Utente
12 febbraio, 2014
OfflineVolevo scusarmi con @Narciso98 e volevo farlo in privato ma mi sono accorto che è palesemente minorenne e in questo momento sarà nella 3C Elementare dell'Istituto Grasso a fare la verifica sulle tabelline (quindi meglio evitare),ma nonostante la prova palesemente fasulla ammetto il lavoro dietro e lo sforzo che stai facendo, un bacito e amici come prima.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCERIMONIA DELLE NOMINATION
In qualità di nuovo Head Of Household, è mio dovere nominare due persone per l'eliminazione. Dopo averci pensato tanto, sono arrivato a quella che credo essere una giusta decisione per me. Ho deciso di nominare:

Ho deciso di nominare te, Pupi, per la faccenda che è ormai nota a tutti. Il doppio gioco in questo tipo di game ci sta, ma hai giocato male le tue carte e adesso fidarmi di te mi risulterebbe impossibile. Parlo teoricamente perché da te non mi è arrivata nessuna proposta, visto che dopo il "fattaccio" non ti sei fatto più sentire. Hai avuto la briga di chiarirti soltanto con Ale, senza sentire il bisogno di esporre anche a me il tuo punto di vista. Mi hai evidentemente sottovalutato ("basta cercare di mettere la toppa solo con Ale", sarà stato il tuo pensiero) ed hai sbagliato. Di nuovo.
Il secondo nome, quello di Fiume, lo faccio più di "pancia", forse contrariamente a quello che molti si aspettavano da me. Non ho avuto modo e maniera di conoscerti, non ci siamo mai parlati e quindi sono andato un po' per esclusione. Non è nulla di personale e non sei tu il mio target.
Auguro a entrambi buona fortuna col Veto.
La cerimonia delle nomination è aggiornata.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Sono dell'opinione che Fiume si esponga molto poco umanamente nei giochi.
Io ci ho scambiato qualche MP e mi ha fatto morire dal ridere. E' un peccato che non partecipi al 100% nel topic perché secondo me potrebbe avere molto potenziale. Da delle amicizie possono nascere delle strategie.
Anche se si dice sempre di separare le due cose... ma nessuno ci crede fino in fondo

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Sono dell'opinione che Fiume si esponga molto poco umanamente nei giochi.Io ci ho scambiato qualche MP e mi ha fatto morire dal ridere. E' un peccato che non partecipi al 100% nel topic perché secondo me potrebbe avere molto potenziale. Da delle amicizie possono nascere delle strategie.
Anche secondo me Fiume è tutto da scoprire e l'avevo anche già detto mi sa XD Matt 

Utente
29 dicembre, 2014
Offlinedede_91 ha detto
Sono dell'opinione che Fiume si esponga molto poco umanamente nei giochi.Io ci ho scambiato qualche MP e mi ha fatto morire dal ridere. E' un peccato che non partecipi al 100% nel topic perché secondo me potrebbe avere molto potenziale. Da delle amicizie possono nascere delle strategie.
Anche se si dice sempre di separare le due cose... ma nessuno ci crede fino in fondo
Non so che dirti oltre che sì, hai ragione
Però io sono così nel senso che osservo, rifletto e poi parlo e spesso preferisco osservare anziché parlare, tutto qua
Poi certo che a livello di strategia non è il massimo, come nel caso di questa nomination 
Se volete conoscermi (
) salvatemi 
FiumediNy ha detto
Non so che dirti oltre che sì, hai ragione
Però io sono così nel senso che osservo, rifletto e poi parlo e spesso preferisco osservare anziché parlare, tutto qua
Poi certo che a livello di strategia non è il massimo, come nel caso di questa nomination
Se volete conoscermi (
) salvatemi
![]()
Ma io non posso salvarti
e l'ultima volta ti ho ucciso

Utente
29 dicembre, 2014
Offlinesemota ha detto
dede_91 ha detto
Anche secondo me Fiume è tutto da scoprire e l'avevo anche già detto mi sa XD Matt
![]()
La mia sponsor 

Utente
29 dicembre, 2014
OfflineNarciso98 ha detto
@FiumediNy, @Pupi87 siete stati nominati da @pazzoreality, l'Head of Household di questo round. Insieme a voi parteciperanno alla PoV competition @Asp @ge_aldrig_upp e @Olimpico85 . Mettetevi d'accordo sull'orario![]()
Io preferirei decisamente prima delle 21 visto che c'è X Factor 
Comunque dovrei esserci tutto il giorno quindi per me è uguale
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: BB
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469