Utente
24 febbraio, 2015
OfflineJoJo Rxx ha detto
narciso98 ti posso chiedere perché questo nickname? E' da ieri sera che mi chiedo il motivo.![]()
Beh diciamo che quando mi volevo iscrivere non sapevo proprio che nickname metterci, poi però mi ricordai che mi stavo leggendo il libro "Narciso e Boccadoro", e avevo un odio così forte per Boccadoro, uno dei due protagonisti del romanzo, che cominciare ad apprezzare sempre di più Narciso. E da qui nacque il nick
E poi ADORO il mito di Narciso, è la metamorfosi che preferisco del libro di Ovidio

Utente
31 maggio, 2016
OfflineOggi è proprio una giornata inutile 
Pupi87 ha detto
Che progetti avete per il weekend?
Se almeno questo weekend il tempo tiene dovrei uscire domani sera ma come al solito si decide tutto all'ultimo quindi al momento niente
Pupi87 ha detto
Che poi mica so cosa fate nella vita tutti! Chi studia? Chi lavora?
Studente al secondo anno di Allevamento e Salute Animale. Avrei voluto trovare qualche lavoretto da fare quest'anno ma, finendo lezione certi giorni anche alle 18.30, l'unica cosa che riesco a fare è tornare a casa e buttarmi sul divano 
pazzoreality ha detto
E che differenza c'è col veterinario?E' la prima volta che lo leggo, gli avete già fatto una capa tanta con 'sta storia? Perdonami Fly
![]()
Da quello che ho capito... il veterinario cura gli animali, mentre la figura post studio di fly è più diretta a certificare la salute degli animali da allevamento? 
In verità nessuno l'hai mai capito, però noi lo assecondiamo facendogli:

Utente
31 maggio, 2016
OfflineProvo ad essere il più chiaro possibile anche se sono il mago dei discorsi contorti
quindi se non si capisce chiedetemi pure 
Innanzitutto bisogna distinguere tra Medicina Veterinaria e ASA (allevamento e salute animale).
Studiando Veterinaria ti focalizzi principalmente sugli animali domestici e diventi medico veterinario ovvero la persona a cui fai visitare gatto, cane, pappagalli...
Studiando ASA invece hai due curriculum tra cui poter scegliere, Allevamento Animale ed Assistente Veterinario. Allevamento Animale (quello che faccio io) ti permette di occuparti di produzione, allevamento, cura, vendita...degli animali da reddito ma anche del controllo degli alimenti, della regolarità degli allevamenti e via dicendo. Assistente Veterinario invece non ti permette di diventare medico veterinario ma ti istruisce come suo assistente (però è una figura che in Italia non è molto comune) o come tecnico di laboratorio (quindi analisi)
Fly18 ha detto
Provo ad essere il più chiaro possibile anche se sono il mago dei discorsi contortiquindi se non si capisce chiedetemi pure
Innanzitutto bisogna distinguere tra Medicina Veterinaria e ASA (allevamento e salute animale).
Studiando Veterinaria ti focalizzi principalmente sugli animali domestici e diventi medico veterinario ovvero la persona a cui fai visitare gatto, cane, pappagalli...
Studiando ASA invece hai due curriculum tra cui poter scegliere, Allevamento Animale ed Assistente Veterinario. Allevamento Animale (quello che faccio io) ti permette di occuparti di produzione, allevamento, cura, vendita...degli animali da reddito ma anche del controllo degli alimenti, della regolarità degli allevamenti e via dicendo. Assistente Veterinario invece non ti permette di diventare medico veterinario ma ti istruisce come suo assistente (però è una figura che in Italia non è molto comune) o come tecnico di laboratorio (quindi analisi)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAndreaCorsaCorsetti ha detto
cionfy ha detto
Cioé? A me non sembra così scontata questa nominationDa un lato c'è un concorrente che ha detto apertamente che ormai non gli importa più molto prendere parte a questo gioco, dall'altra ne abbiamo un altro a cui piacerebbe molto andare avanti... per rigor di logica dovrebbe essere il primo a venire tagliato fuori.
Ma a quanto pare non tutto è come sembra, mi sa che hai delle informazioni dalla tua parte che potrebbero riservarci un po' di sorprese.
Consiglio ad Olimpico di tenere gli occhi aperti.
![]()
Io sono dell'idea che se a qualcuno non importa prendere più parte a questo gioco non lo obbliga nessuno, si ritira e via. Potrebbe essere una sua strategia per restare in gioco, non sarebbe nè il primo nè l'ultimo ad adottarla.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Io sono finalmente tornato a casa! Adoro le lezioni di matematica finanziaria però vado in pappa col cervelloadesso finisco X Factor perchè ieri son crollato.
Che progetti avete per il weekend?
Che poi mica so cosa fate nella vita tutti! Chi studia? Chi lavora?
Per il week end per ora nessun progetto, sono comunque in montagna dai miei e con sto tempo già mi vedo sul divano con caminetto e film più neve che scende dal cielo. Manca solo un ragazzo al mio fianco 
Io come già detto qualche giorno fa lavoro a scuola come educatore.
Jo, per me è il contrario, una volta che hai finito la tua giornata al lavoro non devi più studiare o fare compiti come succedeva a scuola

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Memory
Questa sfida è esattamente come il gioco memory. A turno i sei concorrenti gireranno 2 carte con l'obettivo di trovare delle carte uguali. Tuttavia i 3 non Have-Not avranno un giro in più all'inizio solo per loro. In questo tabellone da 40 carte ci sono 16 coppie, una per ogni concorrente del Big BrotheRH e poi ci sono 8 carte che nascondono vantaggi o svantaggi. Di conseguenza otterrete un punto per ognuna delle 16 coppie che troverete. La persona che alla fine del gioco avrà scoperto più coppie vincerà il Potere del Veto!
L'ordine che seguirete è: Pazzoreality, Asp, Olimpico, Pupi, Cionfy e Coeur.
Intanto facciamo il giro a cui parteciperanno solo Pazzo, Asp e Olimpico; poi ripartiamo da Pazzo con il giro normale. Si inizia alle 20:35. Pazzo avrà 2 minuti per dirmi le 2 carte che vuole svelare da 1 a 40, e io le rivelerò pubblicamente. E 2 minuti avranno anche tutti gli altri, quindi i turni saranno 21:35- 21:37_ 21:39 e così via...

Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: BB
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: