Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
10 novembre, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Buongiorno ragazzi. 

Vado subito al sodo: in quanto HoH dovrò fare due nomi e, dal momento che non ho ancora le idee completamente chiare, vorrei darvi la possibilità di esternare quì sul topic del gioco la vostra voglia o meno di rimanere in gioco. Questa è una fase cruciale del game e vorrei capire chi ha intenzione di continuare a giocare e chi non è più motivato.

Fatemi sapere.  

Ovviamente non ci penso minimamente ad abbandonare il gioco. Voglio provare ad andare avanti il più possibile e divertirmi come sto facendo finora! Sto cercando anche di essere ancor più partecipe alle discussioni sul topic e direi che ho già fatto abbastanza nomination quindi dimenticati il famoso "non c'è due senza tre" grazie lol

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2602
10 novembre, 2016 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87 a questo punto secondo me nessuna nomination è scontata, però credo che ti accoderai a ciò che è successo negli scorsi round, quindi... @Fly18 + main target...  ma dal fatto che lo hai "dimenticato" quando hai elencato chi mancava a dare la risposta probabilmente nulla è come sembra.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
2603
10 novembre, 2016 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto
Fly18 + main target...  ma dal fatto che lo hai "dimenticato" quando hai elencato chi mancava a dare la risposta probabilmente nulla è come sembra.  

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12937
2604
10 novembre, 2016 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Fermo restando che ancora mancano le risposte di Cionfy, Coeur e praticamente anche di Forrest.

Fermo restando che la mia scelta non verrà influenzata dal pubblico e che non ho mai detto che il criterio che utilizzerò per nominare sarà esclusivamente l'interesse mostrato nel gioco, faccio una domanda anche a tutti coloro che ci seguono da esterni: quale sarebbe secondo voi una nomination scontata? Fuori i nomi.  

Per me una nomination scontata sono i due nomi "più lontani" dalla tua alleanza, anche se questi dovessero essere tra coloro che rispondono meglio al criterio dell'interesse al gioco; ma penso che questa specificazione, per un esperto di giochi come te, sia superflua e avevi già capito mi riferissi a questo. rolleyes

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2605
10 novembre, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto
@Pupi87 a questo punto secondo me nessuna nomination è scontata, però credo che ti accoderai a ciò che è successo negli scorsi round, quindi... @Fly18 + main target...  ma dal fatto che lo hai "dimenticato" quando hai elencato chi mancava a dare la risposta probabilmente nulla è come sembra.  

L'ho dimenticato apposta perchè lo reputo già salvo dici?

Io sono un pò stupito perchè mi aspettavo di essere contattato da un paio di soggetti. Non ho ricevuto nulla quindi o si sentono sicuri anche se messi a rischio da me o davvero non hanno tutta sta gran voglia di proseguire.

Ci penso ancora un'oretta e poi apro la cerimonia.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49091
2606
10 novembre, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Io sono un pò stupito perchè mi aspettavo di essere contattato da un paio di soggetti. Non ho ricevuto nulla quindi o si sentono sicuri anche se messi a rischio da me o davvero non hanno tutta sta gran voglia di proseguire.

Ci penso ancora un'oretta e poi apro la cerimonia.  

Io onestamente non ho contattato te come non ho mai contattato gli altri leader perché non mi piace l'idea di dover chiedere di non nominarmi e non perché non voglia proseguire nel gioco ma semplicemente perché non ritengo sia giusto andare avanti "comprandomi" la benevolenza del leader di turno anche perché per alcuni potrebbe scattare il meccanismo della restituzione del favore.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9807
2607
10 novembre, 2016 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Sera a tutti, rispondo solo ora a Pupi perchè ero al lavoro.

Bhè, io sinceramente ho ancora voglia di giocare altrimenti non avrei partecipato in modo attivo alle prove, basti pensare a quella di resistenza e al fatto che sabato ho dato un occhio alla prova che poi era la classifica, nonostante non avessi tanto tempo e stavo facendo altro.

E prima di uscire dal gioco vorrei provare l'ebrezza di diventare Hoh almeno una volta anche se so che sarà dura rofl

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
2608
10 novembre, 2016 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Pupi87 
Io vedo che qui ci sta gente molto motivata e vogliosa di restare in gioco, per quanto mi riguarda a me non cambia uscire o restare, dato il tempo e i problemi del forum mi sta venendo difficoltoso giocare e superare le prove. 

I always believe that evil isn't born. It's made.

cionfy
Utente 9xP

Utente
2609
10 novembre, 2016 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Rispondo a Forrest.

Io non pratico nessuno sport ma ogni tanto lotto in modo amatoriale. è una disciplina che mi ha sempre appassionato sin da piccolo e sono autodidatta. Certo faccio difficoltà a trovare avversari.

Mi piace comunque andare in Mountain bike e fare escursioni impegnative in montagna ma non le considero "sport".

Tra i miei hobby metto comunque le escursioni in montagna, la lettura e il teatro/animazione.

cionfy
Utente 9xP

Utente
2610
10 novembre, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Comunque io non capisco una cosa: ma se uno non ha più voglia o non ha più tempo o ha problemi, perchè non si ritira? Mi spiace per gli esclusi che avevano pure voglia di mettersi in gioco.

Cors
Utente

Utente
2611
10 novembre, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

O lo reputi già salvo o lo reputi già nominato... ma se hai postato quella domanda pubblicamente forse è più probabile la prima. sadida

Cors
Utente

Utente
2612
10 novembre, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
@Pupi87 
Io vedo che qui ci sta gente molto motivata e vogliosa di restare in gioco, per quanto mi riguarda a me non cambia uscire o restare, dato il tempo e i problemi del forum mi sta venendo difficoltoso giocare e superare le prove.   

Habemus primo nominato? talpa

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2613
10 novembre, 2016 - 19:32

Ma @Pupi87 non puoi chiedere direttamente a @pazzoreality con chi vuole andare in nomination? catecaselli

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
2614
10 novembre, 2016 - 19:33

Coeur ha detto
@Pupi87 

Abbiamo il primo nominato? iwin

Pupi ha specificato successivamente di non aver detto che sarebbe dipeso dalle risposte chi sarebbero stati i nominati, però gli serviva per chiarirsi le idee quindi un minino dovrebbe perché altrimenti non avrebbe fatto la domandawhat L'unico che finora non ha espresso una grande voglia di giocare sei tu sadida Che poi non so se dovrebbe contare anche come indicazione su come votare per il resto della casa.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
2615
10 novembre, 2016 - 19:34

Quando hai eliminato sia @smiley che @Alex87 e non hai altri giocatori fuori dalla tua alleanza da nominare:

Olimpico85
Membro

Utente
2616
10 novembre, 2016 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Quando hai eliminato sia smiley che alex87 e non hai altri giocatori fuori dalla tua alleanza da nominare:

Mi sa che se non arriva entro 20 minuti per scrivere i nomi ci finisce da solo in nomination lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
2617
10 novembre, 2016 - 19:41

dede_91 ha detto
Quando hai eliminato sia smiley che alex87 e non hai altri giocatori fuori dalla tua alleanza da nominare:

Quelli che non hanno nessuna alleanza? talpa hai saltato quello che è stato detto nelle ultime pagine, qualcuno ci sarebbe

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
2618
10 novembre, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Quelli che non hanno nessuna alleanza? talpa hai saltato quello che è stato detto nelle ultime pagine, qualcuno ci sarebbe  

@Olimpico85 ora:

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2619
10 novembre, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sono appena rientrato a casa. Se posso avere il tempo di predisporre tutto. Scusate per il disagio.

Olimpico85
Membro

Utente
2620
10 novembre, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Ragazzi sono appena rientrato a casa. Se posso avere il tempo di predisporre tutto. Scusate per il disagio.  

Si tranquillo, tanto Narciso non c'è quindi possiamo fare autogestione come gli studenti quando il prof non è in classelolpartypartyparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: Going19
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account