Utente
29 dicembre, 2014
Offlinepesca81it ha detto
complimentoni pupi, ti sei riscattato, ma in compenso fiume ritorna a rischio.Ti sei chiesto il perchè sempre tu?
![]()
Perché un percorso senza alti e bassi è noioso 
No scherzi a parte la giustificazione di Pazzo ci sta al 100% quindi niente, non abbiamo nessun tipo di rapporto per il momento e mi ha giustamente nominato. Poi è la mia prima nomination, spero di restare, ma è uno step da fare dai 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineCerimonia di eliminazione
Buonasera coinquilini e benvenuti ad una nuova cerimonia di eliminazione. @FiumediNy, @Forrest siete stati nominati da @pazzoreality per l'eliminazione. I voti sono arrivati tutti e 10. Quando dirò il nome dell'eliminato, questa persona avrà solo pochi minuti per prendere le sue cose, salutare gli altri concorrenti, uscire dalla porta e venire qui in studio per l'intervista.

Con un voto di...
6 contro 4
Fiume sei stato eliminato dalla casa del Big brotheRH

Utente
29 dicembre, 2014
OfflineNarciso98 ha detto
@FiumediNy qual è il tuo primo pensiero uscito dalla casa? Rimpiangi qualcosa che hai fatto o che non hai fatto?
Io sono contento e tranquillo sinceramente
Però me la sentivo 
Rimpianti non ne ho, il mio gioco mi è piaciuto e non penso neanche di essere stato quello meno partecipe nel topic e nel gioco sinceramente
Avrei preferito infatti uscite dopo altri 2/3 concorrenti che reputo meno partecipi del sottoscritto. Mi secca essere uscito senza la possibilità di vincere HOH nel round in cui sono uscito ma oltre questo niente
Ho vinto anche un PoV perciò fantastico 
Comunque il gioco è fantastico, sia qua sul topic che le dinamiche dietro (almeno quelle che sono riuscito a capire) perciò complimenti agli organizzatori. 
Continuerò a seguirvi ovviamente e niente
Grazie ovviamente ai quattro che mi volevano salvare

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFiumediNy ha detto
pazzoreality ha detto
Fiume mi spiace, spero di conoscerti meglio in futuro.Andremo insieme al Joanne BALL tour
![]()
Sì per forza
Sto già mettendo i soldi da parte
È uno di quei concerti a cui devo andare necessariamente
![]()
Anche io! Dopo aver saltato ARTPOP, questo non me lo posso assolutamente perdere. Saremo tutti ospiti di @Alex87
anzi se qualcun altro vuole aggiungersi, la casa di Ale è sempre aperta!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
29 dicembre, 2014
OfflineNarciso98 ha detto
Cosa ne pensi della votazione fiume?Cosa hai pensato quando hai visto che bastavano appena 2 voti per salvarti? Hai un'idea su chi sono i 4 ad averti salvato?
Io me l'aspettavo come detto quindi niente di shockante 
Ovviamente so qualcosa ma non la scriverò qua 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469