Utente
7 agosto, 2013
OfflineEccomi eccomi, la Venier della situazione è qui xD allora adesso immagino che posso dire anche pubblicamente che mi dispiace 🙂
Non l'ho chiaramente - e ci mancherebbe - fatto apposta. Nell'ultima settimana sono stato via e mi sono loggato poco e ho letto (e commentato) a spizzichi. Parlando privatamente con amers (anche se io inizialmente non ricordavo me l'avesse detto lei, giuro) è uscita la cosa del ripescaggio. Io ero sicuro al 100% che la cosa fosse scritta da regolamento e quindi ne ho scritto in tutta tranquillità sul forum. Ma non era così 
Mi spiace tanto per Amers perché non solo fra gli eliminati è quella che avrei voluto rivedere in gioco perché penso davvero lo meriti, ma anche perché in un certo senso ho tradito la sua fiducia pur non volendolo. Ma davvero pensavo che la cosa fosse di dominio pubblico xD
Vorrei solo specificare che non sono stato il focolaio di nessuna fuga di notizie come Narciso lascia intendere xD io ne ho parlato solo una volta in privato ma non ricordavo con chi dei miei (pochi) contatti privati sul forum. Per cui se qualcun'altro sa, io non c'entro ^^
Per il resto mi spiace per le due eliminazioni, Ge è sempre un avversario interessante mentre Alex di fatto finora è stato il concorrente più riconoscibile del gioco e di certo non meritava l'eliminazione.
Io pure come Delos sono molto TeamRio però perché non ha potuto manco giocare in pratica xD poi bella forza scrivere che non ha lasciato il segno povero 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSpiazzata ma nello stesso tempo credo sia giusto cosi, Fly salvo, davvero meritato.
Alex, sicuramente è una persona molto forte e ti ho un po attacccato solo perchè volevo vedere se gli utenti avevano il coraggio di votarti contro, inquanto mod. Io ho sempre pensato che avessero paura a farlo e a tenerti buono, visto il tuo potere qui. Cmq sia onore e merito, perchè ti sei messo in gioco.
Ge, lo conosco un pochetto da nightmare ed è una persona che si espone poco ma nello stesso tempo molto in gamba.

Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Alex volevo chiederti secondo te cosa ha giovato a tuo sfavore?
Il mio essere pericoloso. Il fatto di avere un'alleanza a 4 tra me, Pazzo, il mio ego, l'ego di Pazzo senza includere la mia spocchia e il suo cattivo gusto (che comunque avremmo eliminato in F6) mi ha reso sicuramente più pericoloso rispetto a poche dozzine di utenti che giocano assieme dal 2012.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Il mio essere pericoloso. Il fatto di avere un'alleanza a 4 tra me, Pazzo, il mio ego, l'ego di Pazzo senza includere la mia spocchia e il suo cattivo gusto (che comunque avremmo eliminato in F6) mi ha reso sicuramente più pericoloso rispetto a poche dozzine di utenti che giocano assieme dal 2012.
Ale scusami ma non puoi dare "la colpa" a "utenti che giocano assieme dal 2012" (che poi sai tu chi sono) quando alla fine hai avuto un gioco molto marcato fin da subito; un minimo potevi aspettartelo che i numeri per salvarti non ci sarebbero stati.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDelos ha detto
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Fly usato come peso morto dei nominati di continuo, un po' come bre al bbcan3 o Victoria al bbusa16 (?).
Adoro leggervi e non capire un tubo di quello che dite quando parlate di giochi, da un anno a questa parte!
![]()
Ma non esiste nessuna Bre 
E Victoria è la regina dei floater, ovvero colei che arriva in F3 senza sapere nemmeno le regole del gioco. Queen assoluta 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDelos ha detto
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Fly usato come peso morto dei nominati di continuo, un po' come bre al bbcan3 o Victoria al bbusa16 (?).
Adoro leggervi e non capire un tubo di quello che dite quando parlate di giochi, da un anno a questa parte!
![]()
Non sei da solo, Delos. 
Comunque a parte Forrest che litiga da solo, rimpiango Alex VS smiley.
Quindi li rivorrei entrambi dentro 
Sembra che Alex abbia dedicato a smiley la seguente frase:
"Tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con me
lo so io ma anche te"
o forse è smiley ad averla dedicata ad Alex?

@berto ha definito tutto questo come "Più emozionante di una puntata del segreto"
Però con l'uscita di Alex forse pazzo potrebbe reinventarsi e poter dire:
BertoBarto ha detto
Non sono la marionetta di nessuno.
![]()

Utente
19 ottobre, 2015
OfflinePupi87 ha detto
Sono MESI che dico al signorino di farsi una cultura! Gli avrò strappato al massimo una stagione di Rupaul's Drag Race
![]()
E tre quarti dell'All stars! 

dede_91 ha detto
Però con l'uscita di Alex forse pazzo potrebbe reinventarsi e poter dire:BertoBarto ha detto
Non sono la marionetta di nessuno.
![]()
![]()

Deduccio,

Utente
31 maggio, 2016
OfflineAndreaCorsaCorsetti ha detto
Fly usato come peso morto dei nominati di continuo, un po' come bre al bbcan3 o Victoria al bbusa16 (?).![]()
Se sapessi a chi mi hai paragonato potrei risponderti in modo migliore
Comunque non credo di essere proprio per nulla un peso morto. E tant'è che di continuo sono finito in nomination il primo giorno quando a malapena sapevo come funzionasse il gioco e ora quando si, sarei fesso a dire che non sia stata una ottima mossa, studiata per far fuori due giocatori bravissimi come Alex e Ge.
Ovviamente da nuovo del forum sicuramente non sono né a conoscenza di tutte le dinamiche che ci sono dietro né posso credere di avere (per fortuna) il valore di certi concorrenti ma di certo non sono uno che sta qua ad aspettare che le cose accadano senza muovere un dito, quindi zavorra, peso morto o quello che vuoi, no thanks!
(Poi ovviamente ognuno è libero di crederla come vuole
)
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
219 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28046
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
io, a differenza di molti altri in gioco, sono fedele fino alla fine alle mie alleanze.
#LeaveTheSinkingShip