Utente
7 agosto, 2013
OfflineParlando di prodotti kinder, un anno nella colonia dove lavoro d'estate, lo sponsor di un'azienda nostra cliente ci ha regalato un sacco di prodotti ferrero: ecco, lo sponsor era proprio la Ferrero. Peccato che poi la crisi si sia fatta sentire e... niente, basta prodotti ferrero da quando sono diventato direttore io. Era quell'anno che ho fregato i kinder cereali dalla direzione 
JoJo Rxx ha detto
pesca81it ha detto
caro Pupi87 se hai da fare i due nomi li faccio io molto volentieri![]()
Io e Undri?
Edit: in bocca al lupo ad Olimpico e Coeur
![]()
tu e pazzo?
SIA MESSO AI VOTI
Quali sono i nomi che vorrebbe fare pesca?
- Qualsiasi furbetto verrà punito nel nome della pesca
- Jojo e Undri
- Jojo e Pazzo

Utente
7 agosto, 2013
Offlineoddio ma parlate della roba kinder e ferrero
che bontàààààààààààààààààà
peccato costino l'ira di dio per me studente fuori sede che deve badare alle proprie (poche) finanze
tutto ciò che non è prodotto primia e non mi porta 3 punti sulla duplicard non lo prendo
solo poche rare eccezioni quando la primia non è buona (ma mi è capitato solo con le piadine e il prosciutto a cubetti
quello normale a fette invece è ottimo boh
)

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Cioé? A me non sembra così scontata questa nomination
Da un lato c'è un concorrente che ha detto apertamente che ormai non gli importa più molto prendere parte a questo gioco, dall'altra ne abbiamo un altro a cui piacerebbe molto andare avanti... per rigor di logica dovrebbe essere il primo a venire tagliato fuori.
Ma a quanto pare non tutto è come sembra, mi sa che hai delle informazioni dalla tua parte che potrebbero riservarci un po' di sorprese.
Consiglio ad Olimpico di tenere gli occhi aperti. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Che progetti avete per il weekend?
Nessuno, prendo quello che arriva.
Tu?
Pupi87 ha detto
Che poi mica so cosa fate nella vita tutti! Chi studia? Chi lavora?
Io studio, sono al terzo anno di Economia Aziendale e spero di riuscire a laurearmi a luglio visto che sono in pari con gli esami.
Devo dire che però ho un po' paura perché non sono sicurissimo su cosa fare dall'anno prossimo: non so se continuare con la magistrale, se rimanere a Torino, se entrare nel mondo del lavoro (cosa molto improbabile), ecc.
Comunque non ho mai lavorato in vita mia e il mondo del lavoro mi spaventa un sacco, preferirei studiare a vita perché fondamentalmente è tutto più facile (studiacchi, dai qualche esame, poi puoi fare quello che vuoi
). Poi è da quando sono piccolo che "io da grande non so cosa fare" e, se con gli anni la strada si sta facendo più chiara, il trend rimane sempre un po' quello.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Io studio, sono al terzo anno di Economia Aziendale e spero di riuscire a laurearmi a luglio visto che sono in pari con gli esami.
Devo dire che però ho un po' paura perché non sono sicurissimo su cosa fare dall'anno prossimo: non so se continuare con la magistrale, se rimanere a Torino, se entrare nel mondo del lavoro (cosa molto improbabile), ecc.
Comunque non ho mai lavorato in vita mia e il mondo del lavoro mi spaventa un sacco, preferirei studiare a vita perché fondamentalmente è tutto più facile (studiacchi, dai qualche esame, poi puoi fare quello che vuoi
). Poi è da quando sono piccolo che "io da grande non so cosa fare" e, se con gli anni la strada si sta facendo più chiara, il trend rimane sempre un po' quello.
Questa è una frase che ultimamente sento dire molto spesso, credo che a una certa età sia anche normale (tu hai 21 anni, vero?) però non pensi che entrando nel mondo del lavoro tu possa sentirti più realizzato? Oppure hai "paura di crescere"?

Utente
7 agosto, 2013
Offlineamers ha detto
JoJo Rxx ha detto
Io studio, sono al terzo anno di Economia Aziendale e spero di riuscire a laurearmi a luglio visto che sono in pari con gli esami.Devo dire che però ho un po' paura perché non sono sicurissimo su cosa fare dall'anno prossimo: non so se continuare con la magistrale, se rimanere a Torino, se entrare nel mondo del lavoro (cosa molto improbabile), ecc.
Questa è una frase che ultimamente sento dire molto spesso, credo che a una certa età sia anche normale (tu hai 21 anni, vero?) però non pensi che entrando nel mondo del lavoro tu possa sentirti più realizzato? Oppure hai "paura di crescere"?
Yes, 21. Sicuramente mi sentirei realizzato ma al momento penso che mi sentirei come un pesce fuor d'acqua. Più che altro il mondo dello studio mi piace, trovo motivi per sentirmi realizzato anche lì quindi non c'è nessun esigenza di lavorare se non per "crescere". E si, c'è anche un po' di paura di crescere. L'entrare nel mondo del lavoro lo vedo come uno spartiacque dove certe abitudini devi dimenticarle e diventare più grande, più serio. Non so se mi spiego.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineAndreaCorsaCorsetti ha detto
cionfy ha detto
Cioé? A me non sembra così scontata questa nominationDa un lato c'è un concorrente che ha detto apertamente che ormai non gli importa più molto prendere parte a questo gioco, dall'altra ne abbiamo un altro a cui piacerebbe molto andare avanti... per rigor di logica dovrebbe essere il primo a venire tagliato fuori.
Ma a quanto pare non tutto è come sembra, mi sa che hai delle informazioni dalla tua parte che potrebbero riservarci un po' di sorprese.
Consiglio ad Olimpico di tenere gli occhi aperti.
![]()
Ho gli occhi apertissimi ma come va va, non ci posso fare nulla. Io ho giocato seguendo la mia testa, ci sarà chi avrà apprezzato e chi no, chi valuterà quanto possa essere utile io o coeur per il loro gioco. Vedremo.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: BB
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28046
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

adesso finisco X Factor perchè ieri son crollato.