Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Visto che ero preso dal copia incolla penso che recupererò più tardi quello che ha scritto @Alby ma voglio solo dire che sono felicissimo che senza metterci d'accordo abbiamo entrambi avuto un pensiero per Frizzi
Non volevo interrompere il (non)annuncio... mi fa molto piacere che ci abbiamo pensato entrambi, ci sta tutto 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Siamo arrivati al momento decisivo. Prima però ci terrei a dire due parole che non ho neanche voluto preparare ma ci tengo a dirle.
Organizzare questo gioco è stata veramente un'esperienza bellissima. Mi sono divertito molto, in un modo che non avrei mai immaginato. E' stato stimolante, è stato divertente, è stato appassionante, quindi sono strafelice di aver proposto questo gioco e di averlo portato a termine.
Volevo ringraziare tutti i concorrenti che hanno partecipato perché fondamentalmente hanno partecipato ad un gioco al buio, nessuno poteva immaginare che tipo di gioco si sarebbe rivelato. Vi ringrazio per aver partecipato ma vi ringrazio soprattutto per il modo in cui avete affrontato le prove, ci sono stati degli attimi in cui mi sono ritrovato al pc a ridere come uno scemo.
Ringrazio anche il pubblico che ha commentato più o meno attivamente. Non è stato un gioco seguitissimo ma è stato bello anche per questo, mi è piaciuta molto la qualità dei commenti e l'assenza di tifo da stadio o robe simili. Grazie davvero
E infine spero che con questo gioco abbiate visto anche un mio lato che mi caratterizza molto nella vita reale ma che sul web forse non è mai emerso. Mi piace ridere e cazzeggiare e su questo gioco ho voluto ideare delle prove che necessitavano di queste caratteristiche. Post Survivor o in altri momenti avevo letto dei commenti su di me (come persona) che ovviamente non mi avevano ferito ma che mi avevano lasciato un po' perplesso. Spero con questo gioco di aver mostrato qualcosa di diverso.
Per tutti questi motivi, grazie a tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn