Admin
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Se Ge si collegasse farei la prova alle 17:50 in modo da non coincidere con il tribal di Survivorh (e congrats BB per la vittoria dell'immunità) . Se non si collega ditemi quando potete voi
si può fare da cellulare?
Se ho amici che si lamentano per il mio stare al cellulare puoi parlarci tu?

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineAlex87 ha detto
si può fare da cellulare?
Se ho amici che si lamentano per il mio stare al cellulare puoi parlarci tu?
Si puo fare dal telefono ma forse ti converrebbe il computer. Ma se il telefono non ti si impalla come il mio se hai 2 finestre di internet aperte puoi anche fare da telefono.
No, scaricherò ogni responsabilità su @dede_91 (sei opinionista, ti pago per questo
)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Going19, Manu
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









) . Se non si collega ditemi quando potete voi



