Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Amo diabolik e poi a volte sono un po' diaboliko
E mi viene spontanea una domanda: avete mai rubato qualcosa?
Si, e me ne vergogno tantissimo.
Quando ero più piccolo ho rubato una felpa in un negozio staccando l'antitaccheggio nei camerini insieme a una mia amica. Poi siamo anche andati a far ricucire il buco per non farci sgamare dai nostri genitori. Se ci penso 
Poi in prima o seconda superiore rubavo insieme ad altri una sigaretta al giorno dal pacchetto che un'altra nostra compagna lasciava nel suo zaino durante l'intervallo. Prendevamo e ce la fumavamo in 4 nel retro della scuola. Era divertentissimo al tempo perché non se ne accorgeva MAI, poi ci ha scoperti perché un giorno avevamo preso l'ultima sigaretta rimasta, che idioti. Negli anni a venire però mi sono fatto perdonare per bene e ora è una delle mie migliori amiche. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
@cionfy visto che hai fatto la domanda, tu hai mai rubato?![]()
Sì ma nulla di rischioso. Nel senso, non nei negozi, lì ho proprio il terrore che suoni l'allarme anche quando entro con lo zaino perchè magari ho dentro qualcosa che potrebbe farlo scattare.
Però posso raccontare di quando una mia amica ha rubato in un supermercato ed io ero con lei. Entriamo, lei si dirige verso le cuffie da 20 euro perchè quelle comprate la settimana prima non funzionavano, le prende; poi si procura una forbice sempre all'interno del supermercato. Poi prende un maglione, sia io che lei, da bravi stupidi entriamo nel camerino e lì apre la confezione delle cuffie, le mette in borsa. Poi nasconde le forbici usate dietro uno scaffale e lascia il maglione nel camerino. Usciamo dal supermercato e vedo la guardia che si dirige verso di noi. Ci ferma e ci chiede se possiamo andare un attimo con lui. 
Io ero più terrorizato di lei. Entriamo e parlano con lei, le chiedono se doveva dire qualcosa e lei risponde di no. A quel punto io dico: "Dai, dillo perchè se ci han portato qua un motivo c'è". Lei confessa, le fanno pagare e le dicono: "che non succeda mai più". Devo dire che sono stati veramente bravi.
Uno dei miei furti "innocenti"? In colonia, quando ero educatore, ho preso 3 kinder cereali dal tavolo della direzione. Il problema è che erano per le premiazioni e quando la coordinatrice è andati a prenderli si è accorta che ne mancavano perchè erano giusti. Han dato la colpa ai ragazzi grandi. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Sì ma nulla di rischioso. Nel senso, non nei negozi, lì ho proprio il terrore che suoni l'allarme anche quando entro con lo zaino perchè magari ho dentro qualcosa che potrebbe farlo scattare.
Però posso raccontare di quando una mia amica ha rubato in un supermercato ed io ero con lei. Entriamo, lei si dirige verso le cuffie da 20 euro perchè quelle comprate la settimana prima non funzionavano, le prende; poi si procura una forbice sempre all'interno del supermercato. Poi prende un maglione, sia io che lei, da bravi stupidi entriamo nel camerino e lì apre la confezione delle cuffie, le mette in borsa. Poi nasconde le forbici usate dietro uno scaffale e lascia il maglione nel camerino. Usciamo dal supermercato e vedo la guardia che si dirige verso di noi. Ci ferma e ci chiede se possiamo andare un attimo con lui.
Io ero più terrorizato di lei. Entriamo e parlano con lei, le chiedono se doveva dire qualcosa e lei risponde di no. A quel punto io dico: "Dai, dillo perchè se ci han portato qua un motivo c'è". Lei confessa, le fanno pagare e le dicono: "che non succeda mai più". Devo dire che sono stati veramente bravi.
Oddio vi hanno sgamati.
Non sei morto?
Comunque questa tecnica dei camerini la usavo anche io per rubare le Pringles. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo ho rubato a 18 anni a Parigi, viaggio dell'ultimo anno con la classe. Entriamo in un negozio e metto in tasca un accendino che costava 5 euro. Esco, entro in un altro negozio e il proprietario ferma uno davanti a me che aveva rubato non so cosa, arriva un suo amico e di conseguenza ferma pure me (pensava fossimo insieme), mi tira fuori l'accendino e la sfiga è che lo vendono UGUALE pure loro ma a OTTO EURO
quindi mi dice che o pago gli 8 euro o chiama la polizia. Io - da emerito idiota - dico che l'accendino lo avevo preso nel negozio precedente e lui mi dice "allora chiamiamo la proprietaria che è mia amica". Ho pagato gli 8 euro e me ne sono andato non umiliato, di più.
Prima e ultima volta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
pesca81it ha detto
Domanda per tutti: se foste un vizio capitale, quale sareste?
- superbia (radicata convinzione della propria superiorità, reale o presunta, che si traduce in atteggiamento di altezzoso distacco o anche di ostentato disprezzo verso gli altri, e di disprezzo di norme, leggi, rispetto altrui);
- avarizia, più precisamente l'etimologia latina "avaritia", anziché l'avarizia nella sua accezione moderna; (cupidigia, avidità, costante senso di insoddisfazione per ciò che si ha già e bisogno sfrenato di ottenere sempre di più);
- lussuria (incontrollata sensualità, irrefrenabile desiderio del piacere sessuale fine a se stesso, concupiscenza, carnalità, eccessivo attaccamento ai beni terreni ed eccessiva reticenza nel separarsi da essi);
- invidia (tristezza per il bene altrui percepito come male proprio);
- gola (meglio conosciuta come ingordigia, abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola, perdita totale del senso della misura e quindi della capacità di provare piacere reale per ciò che si sta gustando);
- ira (eccessivo senso di giustizia, che degenera in giustizia personale, nonché in desiderio di vendicare violentemente un torto subito);
- accidia (torpore malinconico, inerzia nel vivere e nel compiere opere di bene, pigrizia, indolenza, infingardaggine, svogliatezza, abulia).
Fonte: wikipedia

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Io ho rubato a 18 anni a Parigi, viaggio dell'ultimo anno con la classe. Entriamo in un negozio e metto in tasca un accendino che costava 5 euro. Esco, entro in un altro negozio e il proprietario ferma uno davanti a me che aveva rubato non so cosa, arriva un suo amico e di conseguenza ferma pure me (pensava fossimo insieme), mi tira fuori l'accendino e la sfiga è che lo vendono UGUALE pure loro ma a OTTO EUROquindi mi dice che o pago gli 8 euro o chiama la polizia. Io - da emerito idiota - dico che l'accendino lo avevo preso nel negozio precedente e lui mi dice "allora chiamiamo la proprietaria che è mia amica". Ho pagato gli 8 euro e me ne sono andato non umiliato, di più.
Prima e ultima volta.
Cavoli, che sfiga. In realtà poteva chiederti lo scontrino 
Una mia amica mi ha detto che all'IKEA o alla DECATHLON, hanno messo la cassa come quella che c'è all'Auchan: ti danno un terminale all'inizio, tu acquisti e ogni volta fai passare tu il prodotto. A volte fanno il controllo, altre no. Ma se prendi qualcosa in più e non lo passi e non c'è il controllo non succede nulla. Io pensavo che comunque suonasse all'uscita, mettono a fare il controllo allora? 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Intesa
È arrivato il momento di testare la vostra conoscenza degli altri, in particolare delle persone che voi stesse avete eliminato. Infatti ho chiesto ai 4 eliminati non facenti parte della giuria (Amers, Rio, Fiume e Smiley ) di rispondere a delle affermazioni con un numero da 1 a 100 a seconda di quanto fossero d'accordo. Una volta ottenute le risposte ho fatto la media dei 4 numeri. Anche voi risponderete in privato a queste domande, ma non secondo il vostro parere personale, ma scrivendo il numero che pensate gli eliminati abbiano scritto (ossia la media dei voti dei 4). La persona che più si distaccherà ogni volta dal numero scelto dai 4 concorrenti pre-giuria sarà eliminata. Per gli Have-Not (cionfy, pupi, coeur) il loro numero sarà aumentato o diminuito casualmente di 3. L'ultimo rimasto sarà il nuovo Head of Household.
Quando mi risponderete per mp (e vi dico subito che avete 3 minuti ogni volta altrimenti facciamo notte
) scrivete il numero come titolo del messaggio, almeno non devo aprirli. Se non ci sono domande, prima affermazione alle 21:35
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: