Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
sappi che questa domanda ti costerà prossimamente la mia nomination
Ho aperto un topic di cucina per fare questo domande e tu me lo fai floppare chiedendo qui
![]()
Sbagli, l'ho fatta qua perchè so che tu sei amante della cucina.
Per farmi perdonare mi sa che metterò la foto dei bocconcini di pollo al curry fatto a casa della mia amica sabato nel tuo topic

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
Sbagli, l'ho fatta qua perchè so che tu sei amante della cucina.
Per farmi perdonare mi sa che metterò la foto dei bocconcini di pollo al curry fatto a casa della mia amica sabato nel tuo topic
![]()
Siccome sono buono e non amo il curry, puoi anche non metterla 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNOMINATION
Benvenuti alla cerimonia delle nomination.
In quanto HoH ho il potere e il dovere di mandare in nomination due concorrenti.
Permettetemi prima di mettere in chiaro una cosa. Nel Big Brother reale è prassi che l'Hoh riceva in udienza tutti i concorrenti (uno per volta, a gruppi, tutti insieme per eventuali comunicazioni) nella HoH room, i quali espongono le motivazioni per rimanere e, al contrario, mandare in nomination qualcun altro.
Non era mia intenzione fare il capetto della situazione (anche se in quanto Hoh..) ma dal momento che questa cosa mi è stata fatta notare ci tenevo a metterla in chiaro. Gli altri BB fans possono confermare ciò che ho spiegato.
Ho preso la mia decisione. I miei due nomi sono:
Olimpico, con te ho tentato un approccio civile sin dal primo giorno, spronandoti a metterti in gioco. Mi sembri una persona interessante ma non condivido affatto il tuo modo di giocare. Abbiamo due gameplay totalmente differenti e questo lasciarsi in balia degli eventi onestamente io lo trovo assurdo e fuori dal mondo in un gioco come questo, quindi una Teolino 2.0 anche no onestamente. Spero ti farai valere durante il PoV. Coeur, hai già detto quasi tutto tu, il resto ce lo metto io facendoti accomodare sulla poltrona rossa. Se pensi di non avere il tempo necessario per dedicarti al gioco allora non posso fare altro che assecondare la tua richiesta. Purtroppo questo non è Hunting House e a mio avviso un minimo di impegno va oggettivamente dato altrimenti è inutile mettersi in gioco.
La cerimonia delle nomination si aggiorna.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineTranquillo pupi, me lo aspettavo e lo avevo anche anticipato a una persona con cui ho parlato ieri dopo la prova. Si abbiamo due modi di giocare differenti ma attento a non confondere il non voler fare alleanze con il lasciarsi in balia degli eventi, anzi ti dirò che in base a quanto ho capito io delle varie dinamiche del gioco sviluppatesi fino ad ora ho le idee abbastanza chiare sulle mie mosse sia passate che future se avrò modo e tempo ancora per farle.

Utente
10 luglio, 2016
OfflineBravo @Pupi87 hai fatto la scelta giusta. Penso che tutti abbiano notato la mia poca presenza e soprattutto i problemi riscontrati durante le prove, anche Narciso può confermare, quindi va bene così.
@Pupi87 da oggi è guerra -.-
Scherzo pupino

I always believe that evil isn't born. It's made.

Utente
7 agosto, 2013
Siccome sono buono e non amo il curry, puoi anche non metterla
![]()
Ok, se passi indenne questo round e diventi HoH cercherò di stupirti con qualche ingrediente che ami 
Ma davvero non ami il curry?
Pesca, ma pancetta e curry + panna? che fame che mi fai venire... se penso che ho appena finito di cenare poi 

Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ok, se passi indenne questo round e diventi HoH cercherò di stupirti con qualche ingrediente che ami
Ma davvero non ami il curry?
Non amo questi sapori particolari. Se vuoi farti perdonare punta sul cioccolato
![]()
Ecco, mi fai venire voglia di cioccolato kinder e non ho in casa nulla di nulla.
Preferisci quello bianco, al latte o fondente?

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
Ecco, mi fai venire voglia di cioccolato kinder e non ho in casa nulla di nulla.
Preferisci quello bianco, al latte o fondente?
Basta che sia cioccolato mi va bene tutto ahahaahha
Secondo te perché ho il Kinderino nell'avatar? Appena mangiato uovo kinder e la mia collezione di sorpresine aumenta aumenta e tra poco mi cacceranno di casa

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa le uova kinder e le sorprese di una volta erano più belli. Carta classica e semplice e raccolte TOP.
Quante uova kinder che mi sono mangiato da piccolo. Ma per curiosità quanto costa un uovo kinder ora? All'epoca mi pare fosse mille lire.
E ricordo quando lo sbattevo per capire se ci potesse essere dentro la sorpresa della raccolta, prima di scoprire che bastava guardare il codice sull'uovo kinder.
E poi dicevano pure che in ogni fila ce ne stava almeno uno con la sorpresa intera.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineI due nominati sono quindi @Olimpico85 e @Coeur che insieme a @Pupi87 si sfideranno domani per il PoV. A loro 3 si uniranno @pazzoreality @Asp e @cionfy.
Tuttavia... Pupi tu hai fatto le tue nomination dopo il tempo limite, di conseguenza... Welcome Back to SlopTown! Pur essendo ancora HoH avrai la stessa penalità degli Have Not per la PoV competition. Mettetevi d'accordo sull'orario della prova di domani (io posso dalle 16 in poi).

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
Ma le uova kinder e le sorprese di una volta erano più belli. Carta classica e semplice e raccolte TOP.Quante uova kinder che mi sono mangiato da piccolo. Ma per curiosità quanto costa un uovo kinder ora? All'epoca mi pare fosse mille lire.
E ricordo quando lo sbattevo per capire se ci potesse essere dentro la sorpresa della raccolta, prima di scoprire che bastava guardare il codice sull'uovo kinder.
E poi dicevano pure che in ogni fila ce ne stava almeno uno con la sorpresa intera.
Si le sorprese di una volta erano molto più belle per vari motivi ossia personaggi di fantasia invece ora mettono personaggi dei vari cartoni animati (quest'anno Frozen e Dory), diverso materiale, diverse modalità di costruzione.
Ora un uovo kinder costa 1 euro circa. Io faccio comprare le confezioni a 3 in offerta. Anche io da piccolo le sbattevo per capire cosa ci fosse dentro ma non azzeccavo mai ahahah
@Narciso98 a me domani va bene dalle 16 in poi però se è possibile sarebbe meglio prima delle 21 perché c'è Bake off
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: jessica
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: