Utente
24 febbraio, 2015
OfflineRisposte date:
Asp- 1150
Fly- 1200
Jojo- 1260
Pazzo 1405
Essendo la risposta corretta...
1500 esatti...
Congratulazioni Pazzo sei il nuovo head of household. Alex dà a pazzo la chiave della stanza dell'HoH. Pazzo hai fino a domani alle 15:00 per decidere i due nominati.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineJoJo Rxx ha detto
Ma non avrebbe senso allora mettere come soglia il 72 se le scarpe sono 15.
![]()
Ma poi fa la domanda senza sapere la risposta , chiedendo a gli altri quanti sonooo? Non lo sai tu? al massimo fai una domanda di riserva, veramente:

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineForrest ha detto
Ma non ci sono altri cartelli, quindi vale per tutto il ripiano anche perché il colore è uguale, poi se dobbiamo giocare con regole ad muzzum giochiamoci, tra l'altro non e che abbiano confermato tutti.
Ma io sto provando ad interpretare il calcolo e il ragionamento di Narciso che ha fatto le regole. A me cambia poco essendo eliminato.
Io sto ancora pensando ai faretti che per me non valevano doppio ahahahaha

Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
OfflineForrest ha detto
Ma poi fa la domanda senza sapere la risposta , chiedendo a gli altri quanti sonooo? Non lo sai tu? al massimo fai una domanda di riserva, veramente:
Allora, visto che devi contestare anche le formiche che ti passano accanto.... Io sono il conduttore, tu il concorrente, la risposta l'ho data dicendo che per me erano 68 Ma sapendo che avresti contestato ho dato la possibilità a tutti di controllare il risultato effettivo. Per me sono 68, per te no. Tu sei eliminato dalla prova e Pazzo è il nuovo HoH. E dato che io devo andare a studiare la conversazione finisce qui.
Io stavo già vedendo Alex e pazzo in nomination quando è arrivato il colpo di scena e SBAAAAAAAAM 
Sono curiosissimo dei nomi che farà pazzo 
Ed ora SBAAAAAAM nomina Alex e noi tutti così 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Io stavo già vedendo Alex e pazzo in nomination quando è arrivato il colpo di scena e SBAAAAAAAAMSono curiosissimo dei nomi che farà pazzo
Alex comunque è immune 

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineNarciso98 ha detto
Allora, visto che devi contestare anche le formiche che ti passano accanto.... Io sono il conduttore, tu il concorrente, la risposta l'ho data dicendo che per me erano 68 Ma sapendo che avresti contestato ho dato la possibilità a tutti di controllare il risultato effettivo. Per me sono 68, per te no. Tu sei eliminato dalla prova e Pazzo è il nuovo HoH. E dato che io devo andare a studiare la conversazione finisce qui.
Sei un conduttore che non sai la risposta e chiedi conferma ai concorrenti che ti rispondono un tot: sono di meno un tot: sono di più ma tu confermi una cosa che si stava ancora discutendo, il minimo era fare un'altra domanda.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineForrest ha detto
Sei un conduttore che non sai la risposta e chiedi conferma ai concorrenti che ti rispondono un tot: sono di meno un tot: sono di più ma tu confermi una cosa che si stava ancora discutendo, il minimo era fare un'altra domanda.
once againg: Ne ho contate 68, mi è stato confermato da più persone, anche in privato. Get over it.
In più se avessi considerato tutti gli scaffali sarebbe stato qualcosa come 130 e passa... e così come jojo ha detto che non aveva senso dire meno di 72 se le scatole erano solo 15 rispondendo ad olimpico, così non ha senso dire che erano più di 72 se erano 130. Con un pò di buonsenso vedendo che le scatole sopra erano 68 ti rendevi conto che mi riferivo a quello.
Admin
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Io stavo già vedendo Alex e pazzo in nomination quando è arrivato il colpo di scena e SBAAAAAAAAMSono curiosissimo dei nomi che farà pazzo
deve solo PRO VAR CI 

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineNarciso98 ha detto
once againg: Ne ho contate 68, mi è stato confermato da più persone, anche in privato. Get over it.
In più se avessi considerato tutti gli scaffali sarebbe stato qualcosa come 130 e passa... e così come jojo ha detto che non aveva senso dire meno di 72 se le scatole erano solo 15 rispondendo ad olimpico, così non ha senso dire che erano più di 72 se erano 130. Con un pò di buonsenso vedendo che le scatole sopra erano 68 ti rendevi conto che mi riferivo a quello.
La verità e che non lo sai manco tu a cosa ti riferivi visto che chiedi conferma poi a noi (ti sarai confuso? , hai la febbre? non lo metto in dubbio ma non mi prendere in giro, grazie.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: BB
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: