Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Ci sono due di voi che mi stanno UCCIDENDO
Beh sai com'è, tesoro. Una parte di me è arrabbiata, l’altra è felice, il resto è solo ubriaca! Inutile poi che ci minacci! So cos’è il senso di colpa. È una di quelle parole inflazionate di cui la gente si riempie la bocca ma che non significano praticamente nulla... Sai, come materno o assuefazione.
E a proposito, lasciatemi avvertire la mia domestica:
***Driiiiiin***
*Rosario? Ciao tesoro, senti, farò un po' tardi, sì: c'è muy trabajo qui nella oficina. Senti, devi dare da mangiare ai bambini e leggergli una favola prima di metterli a letto... Eh non lo so tesoro, prova con quel libro che adorano: "Grave carenza d'amore materno"... No, Rosario, perché mai dovrei voler parlare con i miei figli, scusa? Hola...*
Moderatore
7 agosto, 2013
Io ho amato BB e Alby e non saprei scegliere fra loro due: una corrispondenza perfetta delle espressioni, del vocabolario, delle situazioni realistiche narrate
Di Alby ho preferito la particolarità del lessico (non scontato), che ha messo in risalto la conoscenza del personaggio imitato.
BB aveva un personaggio "più semplice" da replicare, ma è riuscito ad essere originalissimo e i suoi video sono stati esilaranti Ah, pure l'avatar geniale
Non ho amato invece la scelta di Pupi di optare per due personaggi differenti. Non che non sia riuscito a raccontarli, ma credo si sia auto-assegnato un vantaggio non indifferente. La difficoltà stava anche nel riuscire a stupire, a mantenere l'attenzione alta, a cercare di non stufare e trovare una chiave originale anche al secondo giorno (e qualcuno secondo me non c'è riuscito).
So che qua andrò controcorrente, ma non mi ha fatto impazzire Mario (che ho amato nelle altre prove). Sarà che seguo spesso Maria, ma -aldilà della "erre moscia" che è abbastanza scontata- tante volte non ho rivisto la De Filippi nei racconti di Mario. All'opposto di Alby e BB, qua secondo me c'è stato più distacco con il vocabolario della persona imitata.
Capo mi ha stupito per la scelta del personaggio, che ha gestito bene, trovando una chiave di lettura interessante, forse un po' statica.
Asp è stato quello con più alti e bassi: l'ho amato in certe espressioni, mentre è stato più "basico" in alcune uscite, però merita di passare (per me).
Evil è quello più difficile da giudicare, perché ha avuto meno interazione con gli altri, però la caricatura dei post IG è stata coerente.
Comunque complimenti a tutti e grazie delle risate
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Io non sapevo si potesse cambiare personaggio, credevo se ne dovesse scegliere uno e basta
Mi sono divertito tantissimo con Chiara Ferragni anche se è un personaggio non semplice da imitare perché non ha una caratteristica specifica che la distingue. Ma come dice il buon @Alex87: "ti piace incasinarti la vita per niente".
Anche io mi accodo a latinista e faccio i complimenti ad Alby e BB, assolutamente i migliori di questa prova imitazioni perfette che mi hanno fatto morire da ridere ad ogni post.
Mannaggia a marione che mi ha bloccato durante le ore in cui avete discusso di più
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
edorf ha detto
TOP 3BB( da apprezzare il fatto che ci abbia messo la faccia letteralmente)
Alby
CapoHorn( apprezzabile la scelta del personaggio)
Sul resto, mi lavo le mani come Ponzio Pilato e lascio la patata bollente a @sasi
Eh no, non posso fare sempre io la parte del cattivo Voglio sapere tutto quello che pensate, prima di decidere
Utente
4 febbraio, 2018
Mi avete fatto scompisciare
Alby è stato pazzesco, con un personaggio che io appena l'ha scelto ho pensato "ma questo non ce sta col cervello per scegliere milly" e invece
BB è stato un fuoriclasse poco da dire, i video, il modo di parlare, l'avatar geniale
Capo è stato bravissimo con il personaggio più difficile e pupi con mara ha fatto faville, era UGUALE, cambiando si è tirato la zappa sui piedi forse.
Comunque per me siete stati tutti da 10 e lode, ma chi sono io per giudicarvi?
Utente
5 aprile, 2018
BerdoBardo ha detto
Nessuno che ha notato il mio cambio di nickname
Lo ho notato immediatamente!!!
Di Asp ho adorato le frecciatine alla vita privata della Marcuzzi
Pupi anche secondo me si è dato un pò la zappa sui piedi cambiando il personaggio perchè nei panni della Maionchi era perfetto
Utente
13 marzo, 2014
Congratulazioni a tutti, non era facile, ma avete fatto un lavorone
Tuttavia la prova di @Alby Carlucci è stata perfettamente riuscita: hai portato in scena una Milly talmente convincente che pure l'originale - leggendoti - potrebbe avere una crisi d'identità. Hai avuto una cura davvero certosina nei dettagli che caratterizzano il tuo personaggio e hai interagito perfettamente con tutto il carrozzone che hai costruito attorno a te, riuscendo a valorizzarla al meglio. Sei stato talmente credibile che più e più volte riuscivo a sentire la voce della Carlucci mentre leggevo i tuoi post, senza contare che era super divertente il modo in cui ti sei calato nei suoi panni.
Ci vediamo nella sala delle stelle
Bravo, bravo, bravo
Admin
7 agosto, 2013
Concordo sui due migliori, vi siete distinti sin dal primo post Alby dei due è stato quello più originale e fedele al personaggio, BB (oltre ai video ) ha dato qualcosa in più nell'interazione con gli altri personaggi, sarà difficile scegliere
Io col senno del poi avrei scelto qualcun altro () perchè il primo giorno mi sono reso conto che, per quanto sia un personaggio con caratteristiche specifiche, alla fine Maria non è che abbia questo gran numero di espressioni e modi di dire che la caratterizzano, infatti ad esempio si fa fatica a trovare una sua imitazione decente in tv, però dopo il disorientamento iniziale mi sono "documentato" con video e interviste e penso di aver limitato i danni, non so se abbastanza da evitare lo spareggio ma vedremo
Io vorrei spezzare una lancia a favore di due utenti che non mi sembra siano stati apprezzati abbastanza fino ad ora: Evil Ferragni e Capo Soldati. Mi hanno fatto morire entrambi. Con personaggi meno gigioni (soprattutto Capo) hanno fatto un lavoro pazzesco.
Evil è stato un po' ripetitivo ma alla fine anche la Ferragni lo è, ha quelle 4/5 frasette che dice in loop ogni giorno quindi è stato azzeccatissimo. In più la scelta di usare le emoji l'ho trovata perfetta.
Capo forse ancora meglio perché aveva un repertorio ancora più limitato e poteva attingere solo a cosa la Soldati scrive sul web. Ma è riuscito a caricaturizzarla in maniera eccellente.
Io che entro a spada tratta nel topic per segnalare un utente falso che probabilmente voleva spacciarsi per BB pubblicizzando passaporti & c. e invece mi ritrovo BB Malgizzato
Ho recuperato questa prova
Mi hanno ucciso BB, Alby, Evil e Capo
Su i primi due avete detto tutto voi, su gli altri due cito BB
BerdoBardo ha detto
Io vorrei spezzare una lancia a favore di due utenti che non mi sembra siano stati apprezzati abbastanza fino ad ora: Evil Ferragni e Capo Soldati. Mi hanno fatto morire entrambi. Con personaggi meno gigioni (soprattutto Capo) hanno fatto un lavoro pazzesco.Evil è stato un po' ripetitivo ma alla fine anche la Ferragni lo è, ha quelle 4/5 frasette che dice in loop ogni giorno quindi è stato azzeccatissimo. In più la scelta di usare le emoji l'ho trovata perfetta.
Capo forse ancora meglio perché aveva un repertorio ancora più limitato e poteva attingere solo a cosa la Soldati scrive sul web. Ma è riuscito a caricaturizzarla in maniera eccellente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390049
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn