Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFiumediNy ha detto
Si ma il problema è che voi che seguite siete a conoscenza solo delle strategie che vengono palesate sul topic. Il non aver voluto cercare nessuno non significa necessariamente non tenerci o non giocare di strategia.
Quindi se mi dici di aver scelto una strategia sbagliata ti do anche ragione, ma sul non tenerci o voler andare avanti sinceramente no
![]()
Dalla risposta che mi avevi dato mi è sorta quella perplessità, tutto qui... è una strategia un pò strana hahaha un pò inedita?

Utente
9 settembre, 2013
OfflinePenso sia abbastanza chiaro chi si salverà, soprattutto si può già leggerlo nelle parole del pubblico 
Certo non mi potete venire a dire che questo twist non stravolgerà il gioco, a prescindere da tutto quanto
dopo il taglio mio e di Alex ho idea che ci rivediamo direttamente in F5 tipo, a meno che chi sta comandando non decida di portare alla fine chi si sta esponendo meno per una ragione o per l'altra 
Per il resto well played to @Asp
e buona fortuna a Fly e Alex 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo sinceramente dico che non è finito del tutto questo round, mi pare tutto così "strano". Due eliminazioni, niente veto e ancora un twist alle 16.
In ogni caso c'è sempre il ripescaggio e quel famoso potere vinto da qualcuno che non sa chi sia ma soprattutto cosa sia. Un bel colpo di stato per esempio potrebbe cambiare tante cose.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: AjejeBrazorf
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: