Utente
24 febbraio, 2015
OfflineCerimonia di eliminazione
@ge_aldrig_upp, @Alex87 e @Fly18 siete i nominati finali di questo round infernale e tra poco due di voi abbandoneranno la casa del Big BrotheRH. Dovranno infatti raccogliere tutte le loro cose, salutare i loro compagni e venire qui in studio.

Con 1 solo voto per essere salvo...
Alex, sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH
Il che vuol dire che è tra fly e Ge. Con un voto di 5 contro 2...
Fly.....
sei salvo! Il che significa che tu Ge sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineTuttavia concorrenti... è arrivato il momento dell'ultima parte di questo round infernale. Ossia la...
Battle Back
@Rio91, @smiley e @FiumediNy avranno infatti la possibilità di sfidarsi tra di loro e ottenere una chance di tornare in gara. Vi sarà infatti una prima prova tra loro 3 e infine il vincitore di questa prova si sfiderà con @Alex87 e @ge_aldrig_upp per tornare in gara. Se va bene a tutti, la battle back si svolgerà domani pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30.
Comunicazione importante: Come potete vedere @amers non è inclusa tra gli eliminati poichè per ritornare in gara bisognava mantenere la massima segretezza su questa battle back. Tuttavia abbiamo indagato e scoperto che lei lo aveva detto a sushi e da lì la notizia si è diffusa. Lei ha accettato la nostra decisione e siamo certi che continuerà a seguirci (
). Ora noi non sappiamo chi di voi concorrenti lo sapeva, però stiamo ancora controllando. E in particolare vorrei capire @cionfy come faceva a sapere del ripescaggio.
Per oggi è tutto concorrenti. Buona domenica. Ci si vede domani

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinecionfy ha detto
Narciso98 ha detto E in particolare vorrei capire @cionfy come faceva a sapere del ripescaggio.
Per oggi è tutto concorrenti. Buona domenica. Ci si vede domani
![]()
Ho immaginato ci fosse, non l'ho dato per certo.
Perdonami ma come hai scritto stamattina:
In ogni caso c'è sempre il ripescaggio e quel famoso potere vinto da qualcuno che non sa chi sia ma soprattutto cosa sia
Io tutta questa incertezza non la vedo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Perdonami ma come hai scritto stamattina:
In ogni caso c'è sempre il ripescaggio e quel famoso potere vinto da qualcuno che non sa chi sia ma soprattutto cosa sia
Io tutta questa incertezza non la vedo.
Ma ti pare che sarei così ***** da scrivere del ripescaggio se qualche eliminato mi avesse confidato questa cosa? ahah, ma dai. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineI 2 voti a Ge sono interessanti e adesso mi scervello per capire chi potrebbe essere 
Quello a Alex dovrebbe essere di pazzo anche se "niente è come sembra" XD
Mi dispiace per amers ma concordo con la decisione della produzione.
Non pensavo a un ripescaggio così presto però effettivamente sono già stati eliminati quasi la metà dei concorrenti
In bocca al lupo a tutti! 

Utente
29 dicembre, 2014
Tuttavia concorrenti... è arrivato il momento dell'ultima parte di questo round infernale. Ossia la...
Battle Back
@Rio91, @smiley e @FiumediNy avranno infatti la possibilità di sfidarsi tra di loro e ottenere una chance di tornare in gara. Vi sarà infatti una prima prova tra loro 3 e infine il vincitore di questa prova si sfiderà con @Alex87 e @ge_aldrig_upp per tornare in gara. Se va bene a tutti, la battle back si svolgerà domani pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30.
L'orario a me va benissimo 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
Quello a Alex dovrebbe essere di pazzo anche se "niente è come sembra" XD
No no è il mio anche se sapevo di essere l'unico
io, a differenza di molti altri in gioco, sono fedele fino alla fine alle mie alleanze.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinecionfy ha detto
Ma ti pare che sarei così ***** da scrivere del ripescaggio se qualche eliminato mi avesse confidato questa cosa? ahah, ma dai.
![]()
Sushi lo scritto pubblicamente qui sul topic..
(cambiando poi il post)
è così che abbiamo sgamato amers... (
)
Però vabbè a questo punto è andata.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Sushi lo scritto pubblicamente qui sul topic..
(cambiando poi il post)
è così che abbiamo sgamato amers... (
)
Però vabbè a questo punto è andata.
![]()
Infatti appena Cassa mi ha chiesto glielo ho detto 🙂 decisione ovviamente giusta perché l'errore è stato mio (ma Su è Su
). Quindi mi scuso con Narciso e Cassa nuovamente e anche con gli altri concorrenti, in bocca al lupo a tutti. Ovviamente seguirò!
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: TrediciMotivi, AjejeBrazorf
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: