Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
6 novembre, 2016 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Eccomi eccomi, la Venier della situazione è qui xD allora adesso immagino che posso dire anche pubblicamente che mi dispiace 🙂

Non l'ho chiaramente - e ci mancherebbe - fatto apposta. Nell'ultima settimana sono stato via e mi sono loggato poco e ho letto (e commentato) a spizzichi. Parlando privatamente con amers (anche se io inizialmente non ricordavo me l'avesse detto lei, giuro) è uscita la cosa del ripescaggio. Io ero sicuro al 100% che la cosa fosse scritta da regolamento e quindi ne ho scritto in tutta tranquillità sul forum. Ma non era così frown

Mi spiace tanto per Amers perché non solo fra gli eliminati è quella che avrei voluto rivedere in gioco perché penso davvero lo meriti, ma anche perché in un certo senso ho tradito la sua fiducia pur non volendolo. Ma davvero pensavo che la cosa fosse di dominio pubblico xD

Vorrei solo specificare che non sono stato il focolaio di nessuna fuga di notizie come Narciso lascia intendere xD io ne ho parlato solo una volta in privato ma non ricordavo con chi dei miei (pochi) contatti privati sul forum. Per cui se qualcun'altro sa, io non c'entro ^^

Per il resto mi spiace per le due eliminazioni, Ge è sempre un avversario interessante mentre Alex di fatto finora è stato il concorrente più riconoscibile del gioco e di certo non meritava l'eliminazione.

Io pure come Delos sono molto TeamRio però perché non ha potuto manco giocare in pratica xD poi bella forza scrivere che non ha lasciato il segno povero lol

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2302
6 novembre, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

No no è il mio anche se sapevo di essere l'unico sadida io, a differenza di molti altri in gioco, sono fedele fino alla fine alle mie alleanze.   

Ti voglio bene anche perché sai che non avrei mai fatto lo stesso per te hug #LeaveTheSinkingShip 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35128
2303
6 novembre, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Spiazzata ma nello stesso tempo credo sia giusto cosi, Fly salvo, davvero meritato.

Alex, sicuramente è una persona molto forte e ti ho un po attacccato solo perchè volevo vedere se gli utenti avevano il coraggio di votarti contro, inquanto mod. Io ho sempre pensato che avessero paura a farlo e a tenerti buono, visto il tuo potere qui. Cmq sia onore e merito, perchè ti sei messo in gioco.

Ge, lo conosco un pochetto da nightmare ed è una persona che si espone poco ma nello stesso tempo molto in gamba.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35128
2304
6 novembre, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

@alex volevo chiederti secondo te cosa ha giovato a tuo sfavore?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17216
2305
6 novembre, 2016 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
@alex volevo chiederti secondo te cosa ha giovato a tuo sfavore?   

Pesca ci sono troppi Alex nel forum...per fortuna questo non entra proprio roflhug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17415
2306
6 novembre, 2016 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

URLO se sarà smiley vs Alex.

Però mi farebbe tanto piacere anche sei rientrasse Ge piango

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
2307
6 novembre, 2016 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

team @smiley (e fu così che arrivò ultima, fu bannata da RH e dall'universo intero).

Forza excited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2308
6 novembre, 2016 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Alex volevo chiederti secondo te cosa ha giovato a tuo sfavore?  

Il mio essere pericoloso. Il fatto di avere un'alleanza a 4 tra me, Pazzo, il mio ego, l'ego di Pazzo senza includere la mia spocchia e il suo cattivo gusto (che comunque avremmo eliminato in F6) mi ha reso sicuramente più pericoloso rispetto a poche dozzine di utenti che giocano assieme dal 2012. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2309
6 novembre, 2016 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Il mio essere pericoloso. Il fatto di avere un'alleanza a 4 tra me, Pazzo, il mio ego, l'ego di Pazzo senza includere la mia spocchia e il suo cattivo gusto (che comunque avremmo eliminato in F6) mi ha reso sicuramente più pericoloso rispetto a poche dozzine di utenti che giocano assieme dal 2012.   

Ale scusami ma non puoi dare "la colpa" a "utenti che giocano assieme dal 2012" (che poi sai tu chi sono) quando alla fine hai avuto un gioco molto marcato fin da subito; un minimo potevi aspettartelo che i numeri per salvarti non ci sarebbero stati. 

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2310
6 novembre, 2016 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo queste due eliminazioni, Alex e Aldrig sono entrambi forti nonchè più esposti.
Per il ripescaggio spero Alex,Aldrig o Fiume.
Dispiace per il fattaccio di Amers, credo non fosse in cattiva fede,peccatoconfused

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2311
6 novembre, 2016 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Fly usato come peso morto dei nominati di continuo, un po' come bre al bbcan3 o Victoria al bbusa16 (?).deadbanana2

Ge e Alex erano i due più temibili senza riserve, era molto scontata la loro eliminazione.

Spero che la batte back sparigliera le carte in tavola.noparty

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17216
2312
6 novembre, 2016 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto
Fly usato come peso morto dei nominati di continuo

E secondo te perché proprio lui?

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2313
6 novembre, 2016 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Fly usato come peso morto dei nominati di continuo, un po' come bre al bbcan3 o Victoria al bbusa16 (?).deadbanana2

Adoro leggervi e non capire un tubo di quello che dite quando parlate di giochi, da un anno a questa parte! party

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2314
6 novembre, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Adoro leggervi e non capire un tubo di quello che dite quando parlate di giochi, da un anno a questa parte! party  

Ma non esiste nessuna Bre lmao

E Victoria è la regina dei floater, ovvero colei che arriva in F3 senza sapere nemmeno le regole del gioco. Queen assoluta ahh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9807
2315
6 novembre, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Non sei da solo, Delos. what

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2316
6 novembre, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Non sei da solo, Delos. what  

Sono MESI che dico al signorino di farsi una cultura! Gli avrò strappato al massimo una stagione di Rupaul's Drag Race rofl

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2317
6 novembre, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Sono MESI che dico al signorino di farsi una cultura! Gli avrò strappato al massimo una stagione di Rupaul's Drag Race rofl  

Il coraggio di vedere una stagione di RuPaul's Drag Raceclap2clap2clap2

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2318
6 novembre, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque a parte Forrest che litiga da solo, rimpiango Alex VS smiley.

Quindi li rivorrei entrambi dentro ban

Sembra che Alex abbia dedicato a smiley la seguente frase:
"Tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con me
lo so io ma anche te"

o forse è smiley ad averla dedicata ad Alex?

piango2

@berto ha definito tutto questo come "Più emozionante di una puntata del segreto"piango2

Però con l'uscita di Alex forse pazzo potrebbe reinventarsi e poter dire:

BertoBarto ha detto
Non sono la marionetta di nessuno.

excited

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2319
6 novembre, 2016 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

E tre quarti dell'All stars! rolleyesparty

dede_91 ha detto
Però con l'uscita di Alex forse pazzo potrebbe reinventarsi e poter dire:

BertoBarto ha detto
Non sono la marionetta di nessuno.

excited  

lmaolmao

Deduccio,ban

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
2320
6 novembre, 2016 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Se sapessi a chi mi hai paragonato potrei risponderti in modo migliorelol

Comunque non credo di essere proprio per nulla un peso morto. E tant'è che di continuo sono finito in nomination il primo giorno quando a malapena sapevo come funzionasse il gioco e ora quando si, sarei fesso a dire che non sia stata una ottima mossa, studiata per far fuori due giocatori bravissimi come Alex e Ge.

Ovviamente da nuovo del forum sicuramente non sono né a conoscenza di tutte le dinamiche che ci sono dietro né posso credere di avere (per fortuna) il valore di certi concorrenti ma di certo non sono uno che sta qua ad aspettare che le cose accadano senza muovere un dito, quindi zavorra, peso morto o quello che vuoi, no thanks! 

(Poi ovviamente ognuno è libero di crederla come vuole wink)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
219 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account