Utente
24 febbraio, 2015
OfflineGrazie Fiume per aver partecipato al Big brotheRH, di certo i coinquilini sentiranno la tu mancanza.
Ma mi raccomando, continua a seguirci.
Per quanto riguarda voi concorrenti, sappiate che il round non è ancora finito, infatti tra poco pubblicherò il memory wall e la tabella riepilogativa aggiornata e anche i vostri confessionali
...
Forrest ha detto
Lo dirò nel confessionale ahah.
@Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa @Narciso98 @Cassa

Utente
29 dicembre, 2014
OfflineAndreaCorsaCorsetti ha detto
Ma @FiumediNy almeno hai fatto qualcosa per provare a salvarti o hai mandato tutto in caciara come sembrava sul topic?
No, sono coerente, non scrivo molto ma quello che dico lo faccio 
pesca81it ha detto
Secondo me fiume, sa qualcosina inerente alle varie strategie o sbaglio?
Ma penso sia anche normale 

Utente
9 settembre, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Offline◊ Confessionali - Round 4 ◊
Cosa ne pensi delle 3 persone che sono state eliminate? In cosa vedi i loro passi falsi (se ne hanno fatti) e cosa credi di avere in più di loro essendo ancora in gara?
◊ Mi dispiace tantissimo sia per Rio che per Amers. Passi falsi il primo non credo ne abbia fatti, ma è stato un po' vittima della prima nomination e del fatto che fosse poco conosciuto. Amers, ahimè, credo non si sia mossa abbastanza. Doveva assicurarsi la maggioranza, soprattutto contro il suo avversario. Smiley ha fatto un grandissimo passo falso nel tradire così presto. Le big moves non si fanno all'inizio di un game.
◊ Rio come sempre anonimo e anche qua non ha fatto nulla per mettersi in gioco. La solita noia e contento sia uscito altrimenti avrebbe seguito la scia di altri silenziosi concorrenti. Rimpiango la non ammissione al cast di Semota e Sushi. Amers un grande peccato sia uscita perchè con lei il gioco avrebbe potuto prendere un'altra piega,forte come giocatrice,offre anche spunti per animare il topic. Smiley come amers.
Chi è il tuo ride or die? (persona di cui di fidi più di ogni altro e che vuoi arrivi alla fine con te)
◊ Fun fact (per me): Quasi tutti quelli che hanno indicato un ride or die non sono stati contraccambiati
Valutando il gioco degli altri, chi ritieni stia facendo più passi falsi? E chi sta giocando meglio?
Fun fact (davvero funny): Quelli che sono stati indicati come quelli che giocano meglio da più coinquilini sono anche quelli che sono stati indicati giocare peggio da più coinquilini, non so come avete fatto ma congrats. Queste persone sono: Pupi, Jojo. Ge, Alex e Undri. Un commento su ognuno:
◊ Undri- Invisibile ma striscia dietro. Non so come sia possibile che nessuno ha sospettato che il suo non voto sia fatto apposta.
◊Pupi- Si è visto come è andata a finire la storia del "tradimento" del duo Alex/Pazzo per Smiley e credo che se non avesse vinto il veto sarebbe stato facilmente il prossimo
◊ Alex- Ha tutti gli occhi puntati su di lui. Ha commesso troppi errori
◊ Jojo- Si espone poco ma a differenza degli altri ha probabilmente un'alleanza che gli copre le spalle
◊ Ge- è abile nelle prove e al contempo non ha fatto molto capire da che parte si sia schierato
Quante credi che siano le tue possibilità di arrivare in fondo e possibilmente vincere?
Questo è il massimo della positività che ho ottenuto, quasi tutti gli altri in stile pessimismo cosmico leopardiano:
◊ Mi darei un 10% di possibilità di arrivare in fondo al momento, e pure di vincere perchè se arrivo in fondo con chi penso io credo non avrei problemi a batterlo nel voto della giuria.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineManco un giorno e succede di tutto 
Mi dispiace molto per Fiume...più che altro perchè esce presto ma potrebbe veramente dare molto se restasse.
Io Forrest non lo conosco...apparte qualche intervento quindi non saprei che dire tranne che in casa uno come lui ci sta benissimo 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineI commenti di Narci ai confessionali 
◊ Rio come sempre anonimo e anche qua non ha fatto nulla per mettersi in gioco. La solita noia e contento sia uscito altrimenti avrebbe seguito la scia di altri silenziosi concorrenti.
Ma dai poverino...è durato così poco che anche volendo non avrebbe potuto fare altro 

Chi è il tuo ride or die? (persona di cui di fidi più di ogni altro e che vuoi arrivi alla fine con te)
◊ Fun fact (per me): Quasi tutti quelli che hanno indicato un ride or die non sono stati contraccambiati
Questo è molto interessante ma me lo aspettavo...hai messo quasi quindi almeno 2 si sono contraccambiati? XD Molti avranno fatto il pensiero di Damante con Bettarini 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineE anche il round 4 arriva al termine. E con lui ci ha lasciato anche Fiume.
Concorrenti rimasti, domani non ci sarà solo la HoH competition ma tutta una serie di twist che stravolgeranno completamente gli equilibri e le sorti della gara da qui in avanti. Be ready. Consiglio a tutti (anche all'HoH uscente) di essere presenti domani durante la prova. Confrontatevi sull'orario che fa più comodo a tutti tra pomeriggio e sera.
Goodnight houseguests.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358