Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineScusate se sono rapido, ma ho avuto poco tempo
CERIMONIA DELLE NOMINATION
In qualità di nuovo Head Of Household, è mio dovere nominare due persone per l'eliminazione ed io ho deciso di nominare:
Alex87 per l'avermi dato praticamente dell'inutile nel confessionale
Fly18. Mi dispiace, ma sono andato ad esclusione. Sei colui che ho conosciuto di meno, inoltre ti considero molto pericoloso nel proseguo del gioco
La cerimonia delle nomination è aggiornata.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
Ma cosa stravolgerebbe il gioco? Narciso ha detto che il gioco oggi sarebbe stato stravolto. Io con due eliminazioni al posto di una non ci vedo nulla di stravolgente![]()
Boh non saprei, non seguo l'edizione originale del BB quindi non so cosa fanno lì. Potrebbe essere un ripescaggio, una prova a coppie, un nuovo coinvolgimento del pubblico accoppiando uno spettatore ad ogni concorrente per una prova da fare insieme. Insomma può essere qualsiasi cosa.

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinecionfy ha detto
Ma cosa stravolgerebbe il gioco? Narciso ha detto che il gioco oggi sarebbe stato stravolto. Io con due eliminazioni al posto di una non ci vedo nulla di stravolgente![]()
Nulla di stravolgente nel fatto che nell'arco di 24 ore (tra ieri sera e oggi) 3 persone lasciano il gioco? really?
E non crediate che i twist finiscano qui

Utente
24 febbraio, 2015
Offline@Fly18 @Alex87 e @ge_aldrig_upp sono quindi i nominati finali per questo round. Concorrenti, avete fino a mezzanotte per votare. Il voto dovrà essere in positivo, ossia dovrete votare per chi volete salvare. In caso di pari merito toccherà ad asp sciogliere il pareggio e scegliere chi salvare.
Goodluck houseguests.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Quindi i risultati domani? A che ora? Per oggi è tutto?Gosh, sembro mia madre.
A sto punto penso di si visto che si può votare fino a mezzanotte e senza eliminazione non si può fare altro.
Io avevo capito che fosse un'eliminazione lampo.....sto fuso

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Quindi i risultati domani? A che ora? Per oggi è tutto?
Gosh, sembro mia madre.
Risultati domani alle 4 indicativamente. Per oggi è tutto. Essendo questa stata una instant double eviction non ci saranno confessionali.
Domani ci sarà il twist finale di questo round

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
pazzoreality ha detto
Quindi i risultati domani? A che ora? Per oggi è tutto?
Gosh, sembro mia madre.
Risultati domani alle 4 indicativamente. Per oggi è tutto. Essendo questa stata una instant double eviction non ci saranno confessionali.
Domani ci sarà il twist finale di questo round
![]()
Dobbiamo essere presenti?
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: alessandrino
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703