificato. Potete scegliere tra:
Columbia
NicksFactor
Morg
BertoBarto
CapoHorn
Asp
Evil
Alby
Pupi87
Mariomatt
MIGLIOR MINI CHALLENGE
Reality Quiz - vinta da BertoBarto
Epic Moments - vinta da BertoBarto
OtheRH UseRH - vinta da Alby
Engagement RHate - vinta da Mariomatt
Estero - vinta da BertoBarto
Mistery Box - vinta da Alby
Il mio Pechino Express - vinta da Evil
Everybody loves Puppets - vinta da Asp
MIGLIOR MAIN CHALLENGE
Fan Club - vinta da Alby
GIF Party - vinta da Mariomatt
Eurovision Live - vinta da BertoBarto
Snatch Game - vinta da Alby
I migliori anni - vinta da Capo Horn
Crea il tuo programma - vinta da Alby
X Factor - vinta da Mariomatt
Il topic dei miei sogni - vinta da Pupi
MIGLIOR POSTING FOR YOUR LIFE
Bullismo e Cyberbullismo - vincitore Evil su Columbia
Milly vs. Maria - vincitore Capo Horn su NicksFactor
La mia prima volta - vincitore Asp su Morg
Giornata contro l'omofobia - vincitore Asp su Pupi
Cartoni Animati - vincitore Capo Horn su Alby
Il successo di Barbara d'Urso - vincitore Mariomatt su BertoBarto
Io e le mie ossessioni - vincitore Asp su Capo Horn
Il viaggio che vorrei - vincitore Evil su Asp
Avete tempo fino alle 21:00 di venerdì per inviare i vostri voti. Chi ha partecipato può anche auto-votarsi.
Il prossimo appuntamento è la seconda sfida finale. @Pupi87 @mariomatt vi ho inviato l'argomento <3
Utente
7 agosto, 2013
Sono in un periodo un po' difficult quindi non ho più commentato ma ho cercato comunque di leggere il più possibile. Stasera avevo un po' di tempo e ho letto i due pfyl e dovevo scrivere qualcosa per farvi i complimenti. Due post, due storie differenziate e condizionate dall'esperienza vissuta da chi l'ha scritta.
Non è facile parlare di questo argomento non avendolo vissuto con mano quindi è stato molto bravo Evil ad affrontarlo comunque con delicatezza e sincerità anche se secondo me potevi dare ancora di più.
Alby mi ha reso così ad ogni riga che leggevo ma è anche una conferma del suo modo di scrivere, di aprirsi e di condividere (come fatto anche giochi diversi tipo Cigaro) che non è da tutti e che penso sia la qualità che apprezzo di più degli utenti di RH.
In generale una finale con 4 finalisti con stili diversi che ci sta tutta...complimenti veramente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn