Utente
24 febbraio, 2015
OfflineOlimpico ha risposto 35 mila dollari
Pupi 2147 dollari
La risposta corretta era...
32'416 dollari. Quindi avendo Olimpico sforato.... Congratulazioni @Pupi87 hai vinto il Potere del Veto!
Hai entro mezzanotte per decidere se usarlo o meno e Pazzo ha fino a domani mattina alle 12 per decidere, nel caso in cui il PoV sarà usato, il rimpiazzo. Dal momento in cui la cerimonia del veto sarà conclusa... potrete mandarmi i voti per l'eliminazione fino alle 20 di sera. Alle 21 ci sarà la cerimonia di eliminazione.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePOWER OF VETO
Benvenuti alla cerimonia del veto.
Questa vittoria da una parte è arrivata nel momento più adatto, dall'altra mi sta facendo molto riflettere sulla piega che sta prendendo questo gioco. Credo che esista un momento in cui anche Forrest Gump si scocci di correre e quindi non so nemmeno se valga la pena continuare a lottare contro i mulini a vento. Devo essere sincero: non ho avuto molto entusiasmo iniziale e mi domando quando inizieremo a giocare un pò tutti e non sempre gli stessi 3-4.
Una decisione però va presa e anche nel breve termine. Io scelgo di:
USARE IL POWER OF VETO SU ME STESSO
La cerimonia del veto si aggiorna.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDato che Pupi ha utilizzato il Potere Del Veto, è mia responsabilità scegliere un nuovo nominato (domani mattina non ci sto, quindi sono costretto a decidere adesso). La mia nomination di rimpiazzo è:
Forrest. Odio il rimpiazzo perché non si dà la possibilità alla persona di potersi salvare col Veto, ma un nome va pur fatto. Scelgo di nominare te perché ti reputo la mina vagante di questo cast. Mi ricordi molto me durante RW3: guerrafondaio, impulsivo, passionale e proprio per questo concorrente pericoloso e da non sottovalutare.
In bocca al lupo ai due nominati definitivi e che vinca il migliore.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineA me piace Forrest 🙁 cioè anche Pupi in realtà, ma Forrest come ha detto giustamente pazzo è passionale e mi piace per questo.. Trovo che il gioco possa perdere un elemento interessante con la sua uscita.
D'altro canto Pupi è proprio un po' sfigato (nel senso di sfortunato xD) coi giochi e invece trovo che sia bravo e meritevole.
Per cui auguri ad entrambi 🙂
p.s. Pescona amore dello zio ti leggo stanca, tutto ok? 

Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
A me piace Forrest 🙁 cioè anche Pupi in realtà, ma Forrest come ha detto giustamente pazzo è passionale e mi piace per questo.. Trovo che il gioco possa perdere un elemento interessante con la sua uscita.D'altro canto Pupi è proprio un po' sfigato (nel senso di sfortunato xD) coi giochi e invece trovo che sia bravo e meritevole.
Per cui auguri ad entrambi 🙂
p.s. Pescona amore dello zio ti leggo stanca, tutto ok?
![]()
Riproponilo al prossimo round, a sto giro sono salvo 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Riproponilo al prossimo round, a sto giro sono salvo
![]()
Sono più stanco di Pescona 
Allora Fiumeeeee
ahahah auguri anche a te! Beh neanche a farlo apposta valgono le stesse cose che ho scritto per Pupi ahahah (tra l'altro, è vero che in Sicilia per dire che qualcuno ha gli occhi che si chiudono per la stanchezza si dice "ho gli occhi che fanno pupi-pupi"?)
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
Sono più stanco di Pescona
Allora Fiumeeeee
ahahah auguri anche a te! Beh neanche a farlo apposta valgono le stesse cose che ho scritto per Pupi ahahah (tra l'altro, è vero che in Sicilia per dire che qualcuno ha gli occhi che si chiudono per la stanchezza si dice "ho gli occhi che fanno pupi-pupi"?)
Sì confermo, sei stanco! Io sono calabrese 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358