Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9807
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
10 novembre, 2016 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Allora mi metto a cucinare. Qualcuno ha qualche ricetta riguardante il curry che ADORO? smitten

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49091
2622
10 novembre, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Allora mi metto a cucinare. Qualcuno ha qualche ricetta riguardante il curry che ADORO? smitten  

sappi che questa domanda ti costerà prossimamente la mia nomination talpa

Ho aperto un topic di cucina per fare questo domande e tu me lo fai floppare chiedendo qui piango2piango2piango2rofl

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
2623
10 novembre, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

sappi che questa domanda ti costerà prossimamente la mia nomination talpa

Ho aperto un topic di cucina per fare questo domande e tu me lo fai floppare chiedendo qui piango2piango2piango2rofl  

Sbagli, l'ho fatta qua perchè so che tu sei amante della cucina. roflPer farmi perdonare mi sa che metterò la foto dei bocconcini di pollo al curry fatto a casa della mia amica sabato nel tuo topicheartsmitten

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35128
2624
10 novembre, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Pasta con pancetta e curry non sarebbe male no? wink

Olimpico85
Membro

Utente
2625
10 novembre, 2016 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Sbagli, l'ho fatta qua perchè so che tu sei amante della cucina. roflPer farmi perdonare mi sa che metterò la foto dei bocconcini di pollo al curry fatto a casa della mia amica sabato nel tuo topicheartsmitten  

Siccome sono buono e non amo il curry, puoi anche non metterla lmao

pesca
Membro

Utente
2626
10 novembre, 2016 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

caro @Pupi87 se hai da fare i due nomi li faccio io molto volentieri talpa

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2627
10 novembre, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

NOMINATION

Benvenuti alla cerimonia delle nomination.

In quanto HoH ho il potere e il dovere di mandare in nomination due concorrenti.

Permettetemi prima di mettere in chiaro una cosa. Nel Big Brother reale è prassi che l'Hoh riceva in udienza tutti i concorrenti (uno per volta, a gruppi, tutti insieme per eventuali comunicazioni) nella HoH room, i quali espongono le motivazioni per rimanere e, al contrario, mandare in nomination qualcun altro. 

Non era mia intenzione fare il capetto della situazione (anche se in quanto Hoh..) ma dal momento che questa cosa mi è stata fatta notare ci tenevo a metterla in chiaro. Gli altri BB fans possono confermare ciò che ho spiegato.

Ho preso la mia decisione. I miei due nomi sono:

Olimpico, con te ho tentato un approccio civile sin dal primo giorno, spronandoti a metterti in gioco. Mi sembri una persona interessante ma non condivido affatto il tuo modo di giocare. Abbiamo due gameplay totalmente differenti e questo lasciarsi in balia degli eventi onestamente io lo trovo assurdo e fuori dal mondo in un gioco come questo, quindi una Teolino 2.0 anche no onestamente. Spero ti farai valere durante il PoV.

Coeur, hai già detto quasi tutto tu, il resto ce lo metto io facendoti accomodare sulla poltrona rossa. Se pensi di non avere il tempo necessario per dedicarti al gioco allora non posso fare altro che assecondare la tua richiesta. Purtroppo questo non è Hunting House e a mio avviso un minimo di impegno va oggettivamente dato altrimenti è inutile mettersi in gioco.

La cerimonia delle nomination si aggiorna.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2628
10 novembre, 2016 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi cattivissimo verso Coeur

Ma sono validi anche se post 20.00?

pesca
Membro

Utente
2629
10 novembre, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Dispiace molto per Coeur, una persona che va conosciuta meglio, puntavo molto su di te onestamente, ma se non hai tempo è giusto cosi....

Olimpico è una persona presente, e anche piacevole da leggere, spero possa farcela

Olimpico85
Membro

Utente
2630
10 novembre, 2016 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Tranquillo pupi, me lo aspettavo e lo avevo anche anticipato a una persona con cui ho parlato ieri dopo la prova. Si abbiamo due modi di giocare differenti ma attento a non confondere il non voler fare alleanze con il lasciarsi in balia degli eventi, anzi ti dirò che in base a quanto ho capito io delle varie dinamiche del gioco sviluppatesi fino ad ora ho le idee abbastanza chiare sulle mie mosse sia passate che future se avrò modo e tempo ancora per farle.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2631
10 novembre, 2016 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Mess, pensavo di essere un nominato sicuro. Ringrazio Pupi e faccio un in bocca al lupo a Coeur e ad Olimpico!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
2632
10 novembre, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Bravo @Pupi87 hai fatto la scelta giusta. Penso che tutti abbiano notato la mia poca presenza e soprattutto i problemi riscontrati durante le prove, anche Narciso può confermare, quindi va bene così. 

@Pupi87 da oggi è guerra -.- 

Scherzo pupino heart

I always believe that evil isn't born. It's made.

cionfy
Utente 9xP

Utente
2633
10 novembre, 2016 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Siccome sono buono e non amo il curry, puoi anche non metterla lmao  

piango2 Ok, se passi indenne questo round e diventi HoH cercherò di stupirti con qualche ingrediente che ami talpa

Ma davvero non ami il curry?

Pesca, ma pancetta e curry + panna? che fame che mi fai venire... se penso che ho appena finito di cenare poi piango2

Olimpico85
Membro

Utente
2634
10 novembre, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

piango2 Ok, se passi indenne questo round e diventi HoH cercherò di stupirti con qualche ingrediente che ami talpa

Non amo questi sapori particolari. Se vuoi farti perdonare punta sul cioccolato talpa

cionfy
Utente 9xP

Utente
2635
10 novembre, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

cionfy ha detto

Non amo questi sapori particolari. Se vuoi farti perdonare punta sul cioccolato talpa  

Ecco, mi fai venire voglia di cioccolato kinder e non ho in casa nulla di nulla.

Preferisci quello bianco, al latte o fondente?

Olimpico85
Membro

Utente
2636
10 novembre, 2016 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ecco, mi fai venire voglia di cioccolato kinder e non ho in casa nulla di nulla.

Preferisci quello bianco, al latte o fondente?  

Basta che sia cioccolato mi va bene tutto ahahaahha

Secondo te perché ho il Kinderino nell'avatar? Appena mangiato uovo kinder e la mia collezione di sorpresine aumenta aumenta e tra poco mi cacceranno di casalol

cionfy
Utente 9xP

Utente
2637
10 novembre, 2016 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Ma le uova kinder e le sorprese di una volta erano più belli. Carta classica e semplice e raccolte TOP.

Quante uova kinder che mi sono mangiato da piccolo. Ma per curiosità quanto costa un uovo kinder ora? All'epoca mi pare fosse mille lire.

E ricordo quando lo sbattevo per capire se ci potesse essere dentro la sorpresa della raccolta, prima di scoprire che bastava guardare il codice sull'uovo kinder. roflE poi dicevano pure che in ogni fila ce ne stava almeno uno con la sorpresa intera.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2638
10 novembre, 2016 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I due nominati sono quindi @Olimpico85 e @Coeur che insieme a @Pupi87 si sfideranno domani per il PoV. A loro 3 si uniranno @pazzoreality @Asp e @cionfy.

Tuttavia... Pupi tu hai fatto le tue nomination dopo il tempo limite, di conseguenza... Welcome Back to SlopTown! Pur essendo ancora HoH avrai la stessa penalità degli Have Not per la PoV competition. Mettetevi d'accordo sull'orario della prova di domani (io posso dalle 16 in poi).

cionfy
Utente 9xP

Utente
2639
10 novembre, 2016 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Io domani ci sono dopo le 20, visto che devo salire dai miei e cenare con loro.

Olimpico85
Membro

Utente
2640
10 novembre, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ma le uova kinder e le sorprese di una volta erano più belli. Carta classica e semplice e raccolte TOP.

Quante uova kinder che mi sono mangiato da piccolo. Ma per curiosità quanto costa un uovo kinder ora? All'epoca mi pare fosse mille lire.

E ricordo quando lo sbattevo per capire se ci potesse essere dentro la sorpresa della raccolta, prima di scoprire che bastava guardare il codice sull'uovo kinder. roflE poi dicevano pure che in ogni fila ce ne stava almeno uno con la sorpresa intera.  

Si le sorprese di una volta erano molto più belle per vari motivi ossia personaggi di fantasia invece ora mettono personaggi dei vari cartoni animati (quest'anno Frozen e Dory), diverso materiale, diverse modalità di costruzione.

Ora un uovo kinder costa 1 euro circa. Io faccio comprare le confezioni a 3 in offerta. Anche io da piccolo le sbattevo per capire cosa ci fosse dentro ma non azzeccavo mai ahahah

@Narciso98 a me domani va bene dalle 16 in poi però se è possibile sarebbe meglio prima delle 21 perché c'è Bake offpiango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: jessica
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account