Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Narciso98 ha detto
◊ Confessionali - Round 4 ◊
◊ Undri- Invisibile ma striscia dietro. Non so come sia possibile che nessuno ha sospettato che il suo non voto sia fatto apposta.
◊ Jojo- Si espone poco ma a differenza degli altri ha probabilmente un'alleanza che gli copre le spalle
Secondo me questi due non ce la contano giusta, anche se pazzo ed alex non li escluderei per nulla....
Pesca, sto iniziando a sentire la tua ossessione nei miei confronti, che ho fatto? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
pesca81it ha detto
Narciso98 ha detto
◊ Undri- Invisibile ma striscia dietro. Non so come sia possibile che nessuno ha sospettato che il suo non voto sia fatto apposta.
◊ Jojo- Si espone poco ma a differenza degli altri ha probabilmente un'alleanza che gli copre le spalle
Secondo me questi due non ce la contano giusta, anche se pazzo ed alex non li escluderei per nulla....
Pesca, sto iniziando a sentire la tua ossessione nei miei confronti, che ho fatto?
![]()
questo me lo ero perso
pesca ho anche scritto perché non ho votato
come se fossi furbo a quasi autoeliminarmi per non votare

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
pesca81it ha detto
Narciso98 ha detto
![]()
Beh, io mi limito a giudicare e leggere quello che scrivono nei vari confessionali e opinioni di voi inerenti al gioco (dietro), e secondo me quelli da tenere d'occhio siete proprio tu,
@pazzoreality , @alex e @undri

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Per l'orario mi va benissimo 15.30Cosa pensate possa essere questo twist?
Le uniche cose che mi vengono in mente sono: un round veloce con eliminazione lampo o un ripescaggio. Non mi viene in mente molto altro.
Io ancora insisto con le divisioni in coppie
oppure c'entra la prova puzzle di qualche giorno fa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
29 dicembre, 2014
OfflineAndreaCorsaCorsetti ha detto
FiumediNy ha detto
No, sono coerente, non scrivo molto ma quello che dico lo faccioMa però hai preso parte ad un gioco dove alla base ci sono le strategie, il fatto di fare patti, alleanze, cercare di adulare i propri avversari per ottenere un vantaggio, ecc.... è una cosa normale in questo gioco... forse in fondo non ci tenevi davvero ad andare avanti?
Si ma il problema è che voi che seguite siete a conoscenza solo delle strategie che vengono palesate sul topic. Il non aver voluto cercare nessuno non significa necessariamente non tenerci o non giocare di strategia.
Quindi se mi dici di aver scelto una strategia sbagliata ti do anche ragione, ma sul non tenerci o voler andare avanti sinceramente no 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque oggi sono preso benissimo con la discografia di Mariah e in particolare con questa canzone
Le strofe mi han sempre fatto impazzire, poi l'instrumental
. Anche il video è fighissimo, soprattutto la seconda parte dove sono nel parcheggio. I ballerini con quegli outfit così anni '90, le macchine.

Utente
31 maggio, 2016
Offlinedede_91 ha detto
32 ore settimanali, 6x4 + 8
è una cosa geniale
alle medie e elementari avevo 3 rientri pomeridiani...
Tre rientri? 
Io alle elementari facevo solo un rientro a settimana pur facendo il sabato e odiavo quel giorno (mi pare il mercoledì) con tutto me stesso...dalle medie in poi, quando finalmente ho potuto scegliere fra settimana corta o lunga, ho sempre optato per quest'ultima!

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Psiche
Questa settimana abbiamo preso spunto da due delle twist più toste del Big Brother per proporvi il twist più diabolico mai visto prima: benvenuto all’Istant Double Eviction! Il vostro compito è quello di inviare una classifica sociale dei concorrenti ancora in gara escludendo voi stessi. Dalla combinazione di queste classifiche il primo verrà eletto Head of Household e l’ultimo finirà direttamente in nomination. Diabolico, no? Ma non è ancora finita! Come da regolamento l’HOH avrà il compito di nominare altre due persone così da avere un totale di tre persone a rischio eliminazione. Direte: “Ho la possibilità di salvarmi con il Power of Veto!”, niente di più sbagliato! La peculiarità dell’Istant Eviction è che non c’è nessun modo per salvarvi dall’eventuale nomination. I 3 nominati si sottoporranno quindi al voto degli altri concorrenti che decideranno chi dei tre volere salvare. E dato che parliamo anche di Double Eviction solo il concorrente con più voti per salvare rimarrà in gioco, gli altri due dovranno lasciare la casa del Big BrotheRH. E tutto questo, succederà OGGI. Avete un'ora di tempo per mandare la classifica, good luck houseguests.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: alessandrino
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: