Utente
24 ottobre, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Fifth Harmony - That's my girl ( smiley )
QUEEN Pesca che consiglia la giusta canzone
Mengoni - Sai Che
Ferro - Potremmo Ritornare
Clean Bandit - Rockabye
Benji & Fede - Adrenalina ( smiley ) è una delle poche ho ho ascoltato più di una volta
Benji & Fede feat. Annalisa - Tutto per una ragiona
The Chainsmoker - Closer
Giorgia - Oronero
Zara Larsson - Ain't my fault
Maroon 5 - Don't Wanna Know
The Weeknd - Starboy

Utente
6 agosto, 2015
Offlinedede_91 ha detto
Fifth Harmony - That's my girl ( @smiley )
Mengoni - Sai Che
Ferro - Potremmo Ritornare
Clean Bandit - Rockabye
Benji & Fede - Adrenalina ( @smiley )
Benji & Fede feat. Annalisa - Tutto per una ragiona
Di Laura non gli consigli nulla? O gli regali direttamente Laura Xmas?

Utente
8 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
dede_91 ha detto
Sono dell'opinione che Fiume si esponga molto poco umanamente nei giochi.Io ci ho scambiato qualche MP e mi ha fatto morire dal ridere. E' un peccato che non partecipi al 100% nel topic perché secondo me potrebbe avere molto potenziale. Da delle amicizie possono nascere delle strategie.
Anche secondo me Fiume è tutto da scoprire e l'avevo anche già detto mi sa XD Matt
![]()
Anche io penso che Fiume sia la positività fatta persona ed una persona stupenda! ( Lo è anche Pupi, però la motivazione di Pazzo ci sta tutta.)
Inoltre fidatevi, è forse uno dei migliori alleati che abbia mai avuto nei giochi 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Ci sarà anche un motivo se in tutti i giochi non arrivo nemmeno a metà percorso
Devi avere gli alleati giusti
giusto @Vellixen e @vike ? 
Io tifo per entrambi per motivi diversi. Penso che entrambi sono da scoprire e forse ci mettono un po' a aprirsi.
Tifo un po' di più Fiume però mi dispiacerà per entrambi XD

Utente
7 agosto, 2013
Utente
29 dicembre, 2014
OfflineVellixen ha detto
Anche io penso che Fiume sia la positività fatta persona ed una persona stupenda! ( Lo è anche Pupi, però la motivazione di Pazzo ci sta tutta.)
Inoltre fidatevi, è forse uno dei migliori alleati che abbia mai avuto nei giochi![]()
semota ha detto
Pupi87 ha detto
Ci sarà anche un motivo se in tutti i giochi non arrivo nemmeno a metà percorsoDevi avere gli alleati giusti
giusto @Vellixen e @vike ?
Io tifo per entrambi per motivi diversi. Penso che entrambi sono da scoprire e forse ci mettono un po' a aprirsi.
Tifo un po' di più Fiume però mi dispiacerà per entrambi XD

Utente
10 luglio, 2016
OfflineIo vi consiglio invece questa :3
I always believe that evil isn't born. It's made.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Price
Per questa sfida abbiamo preso ispirazione dallo show televisivo "The price is right". Ci saranno 2 sfide 1vs1vs1, e ogni sfida si compone di 3 round. Per ogni round mostrerò un differente oggetto e voi dovrete indovinarne il prezzo (scrivendolo qui sul topic). Quello dei tre che si avvicina di più al prezzo corretto senza andare oltre vince un punto (se andate tutti oltre vince quello con il punteggio più basso). Il primo a vincere 2 punti passa alla finale. Se i 3 concorrenti vincono un round a testa passa la persona che più si è avvicinata al numero con cui ha conquistato il punto. Per gli Have-Not il loro numero sarà aumentato o diminuito casualmente del 5% del prezzo che hanno scelto. Nella sfida finale 1vs1 mostrerò una serie di premi e voi dovrete indovinare quanto tutte queste cose insieme costano e mandare la vostra risposta in privato. La persona che si avvicina di più senza andare oltre vince il Potere del Veto!
I primi 3 a sfidarsi saranno @pazzoreality, @Pupi87 e @Asp. Posterò l'immagine tra 5 minuti dicendo anche l'ordine con cui dovrete rispondere.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Going19
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: